Serie TV > Legends of Tomorrow
Segui la storia  |       
Autore: bluemoon89    07/11/2020    0 recensioni
Terza parte di "The devil you know" basata sul crossover "Crisi delle Terre Infinite" (Crisi) e la quinta stagione di Legends of Tomorrow (Post-Crisi).
N.B: CI SARANNO ALCUNI PERSONAGGI, SITUAZIONI E "SCOPERTE" TRATTI DALLA QUARTA E DELLA PRIMA PARTE DELLA QUINTA STAGIONE DI LUCIFER CHE "MODIFICHERANNO / CAMBIERANNO" ASPETTI DELLA TRAMA ORIGINALE DI LEGENDS.
Genere: Azione, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mick Rory
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 13

 

La testa di Mick gli doleva oltre a vedere tutto sfuocato, solo quando mise a fuoco vide il volto della figlia.

-aaah-fece lui sedendosi.-la testa...-si guardò attorno.-dove cavolo siamo.-

-non lo so-disse Lita.-mi sono svegliata qui anche io.-

Mick si alzò.

Erano dentro a una stanza che pareva rinforzata di materiale resistente.

-stai...bene...-chiese Mick.-sei ferita...qualcuno ti ha toccato.-

-sto bene...-rispose Lita.-a parte noi...non c'è nessun altro. Che cosa è successo?-

-so solo che stavamo combattendo contro degli zombi...-fece il diavolo.-tu.-

-ero con mamma-disse Lita.-pensi...pensi...che gli sia successo qualcosa.-

-non lo so-fece Mick guardandosi attorno.-usciamo...subito.-

Deciso sferrò un pugno alla parete ma non si sfondo.

-ma che...-tirò altri pugni ma niente. Iniziò a cercare anche qualche apertura, ma pareva che in quel posto non c'è ne fosse.

«sono trenta centimetri di acciaio rinforzato»disse una voce femminile familiare dall'interfono.«non la puoi sfondare.»

-Charlie?-fece Mick.-che cavolo significa tutto questo!-

«mi dispiace Mick»disse Charlie.«era l'unico modo per salvare te e tua figlia.»

-di che cavolo stai parlando.-fece Mick non capendo.

Sentirono Charlie sospirare.«ho fatto l'unica cosa che andava contro...stare con le mie sorelle.»

-cosa!-esclamò Mick.

«ho fatto un patto con loro»disse Charlie.«hanno risparmiato gli altri perché li ho messi dentro alla televisione in modo che facessero programmi a nostro favore e che negassero ogni modo di ribellione.»

-che cosa vuol dire.-fece Lita non capendo.

«dicono la gente che cosa fare, negando il libero arbitrio.»disse Charlie.

-tipo...come quel libro che bruciavano i libri e fanno vedere la tv a tutto spiano.-disse Mick.

-Fahrenheit 451.-disse Lita.

-quello...-disse Mick.

«con voi è diverso, loro vi cercano e vi ho nascosto qui»disse Charlie.«ho persino nascosto una scatola per impedire che vi relegano all'Inferno per sempre.»

-di che cavolo stai parlando.-fecero all'uni solo Mick e Lita non capendo.

«un prete ha detto che sapeva il modo per farlo»spiegò Charlie.«le ho convinte a non tessere il loro filo.»

-perché qui...e non dentro alla televisione.-chiese Lita.

«ho dovuto cancellare i loro ricordi»ammise Charlie.«a voi due il Telaio non funziona...non chiedetemi il perché visto che in passato decidevamo anche dei fati degli immortali...forse perché non siete Greci.»

-non mi importa del motivo-disse Mick alzando la voce e guardando in alto.-liberaci di qui o ti posso giurare che finisci tu in un posto del genere!-

-adesso calmati papà-disse Lita per poi guardare in alto.-mamma...lei sta bene.-

«stanno tutti bene»disse Charlie.«senza libero arbitrio ma bene.»

-qual è il piano...uhm? Lasciarci qui a...morire di fame.-fece Mick.

Automaticamente, da uno sportello uscirono dei vasetti.

-che cavolo sono.-fece Mick.

«diversi tipi di sbobba.»disse Charlie.

-mi stai prendendo in giro!-fece Mick.

«voi due state buoni»disse Charlie.«vi sto salvando la vita...è il minimo. Adesso devo andare. Oh... date un colpo in basso a sinistra e buttate i vasetti, quello opposto viene un water.»

Mick grugni nervosamente sulla cosa.

Ne prese uno e una volta aperto lo annusò e ne mangiò un po' per poi sputarlo.-fa schifo.-

Quando Lita stava per dire qualcosa, ebbe un giramento di testa avendo anche una visione di alcune immagini in cui vi erano delle persone che non conoscevano...come se avessero un'altra vita e non quella di adesso.

-che c'è.-fece Mick quando si voltò verso di lei.

-niente...un po' di fame.-mentì.

Si avvicinò al padre e preso il vasetto ne assaggio...per poi sputare.-oh Dio...-

-se la mangia lei questa...-preso dalla rabbia lo prese e lo spiaccicò contro al muro.

-okay....adesso calmati-fece la figlia.-sarà...non piacevole...però dobbiamo mangiare qualcosa...-

Mick dovette prendere un profondo respiro.

Gli dette una pacca e cercarono di mangiare quella roba.

Nel frattempo, in uno degli show in cui c'erano Berhad, Nate e Zari, quest'ultima venne posseduta dalla sua versione precedente e partì con i due alla ricerca degli altri. Trovò in un altro show, John ed Astra e con i poteri del primo trovarono anche Sara ed Ava per poi finire nello show del signor Parker.

Solo quando Mona, sentendo il suo nome e quello di Gary, dopo averlo recuperato, andarono alle Clotho Pruduction dove ridettero i loro ricordi.

Fu solo allora che Charlie intervenne riportandoli nei loro show, per poi annullare il logaritmo di controllo quando Sara decise di non combattere. Successivamente anche gli altri uscirono.

Pur di farli rimanere, aveva sdoppiato persino Zari, ma le Leggende uscirono da quell'edificio.

Invece, Mick e Lita erano ancora in quel posto.

-ehi...-fece Lita vedendo il padre nervoso.-troveremo qualcosa...più o meno.-

-siamo bloccati qui e...mangiamo merda.-disse Mick nervoso.

-tu non puoi...fare qualcosa dall'Inferno.-optò la figlia.

-no...sono bloccato qui-disse il padre.-e non è un posto che dovresti vedere...o stare.-

-quindi...a meno che non diventeremo invisibili così apre la porta e scappiamo...staremo qui.-fece Lita.

-non divento invisibile...-fece lui per poi avere come un illuminazione.-dovrebbe funzionare.-

-cosa.-fece la figlia.

-vieni qui.-disse lui.

Lita si avvicinò.

-è meglio che...ti...tieni stretta...da qualche parte.-fece Mick.

La ragazza si avvicinò al padre e si strinse a lui.

Mick si schiarì la gola e spianò le ali e l'attimo dopo erano scomparsi e planarono sopra ad un edificio.

-è stato fichissimo.-fece lei entusiasta.-me lo devi insegnare.-

-si bé...perché no.-fece lui.

 

Intanto, sulla Waveridere, il corpo di Padre Kinley si mosse e aprì gli occhi.

-ehi Squee...-fece alzandosi.-Squee ci sei...Squee...-iniziò a camminare per poi lasciare la stanza e addentrarsi in quel luogo.-Squee...Squee...Squee!-

-qui...Dromos.-fece Squee che aveva posseduto il corpo di Kevin.

-bene....troviamo un uscita.-disse Dromos.

Si diressero al cargo e solo casualmente riuscirono ad aprire la porta e altrettanto la richiusero per sbaglio.

-andiamo a cercare il nostro Re.-disse Dromos che con Squee si avviarono verso la città.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Legends of Tomorrow / Vai alla pagina dell'autore: bluemoon89