Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Selis    21/08/2009    3 recensioni
Con le introduzioi sono una frana. Cmq questa storia è triste ma molto dolce. spero vi piacca. ^^
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
addio mio docle angelo

Ciao a tutti!! ^__^

So che dovrei continuare l’altra ficcy e giuro che sto scrivendo il 5 capitolo, solo che quando lo scrivevo mi è venuta in mente una parte che non avevo ancora scritto, di conseguenza il 5 cap. sarà il 6 e il 5 è in produzione, quindi vi prego di pazientare ancora un po’.

Questa ficcy invece è stata scritta in un momento di totale depressione e masochismo…

Visto e considerato che io non riesco in assoluto a leggere le cose tristi e drammatiche ma amo indiscutibilmente scriverle … Non è molto normale … Ma alla fine nel mio cervello di normale non c’è nulla quindi..

Spero che questa ficcy vi piaccia. E spero anche che lascerete un segno del vostro passaggio. xD

 

Ciao Harry.

So che una lettera da Draco Malfoy non è proprio all’ordine del giorno, ma ho deciso comunque di scriverti, per dirti tutta la verità su questi nostri 6 anni passati a stretto contatto l’uno con l’altro.

Innanzitutto volevo chiederti scusa.

Scusa per tutte le volte in cui ho insultato te, la tua famiglia ed i tuoi amici; volevo anche dirti che mi ha ferito il tuo rifiuto al primo anno, penso sia stato quello a rendermi ancora più insopportabile nei tuoi confronti.

Ero invidioso, invidioso dei tuoi amici che potevano starti accanto e ridere liberamente con te, non di te, come invece imparai a fare io per compiacere mio padre.

All’epoca non capii cosa realmente provavo, quindi non mi era difficile ubbidirgli; ora, anche se troppo tardi, l’ho capito.

Giuro che mi dispiace da morire per aver fatto entrare i Mangiamorte a scuola, ma se non lo avessi fatto avrebbero ucciso mia madre, e mi dispiace anche per Silente, anche se favoriva i Grifondoro, anche se era simpatizzante per i Babbani, io non l’avrei mai voluto vedere morto.

Ti sto scrivendo tutto questo, perché non sarei mai riuscito a dirti queste cose di persona, e perché, molto probabilmente, quando riceverai questa lettera sarò ormai morto, per aver disubbidito agli ordini.

Volevo aprirti il mio cuore almeno prima di morire, perché avevo bisogno di dimostrarti che anch’io ne posseggo uno; non c’è mai stato odio e disgusto nei tuoi confronti, ma ammirazione, rispetto, forse un po’ di rancore, tanta invidia e infine amore.

Sì, non hai letto male, ho scritto proprio amore, quindi è inutile che tu faccia quella faccia da Troll.

Mi sono accorto di amarti nel momento in cui mi resi conto, di voler fare a fettine quel drago durante il torneo tremaghi. Inizialmente ho cercato in tutti i modi di sopprimere quello strano sentimento, poi mi sono dovuto arrendere all’evidenza che voler uccidere quella sciacquetta che ti sei portato al ballo, non era molto normale.

Pensandoci ora so cosa mi ha fatto innamorare di te.

La tua spontaneità, la capacità con cui ti fidi degli altri, ma allo stesso tempo li tieni tutti lontani.

Amo i tuoi occhi, che riescono a esprimere così tanti sentimenti tutti insieme, e ogni qualvolta incrociano il mio sguardo mi mostrano un pezzetto di te che tieni nascosto.

Amo il tuo sorriso, anche se di rado lo mostri.

Amo i tuoi capelli indomabili, che rispecchiano il tuo carattere, forte, indomabile, ma anche fragile, delicato.

E infine amo la tua cicatrice, ma non perché è il simbolo del salvatore, semplicemente perché appartiene a te, è una parte di te, e senza essa io non ti avrei mai incontrato.

Amo la cosa strana che sei, un miscuglio tra Grifondoro e Serpeverde.

So che non ho nessun diritto di chiedertelo, ma ti prego odiami, disprezzami se vuoi, ma per favore non dimenticarmi.

Addio mio dolce angelo moro.

Ti amo.

Draco Lucius Malfoy.

 

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

 

Una lacrima solcò due pozze smeraldine.

-Ti amo anch’io, aspettami amore.- Mormorò prima di essere colpito dal verde raggio mortale di Voldemort.

 

 

Oooooooooooooooooook… ehm.. penso che ora andrò a nascondermi perché la mia beta e tutte le altre lettrici vorranno linciarmi…

E diciamo che ho abbastanza paura. xD

Però se mi uccidete non leggerete mai il continuo dell’altra!   * spera di essere scampata al linciaggio di gruppo.*

Se siete arrivate fino a qua, siete ancora vive, o non avete cambiato pagina per l’orrore da me scritto, spero che mi lasciate un commentino. xD

Ciauu!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Selis