Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: SolosHeart    29/10/2020    2 recensioni
Per i Solo, questo è un giorno speciale, infatti loro figlio Ben volerà ( ovviamente accompagnato ) per la prima volta con il Millenium Falcon, che è l'emblema della loro famiglia.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Chewbacca, Han Solo, Lando Calrissian, Principessa Leia Organa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era davvero un giorno importante, e Leia vedeva sul volto del marito l’evidente emozione.

Quel giorno loro figlio Ben avrebbe fatto il suo primo giro a bordo del Millenium Falcon ( ovviamente accompagnato ), ed era una cosa veramente importante per loro:

quella nave era il ‘simbolo’ della loro famiglia, e già dalla più tenera età il piccolo Ben ci saliva sempre a bordo, ma non in volo però…beh, fino a quel momento.

Han si vestì in fretta e furia e raggiunse la stanza del figlio, anche lui già sveglio “Sei pronto?Oggi è un giorno importante figliolo” gli disse particolarmente allegro, anche vedendo la faccia raggiante di Ben.

Il piccolo aspirante pilota aveva sempre voluto fare un giro con il Falcon, ma avevano aspettato e nel frattempo il Falcon era stato come un rifugio per Ben, e  finalmente era arrivato il grande giorno, per l’occasione avevano anche…

Han e Ben sentirono zio Chewbe dire qualcosa, anche lui di buon umore quel giorno, poi li raggiunse insieme a qualcun altro.

Lando Calrissian, o semplicemente ‘zio Lando’ per Ben.

“Hey vecchio mio!” Lando salutò Han con una pacca sulla spalla, poi si avvicinò al piccolo Solo dicendo “Piccolo, questo è un grande giorno, diventando pilota potrai dare del filo da torcere a tuo padre” e a quelle parole Ben rise. Han sbuffò una risata ma in fondo era davvero emozionato e felice, il figlio diceva sempre di voler diventare un pilota come lui, non un Jedi come Luke, e questo pensiero rassicurava Han, perché da quel che aveva visto, la via della Forza non portava sempre bene.

Allontanò quel pensiero e incitò gli altri a raggiungere il Falcon, Leia si unì a loro.

Una volta aver raggiunto il Falcon fuori casa, la famigliola salì a bordo.

A Leia avrebbe fatto piacere avere Luke lì, ma stava ancora facendo ricerche sui Jedi.

Però Ben non era di certo senza zii, infatti Chewbe e Lando erano lì per lui, ad assisterlo in quel giorno che avrebbero ricordato e che Ben avrebbe raccontato a famiglia e amici.

Il piccolo Solo salì tutto contento a bordo, seguito da Han e gli altri.

Poi andarono nella cabina di pilotaggio e si sedettero, Ben sulle ginocchia del padre per poter raggiungere i vari tasti.

Allora Han prese la mano del figlio e insieme fecero partire il Millenium Falcon, che spiccò il volo nei cieli di Chandrila.

La faccia di Ben era meravigliata, non aveva mai pensato a qualcosa di così bello, riusciva a vedere Hanna City* dall’alto, ed era tutto perfetto, non voleva più smettere.

Così Ben era ancora più determinato a diventare un pilota, voleva vedere tutta la galassia insieme alla sua famiglia. Non voleva diventare nient’altro.

 

*Hanna City è la città più grande e anche la capitale di Chandrila 

 

 

Angolo Autrice:

 

Una cosa che mi sono sempre immaginata è la prima volta che Ben spiccò il volo con il Falcon, quindi ho voluto scrivere questo piccolo testo perché ultimamente sono ispirata dall’infanzia di Ben caro.

Spero che vi sia piaciuto e che vi abbia fatto sorridere, infatti ho voluto che in questo grande evento ci fossero le persone più importanti dell’infanzia di Ben: Han, Leia, zio Chewbe e zio Lando.

 

Grazie a tutti quelli che leggeranno questa piccola storia e a chi lascerà una recensione.

 

-SolosHeart

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: SolosHeart