Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah_lilith    05/11/2020    2 recensioni
-Quando sarai Capo Clan…- iniziò Wei Wuxian, interrompendosi per sistemarsi più comodamente su di lui.
-
Seconda drabble non autoconclusiva accoppiata a quella per il compleanno di Wei WuXian. Vorrei solo dire: auguri Jiang Cheng, sei una spina nel fianco!
Genere: Drammatico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jiang Wanyin/Jiang Cheng, Wei Ying/Wei WuXian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How terrible it is love something that death can touch

(su una tomba) 

 

 

 

-Quando sarai Capo Clan…- iniziò Wei Wuxian, interrompendosi per sistemarsi più comodamente su di lui.

Jiang Cheng non parlò, aspettando che l’altro continuasse e scuotendo il capo per dimostrare attenzione. Muovendosi in quel modo, sfregò la guancia sui soffici capelli del fratello, ancora stretto a lui. 

-…sarà difficile- aggiunse dopo un po’ il ragazzo -Ma ti starò a fianco- ridacchiò Wei Ying al suo orecchio, alquanto divertito.

Gli si attaccava addosso in quel modo solo quando era particolarmente emotivo. L’erede di Yunmeng si lamentava sempre ad alto volume, ma lo lasciava fare.

-Per sempre?- chiese infine a bassa voce.

-E cosa potrebbe impedirmelo?- si sentì rispondere con un’altra risata. Sorrise. 

 

 

 

 

ANGOLINO D’AUTRICE

Auguri Jiang Cheng! XD

Ah, finalmente ho concluso questo piccolo siparietto. Il fatto di aver collegato a tal punto queste due drabble mi agita, ma sono molto felice di come sono uscite. Nel complesso le trovo omogenee.
Ora posso finalmente spiegare i titoli: Frutta acerba e Fiori appassiti sono due "frasi" che per me rappresentano perfettamente il rapporto fra i nostri due ragazzi di Approdo del Loto. O nulla o troppo, non c’è via di mezzo, con loro.
Sì lo so, questa è triste, soprattuto per la frase finale, ma sono sadica, quindi che vi aspettavate? Coccole e basta? Eh no gente, si deve morire con una pugnalata al cuore (RIPETO: come io con Haldir *si mette a frignare come una bimba*)
Spero vi sia piaciuta. Deb, Athe, aspetto il vostro giudizio.

Un bacio a tutti, Sarah_lilith

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_lilith