Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    10/11/2020    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
Breve storia sulla Peraya e sui sentimenti di singto 😍😍
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai è diversa la tua mano da quella delle altre persone.
Ho preso tante mani, ho avuto tante ship lavorative, uomini e donne.
Eppure nessuno mi dà queste emozioni...
Krist tu sei l'unico a farmi quest'effetto.
Quando ogni volta rispondi timidamente alla mia stretta il mio cuore salta.
Perché tu la prendi nonostante il tuo imbarazzo... 
Diventi timido così facilmente sai?
È bastato sorriderti per farti distogliere lo sguardo, ma l'ho visto Kit. Il tuo sorriso.
Ti amo ogni giorno di più lo sai?
Certo che lo sai, come potresti non saperlo?
"P'Sing ci sei?" Mi chiedi ridacchiando ed io annuisco, tu mi sorridi nuovamente ed io impazzisco.
Vorrei così tanto baciarti Kit, far vedere a tutti che tu sei mio.
E io sono tuo, lo sono sempre stato.
Ad un tratto ti avvicini a me e mi sussurri una frase facendomi ridere di cuore.
"P'Sing smettila di guardarmi così. Siamo in pubblico!" Ti sposti subito, pur sapendo di aver fatto esaltare le nostre fan.
Ah se sapeste la realtà.
Ma era il nostro segreto questo ed io lo tenevo stretto a me nel cuore.
"Kit gli altri hanno staccato le mani" dico a bassa voce senza il microfono ed eccolo, quelle bellissime sopracciglia così espressive...
"Se non vuoi tenerla, non farlo" replichi sbuffando e girando lo sguardo.
Amo provocarti e tu lo sai, stacco la mia mano e tu ti giri immediatamente...
Esagerato, non ti ho schiaffeggiato, smettila di guardarmi così.
Rido ancora e ti prendo sottobraccio.
"Così stiamo più vicini" ti dico e tu arrossisci, di nuovo.
"Mi piace di più la mano" mi dici all'improvviso ed io ti guardo alzando un sopracciglio.
"Smettila." Mi dici ancora questa volta nervoso.
Io continuo e piego la testa ancora più confuso "Kit cosa faccio?" Chiedo e lui sospira.
"Quel sopracciglio. Smettila di alzarlo." Replica e notò le sue orecchie diventare rosse.
"Ma... Non posso farci niente... " Dico preoccupato e lui annuì staccandosi però da me.
Lo guardo, cosa ho fatto Kit? 
Sei tu a ridere ora, di me.
Ti avvicini ed ancora una volta mi chiedo come posso esistere una persona come te.
"Quel sopracciglio è la mia rovina. Smettila o avrò dei problemi." Lo guardo e gli sorrido malizioso, lui tossisce e si allontana nuovamente.
Rido e l'abbraccio, in realtà non era il nostro evento, abbiamo fatto una sola apparizione, ma la gente continuava ad urlare per il nostro atteggiamento.
Se solo sapessero di cosa stiamo parlando.
"Allora tu smettila di essere così timido o avrò io dei problemi." Replicò e lui rise imbarazzato, ancora.
Sorrido e porgo ancora la mia mano verso la sua, lui mi guarda e la prende.
Diventa timido ma rifà quel suo sorriso...
"Kit lo stai rifacendo." 
"Ti amo anch'io P'Sing" risponde e questa volta sono io a diventare timido, lui non mi guardava e si era portato una mano alla bocca...
Distoglieva lo sguardo troppo imbarazzato per potermi guardare.
Sorrido e stringo più forte la sua mano.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_