Film > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Meluzina    08/11/2020    0 recensioni
[Tabù - Gohatto]
Una ragazza di Kyoto che è follemente innamorata di Souji Okita, scrive una lettera appassionata per l`oggetto del suo desiderio disperato. Questo fic non è altro che la sua lettera.
L`italiano non è la mia madrelingua, chiedo scuse per gli errori.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolce Souji, dato che non sai chi sono, sarò molto onesta con te, aprirò il mio cuore e la mia anima a te. Sono una ragazza di Kyoto che sa scrivere, te lo dico perché voglio che tu sappia che la lettera è scritta da me personalmente, ma visto che ci sono molte ragazze alfabete in città, la mia identità rimane nascosta. Non affiderei il segreto del mio cuore a nessun altro, perché non appartiene a nessuno tranne che a te. Anche se so che sei impegnato essendo un luogotenente, ti prego di leggere la mia lettera, poi puoi brucciarla, ma leggila per favore!! Parlo a te dalla profondità del mio cuore e della mia anima, a te che mi causa senza saperlo, involontariamente tanta gioia e tanta sofferenza. Souji, ti ho visto per la prima volta un anno fa, eri di pattuglia in città quando il ciliegio stava sbocciando. Quella notte non ho chiuso gli occhi, continuavo a pensare a te e non sapevo cosa c'era di sbagliato in me. Credevo che io fossi già stata innamorata, ma ora vedo che que quello non era amore. L`amore mi l`hai mostrato tu; mio caro Souji, Fiore di Shinsengumi, tu sei quello che mi hai mostrato quel dolce dolore del cuore, quel delirio, quella gioia, quella sofferenza, la passione e il desiderio travolgente. “Fiore di Shinsengumi”; ti chiamo così dolce Souji, perché sei bello e gentile come un fiore, e mi hai ferito il cuore quando il sakura sbocciava, che è il fiore dei samurai, e sei il più bello, il più coraggioso, il più abile e il più gentile tra i samurai. Sono innamorata di te Souji, innamorata da morire. È così bello scrivere questo, ed è così bello sapere che saprai anche tu che c'è una ragazza in questa città che ti ama più della propria vita e morirebbe felicemente per te. Nelle prime settimane pensavo che fosse impossibile amare più di quanto io amavo te. Ma presto è diventato chiaro che mi sbagliavo. Ti ho guardato segretamente mio amore, mio caro, bel Fior di Shinsengumi. Ti ho visto quando tiravi di scherma; abilmente, con la grazia di un ballerino e appassionatamente, scatenando la mia passione con essa. Credimi dolce Souji, devo raccogliere tutto il mio autocontrollo in quei momenti, per non correre da te per prenderti tra le braccie, per abbracciare i tuoi fianchi forti e snelle. Ti ho anche visto quando giocavi con i bambini, o scherzavi e ridevi con i tuoi compagni. Sei così affascinante in questi momenti che mi fa male il cuore. Quando ridi, quando scherzi sei come la primavera, sei come un fiore che sboccia. E non c`è niente più preziso per i miei orecchi della tua dolce voce, della tua risata, anche se intensifica il dolore nel mio cuore. Ma questo dolore, questa sofferenza è così dolce ... Imparando sempre di più su di te, Tesoro, la fiamma del mio cuore è cresciuta più forte. Non so carissimo Souji, se questo fuoco, che hai acceso nel mio cuore, quando mi consumerà. So, che non è decente da scrivere cose come questo, ma eppure devo scrivere che ti desidero, ti voglio tanto caro Souji. Voglio accarezzare i tuoi bei capelli setosi, voglio giocare con la tua dolce codino che dondola avanti e indietro quando ti affretti da qualche parte. Voglio abbracciarti, sentire il tuo profumo, baciare le tue dolci labbra, fare amore con te. Non voglio essere sposata un altro uomo, non voglio che qualcun altro oltre te mi tocchi. Piuttosto muoio! Ma anche prima andrò a trovarti per essere con te per una notte, solo una notte. Non mi manderai via, vero? Non arrabbiarti con me per guardarti di nascosto qualche volta. Mi causi immensa felicità, un piacere enorme, quando posso vederti o sentire la tua dolce voce Souji, amore mio. Di notti dopo questi giorni benedetti, ti sogno sempre e ti tengo tra le mie braccia, Fiore di Shinsengumi. Anche se sono delusa di mattina,che era solo un sogno e tu non sei il mio, eppure la mia giornata è addolcita dalla bellissima visione notturna. Ti amo Souji, ti amo con tutto il mio cuore, anima, ti amo come non amavo nessun altro prima, e non amerò mai nessun altro!! Come sono felice se so che manifesterete in città con Shinsengumi, e potrò vederti, se anche per un minuto! Dopo aver saputo la notizia, vivo per questo momento, in cui potrò rivedere il tuo bel viso, i tuoi capelli, il tuo movimento aggraziato. Nessuno è così grazioso come Tu, mio amore, mia bellezza, mia felicità, nemmeno i ballerini. Come può qualcuno essere così carino, così affascinante, bello e grazioso? Come può qualcuno essere così coraggioso, determinato e gentile? Chi sei, Souji, per avermi fatto questo? Mi ha tolto la quiete dal cuore per sempre, eppure benedico il momento in cui ti ho visto per la prima volta Fior di Shinsengumi, dolce Souji.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Meluzina