Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eylis   Capitolo: 1
“Te lo do in cambio di un bacio.” Anna si bloccò, paralizzata, la mano che stava per prendere il CD a mezz’asta. Nella frazione di secondo successiva mille pensieri le passarono per la testa. Erano troppi gli intrecci alle loro spalle che rischiavano di essere completamente rovinati per quel gesto. Con pochi passi lenti, misurati si trovarono l’una di fronte all’altra. Lys chinò il capo, esitante, Anna si rialzò leggera sulle punte osando a malapena poggiare le mani sulle spalle della donna. Solo pochi centimetri le separavano dal rispondere a quella pazza richiesta formulata da Lys.
Anna ha sempre saputo della sua omosessualità. Per questo non si aspettava di potersi innamorare di un ragazzo, Robert. Ma dopo un anno assieme ancora non è certa di essere al posto giusto, e la sua mente continua a costurire dubbi... Quando poi si rende conto di essersi presa una bella cotta per una donna di più di dieci anni più grande di lei le cose si complicano decisamente. Nonostante gli sforzi però non riesce a togliersi Lys dalla testa...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Eylis