Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Animer_otaku    27/11/2020    1 recensioni
Ma era quella la realtà. Gli umani e i demoni non potevano vivere facilmente in armonia.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Rumiko Takahashi; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

Il demone e l’umano si fissavano.
Il ragazzo teneva la mano sulla sua arma. Gli occhi non distoglievano lo sguardo, ma dentro era terrorizzato. I demoni che affrontava di solito erano molto meno pericolosi.
Il demone lo fissava con occhi che da bianchi erano sul punto di divenire rossi. Anche lui teneva la mano sull’elsa della sua spada.
Ma era quella la realtà. Gli umani e i demoni non potevano vivere facilmente in armonia. Esistevano gli sterminatori di demoni, obbligati ad uccidere per difendere la gente. Inuyasha era nato dalla relazione di un demone e di un’umana e aveva vissuto nelle ostilità e nell’odio per tutta la sua vita. «Vattene. E forse ti risparmierò la vita.»
Il giovane sussultò. Andarsene? Dove…? E tutti gli altri…? Non rivederli mai più…? «Torna, avvicinati a lei, e sei morto.» L’immagine della ragazza gli passò davanti agli occhi. Il ragazzo trasalì e fece un secco No con la testa. Non poteva. Semplicemente non poteva.
Per un istante intravide lo stupore sul volto del demone. Poi tornò l’odio. «Allora è deciso.» Il tono con cui parlò non gli piacque per nulla. Il demone gli si avvinò di qualche altro passo. Il giovane deglutì e indietreggiò involontariamente. Mentre la distanza tra i due si faceva sempre più breve, la mano che sosteneva l’arma tremò. Non sarebbe mai riuscito a adoperarla. Il suo destino era segnato.
«Sesshomaru!!» Una giovane donna si fermò a qualche passo da loro ed incrociò le braccia al petto. Aveva lunghi capelli neri e portava un ricco kimono. Improvvisamente il ragazzo si sentì tornare alla vita e riprese a respirare, sollevato.
Sesshomaru voltò la testa. All'improvviso sembrava molto meno sicuro di sé. «Insomma, non posso lasciarti nemmeno un attimo senza che tu vada a intimidire Hisui perché gli piace Setsuna?!» esclamò Rin, furiosa, mentre alle sue spalle Setsuna si nascondeva tra le mani il viso in fiamme e Towa le batteva piano sulla spalla con cameratismo.

 

 

Angolo autrice:
...d
irò soltanto che questo fandom si presta molto alle storie nonsense o demenziali O:) Scherzi a parte, la nuova coppia di Yashahime Hisui-Setsuna mi ispira molto, almeno tanto quanto mi piacciono i meme dove Sesshomaru si arrabbia con Hisui perché desidererebbe accasarsi con la cara figlioletta… A loro va il merito dell’ispirazione per questa flash-fic :) Spero vi abbia strappato almeno un sorriso, un abbraccio!! :*

Animer

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Animer_otaku