Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Una_Ragazza_Qualunque   Capitolo: 1
[Kiribaku; accenni Izuchako] [Dinamiche A/B/O; Omega Kirishima; Alpha Bakugou]
"L'omega dovette ammettere, però, che era un po' preoccupato per l'alpha. Non voleva che Bakugou passasse gli anni del liceo sempre sull'attenti pronto a frenarsi, come se non avessero già abbastanza preoccupazioni al di fuori del loro secondo genere. Kirishima sapeva che se voleva Bakugou poteva riuscirci, non era questo a preoccuparlo, e l'omega gli sarebbe rimasto accanto ogni qual volta ne avesse avuto bisogno in ogni caso. Anche se non potevano marchiarsi a vicenda questo non voleva dire che non fossero l'uno dell'altro e Kirishima era deciso a dimostrarglielo ogni giorno.
[...]
L'alpha avrebbe dovuto notare prima come la guardava, come la toccava delicatamente, come se fosse talmente preziosa e fragile da aver paura di romperla ma allo stesso tempo, Kirishima, le parlava con quella gioisità e sicurezza come a volerle trasmettere quanto in realtà forte e coraggiosa lei fosse stata e che quello che era successo non avrebbe definito il suo futuro. Aveva senso. In fondo, Eri era ancora solo una bambina."
Part 3 of “Feel so good I could die but I don't care” Series
Personaggi: Altri, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Ochako Uraraka
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Una_Ragazza_Qualunque