Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    11/11/2020    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
Nuova storia sulla Peraya.
Preparate i fazzoletti, è angst.
Sará sulla visione di Krist, sul suo pensiero.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai P'Sing, io non sono molto coraggioso... 
Ma sono una persona facile per te, lo sono sempre stata...
Riuscivi a capirmi e a tranquillizzarmi, a farmi calmare e a farmi gioire per piccole cose.
Amo i miei amici, tu però sei diverso, lo sei sempre stato sai?
Prima ti odiavo quasi, poi ho dovuto lavorare con te, ti ho conosciuto e non sei più uscito dal mio cuore.
La tua voce mi rilassa e allo stesso tempo mi scombussola, mi piace sentirla, mi piace vederti ridere e fare battute, anche se tu sei più un ascoltatore, non ti sei mai lamentato della mia parlantina, anzi ti lamentavi se stavo zitto, perché sapevi che c'era un qualche problema.
Non sapevo come si poteva definire questo sentimento... 
Amicizia? Amore? 
Non riuscivo a capirlo, ma ora si.
Credo si tratti di amore P'Sing. 
Credo di riuscire a comprendere un po'più di Arthit ora. 
E questo grazie a te, perché tu te né andrai, mi lascerai qui a leccarmi le ferite da solo.
È stato orribile andare a quell'evento senza di te, senza la mia spalla, mio fratello vicino.
Ma la vita va così no? 
Tu sei molto saggio, molte volte sono rimasto ad ascoltarti mentre parlavi o leggevi qualcosa.
Però P'Sing sei anche ingiusto...
Prima ti fai amare e poi te ne vai...
Ho un cuore debole lo sai? Non sono abituato a queste cose, è tutto così nuovo per me.
Perché hai deciso di andare così lontano? Potrò almeno videochiamarti? Avrai il tempo per me?
Come farò? Tu lo sai quanto sono esigente, quanto ho bisogno di te.
Mi piace fare le battute e vedere come mi guardi male o ridi, voglio sempre sorprenderti.
Se ti dicessi cosa provo in questo momento per te, cosa faresti?
Rovinerei tutto?
Ma tranquillo, non lo farò. 
Perché tu sei più importante per me, preferisco non rischiare, non voglio rovinare quello che abbiamo ora.
Terrò strette queste mie emozioni e non le farò uscire, sono molto geloso su ciò che mi appartiene lo sai.
Io ci sarò quando tu prenderai il volo, voglio salutarti ed incoraggiarti anche se questo mi distruggerà dentro.
Ma sarò sempre dalla tua parte, ogni volta che vincerai io sarò lì, a gioire per te, come ho sempre fatto.
Solo a te, perché sei tu che mi hai fatto capire cosa vuol dire amare veramente.
Quindi si P'Sing, io ti amo. 
Ti amo come amico, amante, fratello.
Sarò sempre il tuo fan numero uno.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_