Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: SkyDream    23/11/2020    7 recensioni
"Challenge proposta da Mari Lace sulla pagina Detective Conan Fanfiction su fb".
Chi sarà il personaggio? Riuscirete a scoprirlo da bravi adepti del nostro detective preferito? (Ovvero Heiji, ehm ehm).
-
Hai ravvivato i capelli scuri che ti ricadevano, disordinati, sul viso troppo chiaro.
Hai infilato le dita tra quelle ciocche con gli stessi, fluidi, movimenti con cui inforchi gli occhiali ogni mattina.
-
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ~ Poco importa ~

"Challenge proposta da Mari Lace sulla pagina Detective Conan Fanfiction su fb".

Hai ravvivato i capelli scuri che ti ricadevano, disordinati, sul viso troppo chiaro.
Hai infilato le dita tra quelle ciocche con gli stessi, fluidi, movimenti con cui inforchi gli occhiali ogni mattina.
Anche quando non ce n’è bisogno. Ma poco importa.
Se la tua vita è ormai scandita, poco importa.
O meglio, poco importava.
Quando hai visto il volto di quella donna, quel sorriso appena accennato su un volto sempre serio e concentrato, lì importava molto se piovesse o meno.
Perché adoravi vederla entrare con quei capelli umidi di pioggia su cui, davvero, avresti volentieri infilato le dita per asciugarli.
Se solo ne avessi avuto il tempo.
 
Ma ormai, non importa più.

Ed eccoci qui, su questa drabble misteriosa - ma nemmeno troppo perchè sono una frana!
Chi sarà il protagonista? Riuscite ad indovinarlo?
!


A presto, piccoli detective <3 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream