Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: PandaCho    20/08/2009    2 recensioni
Il valore di una persona, di un sentimento respinto..e della proibizione del frutto più appetibile.
"Sarà anche un errore , sarà un peccato indelebile sulla mia pelle..ma non riesco.

Non riesco a fingere quello che sei in realtà per me."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho pensato ..che anche con te il mio cuore potesse smettere di battere.
Mi sentivo così vuota che nemmeno il fuoco stesso riusciva a darne rumore.
Forse mi sto ingannando , interpreto male ciò che veramente sono i miei ultimi frammenti di sentimenti.
Ma mi è bastata la tua promessa "sarai sempre al mio fianco" ,
mi sono bastate le tue parole , semplicemente la tua presenza per farmi comprendere che vale ancora la pena di sperare nelle persone.

Batte , ha ancora vita il mio cuore,lo sai?.
Anche senza saperlo ,lo hai reso tuo ,si.
Sarà anche un errore , sarà un peccato indelebile sulla mia pelle..ma non riesco.

Non riesco a fingere quello che sei in realtà per me.
Sei mio fratello è vero , ma questo non basta a fermarmi.
Forse prima o poi le mie labbra riuciranno a sciogliersi e a parlarti, ma ..ancora non ci riescono.
Sono bloccate da qualcosa che nemmeno io riesco a spiegare.
Mi accontenterò nel guardati da lontano ,come ho sempre fatto , e fare un passo alla volta con lentezza .
L'importante che tu ci sia comunque con me , non lasciare la mia mano.


Ho peccato , lo so .









L'Angolo buio
Ebbene, eccomi qui per la prima volta a lasciare un piccolo commento..per iniziare: Io non un fratello o dei fratelli, non spaventatevi! Era solo per non fraintendere ^^" Comunque tornando a noi, questo testo è il frutto di una mia esperienza su un gioco di ruolo online, nel quale il mio personaggio era innamorato del proprio fratello(diciamo fratellastro và u.u) , ma loro avendo un legame molto forte sorretto soprattutto da quel delicato amore fraterno, un solo passo falso del mio personaggio verso il fratello, facendo così rivelare la verità, avrebbe definitamente corroso questo legame, fino a spezzarlo facilmente. Per questo mi sono venuti in mente alcuni suoi possibili pensieri, fabbricando questa cosuccia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: PandaCho