Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary Aisha    28/11/2020    1 recensioni
Non lo avevi mai visto così infuriato, mai nei tuoi confronti, e non sai bene cosa possa accadere di lì in pochi secondi.
Genere: Angst, Azione, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kylo Ren, Nuovo personaggio
Note: Movieverse, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei in camera seduta sul tuo letto e guardi la tua spada laser.
I flashback del tuo scontro con Kylo riemergono come lampi nella tua mente e non vogliono lasciarti stare, nemmeno l'eco delle sue parole: turbine penetrante, tanto quanto il tono con cui le ha pronunciate.

"Provaci di nuovo e ti uccido." disse, mentre la sua spada laser era rivolta contro di te.

Ansimasti in cerca d'aria: sembrava ti avesse trafitto per davvero. Mai ti aveva fatto così paura. Senza maschera. Senza modulatore vocale.

Distante di alcuni metri, eri lì sulla difensiva a trattenere le lacrime, invece i suoi occhi svelavano una rabbia intensa, estesa dal laser cremisi. Mai era stato furioso con te.

"C-Cosa ho detto di sbagliato?" chiedesti con voce spezzata.

"Pensato. Notte e giorno sento i tuoi pensieri che implorano di convertirmi. Speri davvero che possa accadere?!" continuò.

"Lo spero, perché è quello il tuo vero lato." replicasti ferita nell'animo, mentre una lacrima irrigava la tua guancia.

"Falla finita o lo farò io senza pensarci due volte!" concluse portando in avanti la mano e tu cadesti a terra a causa della spinta del suo potere.

Incredula per la sua reazione cercasti di rimetterti in piedi.

Kylo non c'era più.

Il ricordo termina qui.


Il suo sguardo adirato riaffiora nella tua mente facendo nascere nuove lacrime pronte a cadere sulla tua lightsaber.
Devi tenere a bada i tuoi pensieri o...Kylo non può dire sul serio.
Stanca ti sdrai sul materasso asciugando le lacrime e sperando che tutto passi, che sia solo frutto della tua immaginazione.

Ci deve essere una soluzione a tutto ciò.


*******************************

Ehilà! Quanto tempo che non posto una FF qui.
Mi mancavano questi bei tempi, sebbene non mi reputo brava a scrivere.
Spero vi sia piaciuta questa flash fic, mi era venuta in mente in questi giorni.
Ovviamente sono ben accetti consigli.

A presto.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Mary Aisha