Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Mina    15/05/2005    1 recensioni
Rimanere sola....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN’AMICIZIA FRAGILE COME IL VETRO

Un’amicizia…un’amicizia durata otto anni finita per un litigio.

Credevi che quella persona fosse veramente tua amica e invece appena hai avuto bisogno di lei, ti ha voltato le spalle e ti ha detto che il problema che hai è solo una scusa…una banalissima scusa per non andare a scuola.

Tu ascolti in silenzio mentre inesorabili lacrime scendono dal tuo viso e continui a ripeterti che lei non può permettersi di parlarti così e, avere la presunzione di sapere cosa hai o cosa non hai, che non può dirti che è una scusa per non andare a scuola quando tu a casa stai combattendo per riuscire a stare in piedi o a fermare un’ attacco di panico,lei non capisce che hai dovuto rinunciare all’unica cosa che ti rendeva felice: la danza.

Proprio la persona di cui ti fidavi e a cui hai dato tutto ti ha ripagato con disprezzo perché secondo lei utilizzi una scusa per non compiere il tuo dovere e, mentre si allontana con altre ragazze ridendo e scherzando tu resti lì da sola, con il rimorso per non essere riuscita a risponderle invece di stare in silenzio e da quella persona che era la tua migliore amica ti senti tradita.

Poi guardi tutti gli altri tuoi compagni che hanno assistito alla scena, allontanarsi rivolgendoti occhiate di profondo disprezzo.

Ora ne hai la conferma sei sola.

___________

Scusate eventuali errori ma essendo dei pensieri mi sono usciti di getto.

Cmq credo che essere traditi dalla propria migliore amica possa essere una delle cose peggiori.

Io soffro di eccessiva ansia e giramenti di testa ed è per questo motivo che la mia amica e gli altri mi hanno lasciata sola proprio quando avevo e ho tuttora bisogno di loro o di qualcuno, adesso a distanza di mesi non riesco ancora a perdonarli senza contare che quella ragazza da perfetta ipocrita mi ha chiesto di ritornare amiche e io scioccamente le ho risposto di si, quindi adesso non so se devo chiamarla per il suo compleanno.

Gradirei molto dei commenti.

MINA

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Mina