Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: Pancy99    09/11/2020    0 recensioni
Vi è mai capitato di pensare che la vostra vita fosse una favola? Così inverosimile da non sembrare vera, al contrario in contrasto tra sogni e incubi. Difficile da spiegare e da capire, ma cosa pensereste se vi dicessi che questa è proprio la mia storia?
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atempia più volte chiese al suo Ángel quel che gli era successo nella selva oscura, ma mai una risposta precisa riusciva a fornirle, perché avendo sbattuto forte la testa tutto aveva dimenticato. Un giorno però il suo Angelo andò da lei correndo, raccontandole tutto l'episodio accaduto nella cupa foresta, perché aveva improvvisamente riacquisito la memoria perduta. Ángel stava cercando di attraversare il bosco, quando inaspettatamente un fulmine colpì un albero che lo schiacciò, paralizzandogli le gambe. Fortunatamente un giovane fanciullo lo aiutò a liberarsi, e gli disse di scappare via in fretta e furia, perché era in arrivo il demone più mostruoso del Regno. La principessa fremeva dalla voglia di sapere se quel giovane uomo era il suo principe, ma non volle interrompere il racconto. Ángel scappò rapidamente galoppando su un cavallo bianco che gli aveva donato il ragazzo che lo aveva salvato. Il cavaliere si voltò velocemente, preso dalla curiosità di vedere quella creatura mostruosa. Mentre si voltò vide che il fanciullo era rinchiuso in una gabbia d'acciaio, ed un istante dopo, preso dalla paura ricominciò a guardare dritto davanti a sé, ma venna bloccato dalla mostruosa creatura. Quest 'ultima in modo sbalorditivo lo aveva raggiunto senza che lui se ne accorgesse. La creatura aveva sembianze femminili, era una donna bellissima, dal viso perfetto, e dai lineamenti dolci. Il cavaliere pensava che il giovane gli avesse fatto uno scherzo, allora si tranquillizzò. La donna disse che si era persa, allora Ángel le offrì un passaggio sul suo bel cavallo. La donna si teneva stretta ai fianchi del cavaliere, ma egli iniziò a provare un enorme dolore, fino a vedere sangue sulle sue mani. La donna si era trasformata in una vecchia strega piena di rughe, al posto delle unghie aveva degli artigli e al posto del dolce viso aveva un viso malvagio e maligno. Ángel appena la vide si spaventò, e cercò di buttarla giù dal cavallo, e dopo una lotta portatrice di molte ferite ci riuscì, e finalmente arrivò al castello della principessa. Atempia quando ascoltava le parole di Ángel piangeva per lui e per tutta la paura che aveva provato, e gli promise che nelle sue mura era al sicuro e che non l'avrebbe mai lasciato solo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Pancy99