Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ROSA66    02/12/2020    4 recensioni
Dal testo :
Guardava Hermione, placidamente addormentata dopo aver fatto l’amore, e sentiva il proprio cuore scoppiare, come se volesse contenere tutto l’amore del mondo, ma non potesse farlo perché era un muscolo troppo piccolo, e così quell’amore fuoriusciva dappertutto , inondandogli ogni singola fibra del corpo....
Dramione da leggere ascoltando questa bellissima canzone degli Aerosmith.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I DON’T WANT TO MISS A THING
 
Il cielo si stava colorando lentamente di rosa, mentre le stelle scomparivano a poco a poco davanti a un pallido sole che, timidamente, si affacciava  dietro le colline illuminandone i contorni.
Nonostante fuori stesse albeggiando, la stanza era ancora immersa nel buio, rischiarata appena dalla tenue luce di una lampada.
Il giovane stava disteso sul letto, girato sul fianco sinistro, il braccio piegato sotto il capo come a fargli da cuscino, le morbide lenzuola di seta ad accarezzargli il corpo.
I tratti del viso erano rilassati, gli occhi ombreggiati dalle lunghe ciglia e le labbra piegate in un lieve sorriso mentre contemplava la ragazza che dormiva serena accanto a lui.
Non era la prima volta che dormivano insieme, ma quella notte, per Draco, era cambiato qualcosa.
Guardava Hermione, placidamente addormentata dopo aver fatto l’amore, e sentiva il proprio cuore scoppiare, come se volesse contenere tutto l’amore del mondo, ma non potesse farlo perché era un muscolo troppo piccolo, e così quell’amore fuoriusciva dappertutto, inondandogli ogni singola fibra del corpo.
Aveva dormito pochissimo, sopraffatto da quel nuovo sentimento, mai provato così intensamente, e ora si era girato verso di lei solo per vederla sorridere durante il sonno e per ascoltare il suo respiro.
 
i could stay awake just to hear you breathing
Watch you smile while you are sleeping
While you're far away and dreaming

 
- Cosa stai sognando, Hermione?- sussurrò con voce roca, quella domanda fatta più a se stesso,  mentre con l’indice della mano destra le sfiorava il delicato profilo, fino ad arrivare alle labbra socchiuse, che accarezzò delicatamente.
Gli occhi chiari percorrevano ogni centimetro di quel viso, come a voler imprimere nella memoria il più piccolo particolare, dalle timide ciglia al naso diritto, dalle tenere labbra ai riccioli sparsi disordinatamente sul cuscino.  
- Sai, – continuò con voce impercettibile - potrei trascorrere tutta la vita solo a guardarti, come adesso… – il dito proseguì lungo il mento, leggero come ali di farfalla -  … abbandonato vicino a te… - il dito scivolò lungo il collo  - ...perché ogni momento trascorso con te, io lo voglio conservare dentro di me come il più prezioso dei tesori…-
 
I could spend my life in this sweet surrender
I could stay lost in this moment forever
Every moment spent with you is a moment I treasur. Don't want to close my eyes
I don't want to fall asleep
'Cause I'd miss you baby
And I don't want to miss a thing


Non voleva chiudere gli occhi, Draco, perché aveva timore che, se si fosse addormentato, si sarebbe perso ogni momento di lei.
 
E lui non voleva perdersi niente.
 
Voleva essere cosciente per godersi ogni attimo vissuto insieme.
Ogni singolo respiro,
ogni piccolo movimento delle ciglia,
ogni dolce battito del suo cuore.
 
Ogni cosa di lei.
 
Lying close to you, feeling your heart beating
And I'm wondering what you're dreaming
Wondering if it's me you're seeing
Then I kiss your eyes
 
-Cosa stai sognando, Hermione ?- sussurrò nuovamente il giovane sporgendosi appena verso di lei, le labbra a un soffio da quelle della ragazza.
Ancora immersa nei propri sogni, la Grinfondoro sorrise in modo impercettibile.
Draco sgranò gli occhi, sorpreso da quella lieve reazione, tanto che, per un attimo, si domandò se Hermione si fosse svegliata, ma il suo respiro lento e regolare gli fece capire quanto in realtà fosse ancora profondamente addormentata.
- Forse stai sognando me?  - Le  labbra increspate da un dolcissimo sorriso.
Con un movimento rapido colmò la brevissima distanza che li separava e le baciò delicatamente gli occhi, prima uno e poi l’altro, impercettibile come un soffio di farfalla.
Ringraziò mentalmente Merlino, tutti gli dei conosciuti e anche quelli sconosciuti, di averli fatti innamorare nonostante le incomprensioni che, anni addietro, avevano creato un abisso tra di loro.
Draco non sapeva neanche lui com’era successo, ma sapeva solo che, dentro di sé, inspiegabilmente, quelle fratture che si erano create, e che inizialmente credeva fossero voragini incolmabili, si erano a poco a poco appianate facendoli avvicinare sempre di più.
 
And thank God we're together
And I just want to stay with you in this moment forever
Forever and ever

 
Draco avvicinò Hermione ancora di più a se’, avvolgendola tra le sue braccia mentre lei, ancora incosciente, gli si accoccolava sul petto sospirando.
- Io voglio stare con te, amore, sempre, ogni giorno della mia vita, per l’eternità –
le sussurrò tra i capelli.
E con un dolce bacio tra i loro cuori, rimasero così, stretti in un tenero abbraccio.
Non voleva perdersi nulla, Draco,
neanche un sorriso,
neanche un bacio.
Finalmente aveva trovato il suo posto nel mondo.
Ed era li, accanto a lei.
  
I don’t want to miss one smile
I don’t want to miss one kiss
Well, I just want to be with you
Right here with you, just like this
I just want to hold you close
I feel your heart so close to mine
And just stay here in this moment
For the rest of time…




Nota dell’autrice:
 
E’ un’ altra song- fic nata ascoltando questo bellissimo brano degli Aerosmith.
Da quando sono un’appassionata della Dramione, ho sempre associato il testo a questa ship, immaginando la scena esattamente come l’ho descritta.
Eh, sì, sono un po’ fissata, per cui scusatemi per questo parto della mia mente malata, ma mi è uscita così, e così ve la regalo.
Spero, d’ora in avanti, di dedicarmi ad una long, tempo permettendo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  •  
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ROSA66