Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Myriru    22/10/2020    4 recensioni
Mi alzo appena per avvicinarmi a te, amore mio, e le mie paure svaniscono quando le nostre labbra si incontrano. [...]
Sono libero.
Siamo liberi.
Liberi... come il volo di mille colombe.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuori il cielo è plumbeo, lo intravedo appena dalla finestra nascosta dalle pesanti tende rosse e oro. Porto una mano al viso massaggiando appena le palpebre, chiedendomi cosa mi riserverà il nuovo giorno.La mia vista si sta appannando sempre di più, alcune volte mi sembra di vedere nero.
E ho paura.
Paura di perdere quello che è nostro, quello che finalmente stiamo condividendo io e te.
Mi giro appena verso di te, stai dormendo tranquilla supina, con il viso rivolto verso di me. Ti accarezzo la guancia, sfiorandola appena con le dita. 
Sei così bella amore mio, i tuoi capelli biondi cadono morbidi sul tuo viso e sulla schiena nuda, e i tuoi occhi azzurri si aprono lentamente e mi guardano ancora assonnati, un dolcissimo sorriso increspa le tue labbra.
«Buongiorno...»
«Buongiorno...»
Mi alzo appena per avvicinarmi a te, amore mio, e le mie paure svaniscono quando le nostre labbra si incontrano. Sento le sue mani accarezzarmi il viso e quando ci allontaniamo, poso il viso nell’incavo del suo collo, stringendola a me quasi con forza.
Mi lascio coccolare dalle tue carezze e dal tuo amore.
Sono libero.
Siamo liberi.
Liberi... come il volo di mille colombe.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Myriru