Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    10/11/2020    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
Breve storia sulla Peraya, con un po'di Offgun.
Tutta la honly trinity è uscita a bere.
Off, Gun, new, Tay e Krist sono ubriachi.
Krist pensa di essere incinta.
Cosa accadrà?
avviso è comico, se avete visto il video di Tik tok penso saprete già com'è 🤣
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la terza persona che lo guardava e rideva, che stava accadendo?
Singto decise che era arrivato il momento di capire.
Tornò dai suoi amici, ubriachi.
Per l'esattezza Krist, Off, Gun e New lo erano.
Tay era solo brillo...
Infatti proprio lui gli fece segno di venire immediatamente preoccupato.
Subito si precipitò, Krist sembrava disperato e si guardava la pancia.
"Kit tutto apposto? Devi andare in bagno?" Chiese preoccupato, appoggiò una mano sulla sua spalla ma non si aspettò di certo una situazione del genere.
Krist si girò disperato da lui e gli urlò addosso "cosa mi hai fatto! Ora come farò con il lavoro ah?!" Chiese toccandosi la pancia.
"C... Cosa ho fatto?" Singto lo guardò confuso, non aveva fatto nulla lui.
"SONO INCINTA!" Urlò Krist scioccando totalmente il più grande.
No... Non poteva dire veramente...
Ma lui continuò a ripeterlo nonostante l'altro cercò di calmarlo e fargli capire che non era possibile.
"Sono incinta!" Continuò Krist e alla fine persino Singto perse la pazienza.
"Non sei incinta!"
"Sono incinta!!!"
"Chi è incinta?" Chiese Off confuso.
"Io! Sono incinta!" Rispose Krist e New batté le mani contento.
"Diventerò zio!" Il più grande optò quasi per andarsene.
"Non diventerai zio! Non è incinta!"
"Allora come spieghi la nausea?!"
"Sei ubriaco!"
"Sono incinta!"
"Krist! Tu sei un ragazzo!" Disse e a quel punto il più piccolo si calmò.
"Giusto, è vero..." Commentò il più piccolo e Singto sospirò contento.
"Ah!" Gemette Krist toccandosi la pancia.
"Cosa succede?!" Chiese preoccupato il più grande.
"Credo abbia appena scalcciato!" Urlò il più piccolo.
"NON SEI INCINTA!" Sbottò Singto a quel punto.
"Tu mi vuoi abbandonare! Come farò con mio figlio!!!" Il piccolo cominciò a piangere e a quel punto Singto pensò che non avesse solo bevuto.
Si girò per chiedere conferma agli altri...
Si girò verso Off ma non poté parlargli in quanto un piccolo ragazzo ballava letteralmente sopra di lui.
"Papii anche noi facciamo un bambino" disse il piccolo muovendo il bacino a ritmo della musica.
Off lo guardava estasiato, e lo teneva per i fianchi ed annuì.
"Proviamo finché non ci riusciamo, ora però se continui risvegli un altro bambino" disse sorridendo malizioso mentre seguiva attentamente i suoi movimenti ed il piccolo rise ancora e si sedette totalmente su di lui ora.
Lo baciò e gli sorrise.
"Mi piace anche quel bambino." 
Singto li guardò incominciare a pomiciare e non ci volle molto che Tay li separò, pensò di trovare una buona spalla con lui, ma dovette ricredersi subito.
"Non potete farlo qua! Andate in stanza! E io sarò il padrino! Riempirò mio nipote di regali!!!" Disse esaltato ed accompagnò persino i due in una stanza.
"P'Sing!!! Come facciamo??? " Un altro ragazzo lo guardò disperato, si girò da New che teneva a Krist.
"Non è incinta, sta solo male." Rispose ed a quel punto l'amico lo guardò male.
"Come puoi dire una cosa così crudele?! Devi prenderti le tue responsabilità." Disse serio e Krist annuì piangendo tenendosi a lui.
"Va bene, pago e andiamo in stanza ok? Mi prenderò cura di lui." Rispose sospirando.
Finalmente riuscì a portare il suo ragazzo in camera, gli tenne la testa mentre questo vomitò e sembrò essere tornato normale.
"P'Sing sto male" disse sospirando e l'altro annuì accarezzandolo.
"Hai bevuto troppo.."
"Sono pessimo vero?"
"No, tesoro non lo sei..."
"Mi piace quando mi chiami tesoro"
"Allora lo farò più spesso"
"Ti giuro che non lo sapevo"
"Che cosa?"
"Se no... Non avrei bevuto"
"Va bene tesoro, lo so, diventi così quando ti ubriachi"
"Mi perdoni?"
"Certo tesoro."
"Nascerà malato?"
"Come?"
"Nostro figlio"
"NON SEI INCINTA!"
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_