Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Niki_CuLLen_    21/08/2009    3 recensioni
Prima One-Shot che scrivo. Spero vi piaccia. C'è il lieto fine..Sennò che storia sarebbe?? Lei, innamorata del suo migliore amico finge indifferenza con lui da quando si è fidanzato con Hellen, ma poi.. Può una canzone far capire veramente i propri sentimenti?..Commentate in tanti!!
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero stufa di quella situazione. Ero stufa di mostrare indifferenza verso quello che ERA il mio migliore amico, anzi di più..Ma solo per me.

Io e Matt eravamo amici fin da piccoli. Ma poi andati al Liceo, tutto cambiò. Lui si invaghì di una delle ragazze più popolari. Il risultato qual'è? Loro si fidanzarono ed io? Io decisi di soffrire in silenzio dimostrando indifferenza a lui, che per me era tutto. Passavo di fianco a loro, che continuavano a sbaciucchiarsi imperterriti, facendo finta di niente. Solo la mia migliore amica capiva come mi sentivo. Ero Delusa, Triste, Ferita nel profondo.

Oggi era un giorno come un altro.. Ero seduta al Mio tavolo, in mensa, intenta a mangiare quella cosa che tutti si ostinavano a chiamare cibo..Per modo di dire..

Ma poi li vidi li di fronte a me..Mano nella Mano..Si stavano avvicinando al Mio tavolo. Si stavano per sedere, allora io mi alzai e me andai dicendo solo..

-Io ho finito..- Invece era tutto nel vassoio. Evitai di guardarli. Sarebbe solo stata solo un'altra crepa che si formava piano piano nel mio cuore, ormai già distrutto.

-Alexis si può sapere che ti prende?- A quella domanda che mi fece il mio Ex migliore amico mi girai e scaricai..

-Uno, non osare più chiamarmi così, solo gli amici possono chiamarmi così. Due..La domanda è un'altra..Matt io cos'ero per te?-

-Sei la mia migliore amica-

Io scossi la testa amaramente..

-No, Hai sbagliato Matt. ERO la tua migliore amica. E quando quella sottospecie di ragazza ti mollerà, non venire da me..Perchè oramai è troppo tardi..- Detto questo mi girai sotto gli sguardi di tutti i gli studenti increduli.

-Non ti capisco..-

-Cosa c'è da capire? Sei solo uno stupido. Pensavo fossi mio amico. Di te mi potevo fidare..Sai quanto ho sofferto..Mi avevi promesso che mi saresti stato vicino nei momenti in cui più avevo bisogno..Eh, invece..Te ne sei andato, te ne sei lavato le mani..Ti sei fidanzato con quella..Cosa volevi di più dalla vita..Sei talmente egoista che non ti sei neanche accorto di me..Di quanto soffrivo. Eh, questa volta non per colpa di Mark, per colpa tua. Matt, mi fidavo di te. Un'ultima cosa: Pensavo fossi diverso..-

Detto questo me ne andai,questa volta definitivamente. Le Lacrime iniziarono a scendere. Sapevo che poco dopo sarebbe comparsa Angie. Solo di lei mi potevo fidare. La mia migliore amica. Sempre pronta a difendermi e a consolarmi.

-Ehi, non piangere..Ci sono io qui..Non ti lascerò mai, promesso.- Eccola, il mio unico appiglio per non cadere in un profondo buco nero. L'abbracciai e la strinsi forte.

-E' solo uno stupido..-


Tornai a casa distrutta..Mi sdraiai sul mio letto ed iniziai a pensare..

Presi un Un quadernetto ed iniziai a scrivere..Quella che poi sarebbe stata la canzone della mia ribellione..




[Il giorno dopo.]

Andammo tutti in palestra per ammirare il luogo dove poi si sarebbe svolto il ballo. C'erano palloncini, e festoni appesi da ogni parte. Poi, il mio sguardo fu catturato dal palco, al centro della palestra. Presi coraggio e ci salìì sopra.

-Mi scusi Prof. Ci sarebbe qua in giro una chitarra?- Il prof. Annuì e scomparve in un corridoi. Ritornò con in mano una chitarra acustica. Mi sistemai davanti al microfono, mentre pian pian gli studenti si girarono verso di me.

-Scusate, vorrei un attimo la vostra attenzione.-

-Ieri sera, ho scritto una canzone..Eh vorrei che l'ascoltasse..-

Bene. Presi un respiro ed iniziai a cantare.

You're on the phone with your girlfriend, She's upset
She's going off about something that you said
She doesnt get your humour like I do

I'm in the room, its a typical Tuesday night
I'm listening to the kind of music she doesnt like
And she'll never know your story like I do

But she wears short skirts, I wear t-shirts
She's cheer captain and I'm on the bleachers
Dreaming bout the day when you'll wake up and find
That what you're lookin for has been here the whole time

If you could see that I'm the one who understands you
Been here all along so why can't you see?
You belong with me
You belong with me

Walkin the streets with you in your worn out jeans
I cant help thinking this is how it ought to be
Laughing on the park bench thinkin to myself
Hey isnt this easy?

And you've got a smile that could light up this whole town
I havent seen it in awhile, since she brought you down
You say you find I know you better than that
Hey, Whatcha doing with a girl like that?

She wears high heels, I wear sneakers
She's cheer captain and I'm on the bleachers
Dreaming bout the day when you'll wake up and find
That what you're looking for has been here the whole time

If you could see that I'm the one who understands you
Been here all along so why can't you see?
You belong with me

Standin by, waiting at your back door
All this time how could you not know that?
You belong with me
You belong with me

Oh I remember you driving to my house in the middle of the night
I'm the one who makes you laugh when you know you're about to cry
I know your favorite songs and you tell me about your dreams
I think I know where you belong. I think I know it's with me.

Can't you see that I'm the one who understand you?
Been here all along so why can't you see?
You belong with me

Standing by or waiting at your back door
All this time how could you not know that
You belong with me
You belong with me

Have you ever thought just maybe
You belong with me
You belong with me


Fini la canzone tra gli applausi degli studenti. Avevo preso la mia rivincita.

Però mi mancava una cosa da dire.

-Esci dalla mia vita, cosìccome sei entrato. In silenzio- Lo guardai. Aveva uno sguardo triste. Non avrei mai voluto che uscisse dalla mia vita..Ma se questa era l'unica soluzione.

Scesi dal palco mentre tutti gli studenti mi facevano i complimenti. Io li ringraziai fingendomi contenta. Poi, passai di fianco a lui. Il mio finto sorriso si spense.




[Giorno dopo]

Mi sentivo più libera. Anche se doverlo sopportare anche a lezione era dura. Anche se mi era giunta voce che lui aveva mollato Hellen. Avevo espresso chiaramente i miei sentimenti, non mi importava quello che pensava lui. Finite le lezioni mi avviai verso l'armadietto. L'aprii e trovai una lettera. Aprii la busta e incominciai a leggere la lettera, sedendomi per terra. Non avrei retto.


Alexis, spero tu stia leggendo la mia lettera. Lo sai che odio esprimere quello che ho dentro, ma per essere più sincero con te , mi sforzerò. Iniziamo col dire che sono un emerito idiota,eh che quindi avevi ragione tu, d'altronde come sempre.

Mi scappò un leggero sorriso.

Ho lasciato Hellen. Era un' ochetta. Eh, anche su questo avevi ragione tu. Ma il motivo principale per cui ti scrivo questa lettera è che senza di te non ce la faccio.

Iniziarono a scendermi silenziosamente delle lacrime..

Ho bisogno del tuo sorriso, che mi rallegrava le giornate.

Ho bisogno delle tue battute che mi facevano morire dal ridere.

Ho bisogno delle tue scenate, quando prendevo delle insufficienze..

Ho bisogno di te, che mi giravi intorno cantando canzoni e ballando..

Ho bisogno di te, che c'eri sempre quando avevo bisogno..

Ho bisogno di te che mi coprivi, quando facevo delle cavolate..

Proverò a uscire dalla tua vita in silenzio, anche se sarà difficile..

Ma ti devo dire un ultima cosa..


Ho bisogno di te, semplicemente perchè Ti Amo...

Matt...


Le lacrime continuavano a scendere..

-Mi Perdoni?-

Mi alzai e lo guardai negli occhi, mentre prendevo il girasole che mi aveva gentilmente porso. Adoravo i girasoli, ma cosa più importante mi erano mancati i suoi occhi color cioccolato fondente, così come amavo definirli io.

Lo abbracciai.

-Mi Dispiace, sono stato uno ..- Non lo lasciai finire la frase perchè lo baciai. Sentivo che stava sorridendo sulle mie labbra, mentre appoggiava le sue mani su i miei fianchi. Ci staccammo per riprendere fiato.

-Ti amo- Mi disse prima di ricominciare a baciarmi..



SPERO VI SIA PIACUTA. AVEVO IN MENTE QUESTA STORIA DA TEMPO...

LA CANZONE è YOU BELONG WITH ME DI TAYLOR SWIFT.

SOTTO C'è LA TRADUZIONE, SE VI INTERESSA..



Tu sei al telefono con la tua ragazza,lei è sconvolta
sta esplodendo per quello che le hai detto
Lei non comprende il tuo stato d'animo come io faccio

Sono nella stanza,è un tipico martedì notte
Sto ascoltando quel tipo di musica che a lei non piace
e lei non saprà mai la tua storia come me

Ma lei indossa minigonne Io indosso t-shirt
lei è una cheerleader io sono in tribuna
sognando il giorno in cui tu ti sveglierai e capirai
che quella che stavi aspettando è stata qui tutto il tempo

Se tu potessi vedere che io sono la sola che ti capisce
stando qui tutto il tempo perchè non riesci a vedermi?
tu appartieni a me tu appartieni a me

Camminando per le strade con te e i tupi jeans consumati
Non mi aiuta pensare che così sarebbe dovuto essere
ridendo su una panchina del parco pensando a me stessa
Ehi questo nn è facile

E tu hai un sorriso che potrebbe illuminare l'intera città
Non l'ho visto da quando lei ti ha portato via
Tu dici di star bene io so che stavi meglio di così
ehi Cosa ci fai con una ragazza come quella?

Lei indossa tacchi alti io indosso scarpe da ginnastica
lei è una cheerleader io sono in tribuna
sognando il giorno in cui tu ti sveglierai e capirai
che quella che stavi aspettando è stata qui tutto il tempo

Se tu potessi vedere che io sono la sola che ti capisce
stando qui tutto il tempo perchè non riesci a vedermi?
tu appartieni a me tu appartieni a me

tenendomi pronta e aspettando dietro alla tua porta
tutto questo tempo
come puoi non saperlo baby?
tu appartieni a me tu appartieni a me

Ricordo che mi portavi a casa nel mezzo della notte
Io sono la sola che ti ha fatto ridere quando eri sul punto di piangere
Io so le tue canzoni preferite tu mi hai parlato dei tuoi sogni
Io penso di sapere dove stai bene.Io penso che sia con me.

Non vedi che io sono la sola che ti capisce
stando qui tutto il tempo perchè non riesci a vedermi?
tu appartieni a me tu appartieni a me

tenendomi pronta e aspettando dietro alla tua porta
tutto questo tempo
come puoi non saperlo baby?
tu appartieni a me tu appartieni a me

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Niki_CuLLen_