Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: L S Blackrose    21/10/2020    1 recensioni
Quello che era iniziato come un normale viaggio post diploma si era presto tramutato in un incubo. Era successo tutto in un istante, un singolo attimo che aveva cambiato per sempre il corso degli eventi. Per quanto Isabella Swan non avesse mai pensato seriamente alla propria morte, di certo non credeva che avrebbe incrociato così presto il suo cammino. Né che sarebbe stata salvata da qualcuno molto più temibile della morte stessa. Un qualcuno che aveva il potere di donarle una nuova vita e di togliergliela altrettanto facilmente.
*
« Finalmente! » esclamò Tanya, sparendo in un lampo. Si diresse verso il limitare della radura, dov'era appena spuntato qualcun altro. Non appena lo misi a fuoco, un sibilo mi scivolò tra i denti. I miei occhi vennero calamitati da uno sguardo dorato, nel quale lessi lo stesso stupore che dovevo avere dipinto in viso. Tanya si lanciò verso il nuovo arrivato, che la afferrò con prontezza e si lasciò abbracciare. Mentre scambiava qualche parola con lei, tuttavia, il suo sguardo rimase incatenato al mio.
Era il vampiro della sera prima, quello che mi aveva inseguita fino alla costa. E il suo nome era...
« Cara Isabella, ti presento Edward Cullen ».
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Clan Denali, Edward Cullen, Isabella Swan, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





cover-wattpad



Prologo

Lost in the night


 

Non avevo mai pensato seriamente alla mia morte. Ma morire al posto di qualcuno che amavo, era di certo una buona maniera di morire.

Quel pensiero mi aveva sfiorata, era risuonato sopra alle urla e al rumore tonante degli spari. Eppure, mentre crollavo a terra e il sangue cominciava a scorrere, un'altra voce si era fatta largo nella mia mente.

Ora che avevo avuto il coraggio di fronteggiare la morte, l'unico pensiero che mi rimbombava in testa era che volevo vivere. Ad ogni costo, anche se ogni respiro che prendevo era un'agonia e il minimo movimento era sinonimo di sofferenza, sapevo cosa desideravo.

Un'altra possibilità.

Era una pretesa egoista, ne ero consapevole. Altre persone, migliaia di vite innocenti spezzate dopo un singolo respiro su questo mondo, di certo meritavano una seconda chance molto più di me.

Un'ultima speranza.

Perché mai il destino avrebbe dovuto concederla proprio a me, tra tutti?

Eppure, quella sera, il fato decise di accogliere la mia richiesta. La morte posò le sue dita gelide su di me, mi sfiorò appena, ma alla fine decise di non portarmi via con sé. Fuggì lontano, lasciandomi in balia del fuoco.

Un incendio che, malgrado tutto, mi avrebbe donato ciò che più desideravo: una seconda vita.













* * * * * * *

Ciao a tutti! Questa è una fanfiction che ho ritrovato dopo anni nel pc e, complice la lettura di Midnight Sun, ho deciso di rivedere e pubblicare. Come avrete notato, ho ripreso in questo prologo le prime frasi di Twilight.
E' la mia prima fanfiction sulla saga, che ho adorato quando ero adolescente e riletto varie volte negli anni. Non vi anticipo nulla, fatemi sapere cosa ne pensate!

Un saluto a tutti, baci,
Lizz


p.s. il titolo della storia e di ogni capitolo si rifanno ai versi della canzone Spirit in the Sky dei Keiino. Per restare aggiornati e leggere i miei vaneggiamenti vari, questa è la mia pagina Facebook. Mi trovate anche su Instagram (@ecletticalettrice) e sul mio blog.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: L S Blackrose