Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: SolosHeart    19/11/2020    2 recensioni
Speciale per il compleanno di Adam Driver:
Han, Leia, Chewbe, Lando e C-3PO festeggiano il quarto compleanno di Ben, facendogli regali simbolici
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Chewbacca, Han Solo, Lando Calrissian, Principessa Leia Organa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Chandrila quel giorno il sole splendeva e Han e Leia lo presero come un buon segno perché era arrivato un momento importante dell’anno per tutta la famiglia: quel giorno Ben compiva 4 anni.
Han e Leia avevano deciso che per un giorno avrebbero lasciato perdere lavoro e politica, per stare con loro figlio.
Sperando di non fare troppo rumore, raggiunsero la stanza di Ben che però li aspettava già sveglio dietro la porta per fare uno scherzo ai genitori.
“Boom!” esclamò il piccolo, e i due genitori si intenerirono, Han lo prese in braccio e Ben strinse il padre a sé, poi si staccò per abbracciare anche Leia.

I tre uscirono dalla stanza per dirigersi verso la sala da pranzo, Han sperava che Chewbe e Lando fossero riusciti a sistemare tutto per la sorpresa organizzata a Ben.
Appena arrivarono furono accolti da Chewbe, Lando e C-3PO che applaudirono quando videro Ben, che corse immediatamente verso zio Chewbe che lo abbracciò come solamente lui sa fare.
Sciolto l’abbraccio, Ben sorrise a zio Lando quando quest’ultimo gli disse “Ah, ragazzo mio!Tutto questo è per te”, nonostante la tenera età, Ben era sempre rincuorato da queste prove d’affetto.
“Signorino Solo” iniziò C-3PO “se desidera possiamo iniziare a fare colazione” a quelle parole, Leia annuì al droide, dopo iniziarono tutti a mangiare e a fare festa.

Quella giornata stava andando già benissimo, la famiglia aveva trovato un momento di spensieratezza prima di tornare a lavorare il giorno dopo.
“Allora, apriamo i regali?” chiese Han in tono dolce al figlio, che fece un gran sorriso, allora iniziò Chewbe che gli porse una piccola scatola.
All’interno c’era un giocattolo in legno che raffigurava il Millenium Falcon, fatto proprio da zio Chewbe*, la prima cosa che fece Ben fu simulare un volo del Falcon tenendo il gioco in mano, Han fece una risata che proveniva da cuore perché non vedeva l’ora che sarebbe arrivato il giorno in cui Ben avrebbe pilotato con lui.
Subito dopo Lando porse una busta al piccolo, lo zio gli aveva regalato un mantello fatto su misura, all’interno era blu acceso e all’esterno nero “L’ho fatto cucire dalla mia sarta di fiducia, dove io compro tutti i miei mantelli” detto questo prese il mantello e lo mise a Ben, che girò per far vedere meglio il mantello a tutti.Leia sbuffò una risata, chissà cosa sarebbe successo se Lando fosse stato il consulente di moda di Ben.
Finalmente era arrivato il turno dei regali di Han e Leia.
Sua mamma si avvicinò, prendendo una collana dalla sua tasca e mettendola al figlio, il ciondolo raffigurava un sole “Questo è un ciondolo portafortuna, è molto importante perché terrà lontana tutta l’oscurità” poi gli diede un bacio sulla fronte “ricorda che la speranza è come il sole” concluse, passando una mano sulla guancia del figlio.
Ultimo ma non meno importante, arrivò Han con una custodia in mano.Una volta davanti a Ben, l’aprì:
All’interno c’era un blaster, era completamente nero, eccetto per delle decorazioni dorate che lo caratterizzavano.Era fatto apposta per lui, lo stesso oro dei dadi portafortuna di Han.
“Han!” disse Leia da dietro, veramente suo marito aveva appena regalato al figlio di 4 anni un blaster?Beh, alla fine questo era uno dei lati di Han di cui si era innamorata.
“Anche se lo userà in futuro, però volevo farglielo avere.Era l’unica occasione per far personalizzare un blaster su misura” si giustificò Han, poi si rivolse di nuovo al figlio “Ben, ti piace?”, anche se non lo avrebbe potuto usare per molto tempo, il bambino sembrava ugualmente felice, l’unica risposta fu un’abbraccio al padre, che lo strinse a se mentre Leia recuperava la custodia con il blaster.

Note:

*la Wookieepedia dice che i Wookiee intagliavano giochi in legno per i loro piccoli

Angolo Autrice:

Spero che questa piccola storia vi sia piaciuta! Era un’occasione per iniziare un piccolo ‘progetto’ che avevo in mente: scrivere piccole one shot o flashfic per i compleanni degli attori ( soprattutto di SW ) che mi piacciono di più, parlando dei loro rispettivi personaggi.
Infatti oggi, 19 Novembre è il compleanno di Adam Driver, ( fantastico ) attore di Ben Solo.
Per l’occasione ho voluto scrivere di un compleanno di Ben, e per chi legge il mio AU…tenete a mente il blaster regalato da Han.
Storia in onore del caro Adam, grazie per essere uno dei mei attori preferiti di sempre e per aver interpretato il mio personaggio preferito che mi porta a tantissime ispirazioni, veramente sei fantastico e mi fai ridere e piangere.Buon compleanno<3
Grazie ovviamente anche a chi legge e lascia una recensione.
A presto!

-SolosHeart

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: SolosHeart