Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokky    23/08/2009    1 recensioni
(5x09)
Kate e Sawyer per Liv.
Ricordando il passato.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Livia, perché tante cose passano, ma alcune no. Ecco.
E poi mi dispiace per quegli inviti. E poi ti voglio bene <3
E poi è divertente sentirti imprecare perché vuoi Kate e Sawyer insieme.
Luv ya.

Sleeping underneath your skin
(alla fine della 5x09)

 

Lo sguardo di James (Jim ormai, o LaFleur) si alza verso la sua casa e lei è lì, ritta, con gli occhi spalancati e la bocca socchiusa in una smorfia incerta.
La vita di Kate è stata catapultata in un’epoca che non le appartiene, e adesso l’unica sensazione che prevale è quella di spiacevole fastidio e di insicurezza dilagante. Eppure, in quell’incrociarsi d’occhi, ricorda.
Le sue dita sul corpo e il suo respiro affannato mescolato al proprio.
E Sawyer – no, per gli altri Sawyer, e per lei James – sente la pelle formicolare, come se essa ricordasse al suo posto il tocco di Kate.
Le lancia un’ultima occhiata e un fuggevole sorriso, poi entra in casa, scappando e rintanandosi nell’abbraccio di Juliet.
Ma sotto la sua pelle, dentro di sé, sente il corpo caldo di Kate che ha finto di dimenticare in questi ultimi tre anni.

 

 

 

 

(il titolo appartiene alla community 31days ed è bellissimo, sì)

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Kokky