Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Shuichi    15/05/2005    3 recensioni
La sdolcinatezza è il centro della storia, quindi Sanzo è un po' OOC (o forse tanto!). L'autrice non si assume la responsabilità di eventuali malattie causate dalla lettura (come ad esempio il diabete). Se ho fatto errori mi scuso in anticipo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

as******************************

 

Nei mieii pensieri

 

Sanzo. Sanzo, Sanzo, Sanzo. Ah, com’è bello il mio sole, il mio angelo, il mio tutto, il mio amore. Amore. Già, sì, ecco…insomma, perché io provo un forte fortissimo sentimento per lui, amo ogni parte del suo essere. Amo i suoi capelli e i suoi occhi, amo il suo caratteraccio, lo amo quando mi tratta male, quando mi chiama per nome, quando mi chiama scimmia, quando mi permette anche solo semplicemente di stargli vicino. Ma oggi, oggi sta piovendo. E lui, dato che lo conosco, sarà di certo nella sua stanza sveglio a fumare peggio di una ciminiera. Come posso lasciarlo solo? Lui per me è tutto, devo, io devo fare qualcosa per lui. Ma non so se mi permetterà di stargli vicino oggi. Perché quando piove, lui è dell’umore più nero che può. Tuttavia, devo tentare. Piano, mi spingo verso la stanza di Sanzo, attraversando i pochi metri di corridoio che separano le nostre stanze. Busso, ma non ricevo risposta.

-Sanzo?-

Lo chiamo, ma non risponde. Allora decido di entrare, so che è sveglio. Come previsto, la stanza è satura di fumo. Tossisco, il fumo mi da fastidio. Sanzo si è girato e mi sta guardando con la sua solita aria da sufficienza, ma non sembra arrabbiato. Mi avvicino a lui, mi guarda stupito, che cosa vuol dire quello sguardo? D’impulso, lo abbraccio.

 

 

Goku. Goku, Goku, Goku. Possibile che non la smetta di riempirmi la testa di questi suoi pensieri? Perché, perché devo ogni secondo sentire la sua voce che mi trapassa il cervello e non mi lascia un po’ in pace? Perché devo sempre sentire tutte le sue preoccupazioni per me, perché devo sentire tutto il suo amore? E perché mi devo sentire sempre così in colpa, anche quando non faccio niente? Come perché, è ovvio, proprio perché non faccio niente per Goku! E lui che invece è sempre contento lo stesso…e io sempre qui a sentirmi un verme…lo sento, sta per venire da me…prendo un’altra sigaretta…maestro, padre…Eccolo, bussa alla porta. Mi chiama…magari se sto zitto cambia idea…vana illusione, quando lo sento aprire la porta, sa che non sto dormendo. Tossisce, il fumo gli da fastidio. Sento ogni suo più piccolo pensiero. Mi giro, che cosa avrà in mente adesso? Assumo la mia solita espressione da sufficienza, ma sotto sotto sono stupito. Che sta succedendo? Non riesco a capire più niente, strano, stranissimo, perché non sento i suoi pensieri?. Si avvicina…possibile che non stia pensando nulla? Oppure è perché è tanto vicino a me? Mi abbraccia.

 

 

Ecco, l’ho fatto, ho abbracciato Sanzo. Sento che ha smesso di respirare. Lo amo tanto, tantissimo. Non credo che riuscirò a staccarmi da lui, non ora. Se vuole, che mi cacci, io non me ne andrò mai dal suo fianco, non potrei mai lasciarlo, io lo amo troppo. Ha ripreso a respirare. Non so perché, ma non mi sta scacciando. Mi sento molto in imbarazzo. Lo lascio e lo guardo, sperando che non sia arrabbiato ora.

-Sanzo, ecco, io…-

-Tsk, che ti ha preso scimmia?-

Ecco, lo sapevo, è arrabbiato.

-Sanzo…sei arrabbiato?-

-No.-

Sanzo ha detto…ha detto che non è arrabbiato…quindi io…posso stare qui con lui?

-Sanzo io…-

-Ah…e va bene, puoi restare qui con me stanotte.-

Cosa? Ho sentito bene? Sanzo ha detto che posso restare con lui! Non mi sembra vero, non riesco a trattenere un sorriso! Lo abbraccio di nuovo, in un impeto di affetto.

-Grazie Sanzo, grazie tanto.-

-Tsk.-

 

 

Sono sorpreso, trattengo il respiro mentre all’improvviso tutti i suoi pensieri mi investono come un fiume in piena. Si è accorto che ho trattenuto il respiro…ogni volta che sento il suo amore mi gira la testa e mi sento leggero. Non ha intenzione di staccarsi il moccioso, e stranamente non riesco a muovermi. O meglio, non riesco perché lui mi ha paralizzato con questo suo amore immenso. Non so che fare, mi ha spiazzato, da quando è diventato tanto audace? Finalmente si stacca, credevo volesse rimanere così in eterno. Non che l’idea fosse cattiva…ma che penso? E’ tutto rosso, pensa che non sappia cosa pensa? Lo capirei anche se non sentissi tutto, come sempre.

-Sanzo, ecco, io…-

Prima che cominci a ingarbugliarsi, e molto probabilmente a piangere per qualche stupido motivo, sarà meglio che lo interrompa.

-Tsk, che ti ha preso scimmia?-

In fondo, devo pur mantenere la mia immagine no?

-Sanzo…sei arrabbiato?-

Arrabbiato? Rifletto un istante e poi gli rispondo.

-No.-

Si chiede se può stare con me? In fondo oggi non mi ha dato molto fastidio, magari lo faccio stare…

-Sanzo io…-

-Ah…-sospiro rassegnato ormai-e va bene, puoi restare qui con me stanotte.-

E’ stupito, non gli sembra vero. Del resto, che ti vuoi aspettare  da una scimmia come lui? Ecco, sorride. Sono io ad averlo fatto sorridere…vedere quel sorriso stranamente mi fa venire un tuffo al cuore, vorrei abbracciarlo ma non so perché. Quasi stavolta abbia sentito lui il mio desiderio, mi abbraccia di nuovo, contento.

-Grazie Sanzo, grazie tanto.-

-Tsk.-

La solita scimmia.

 

 

Sanzo…Sanzo…lui mi sta accarezzando i capelli…non so perché ma mi sento così felice di questo piccolo ma importantissimo gesto che per noi due a un significato speciale…eppure mi sento male se penso che in realtà è solo per me che ha significato…per te che valore ha Sanzo? Vorrei farti tante, tantissime domande, ok lo ammetto vorrei dirti quanto ti amo, ma ho paura che tu mi allontani da te. E del resto faresti bene. Io sono e resto pur sempre un demone, e tale sarò per tutta la mia vita, e per questo nessuno mi potrà mai amare. Forse tu mi vuoi un po’ di bene, almeno un pizzico piccolo piccolo? Che spazio ho nel tuo cuore? Dov’è il tuo cuore Sanzo?

-Scimmia, smettila di piangere.-

Sto piangendo? Non me ne sono neanche accorto…Sanzo mi sta stringendo forte, sento il suo profumo inebriante, vorrei solo nuotare nei suoi pensieri…com’è possibile che Sanzo oggi sia così dolce, a che sta pensando? Allora mi vuole bene…oppure no? Oh Sanzo Sanzo Sanzo…

 

 

Questa scimmia...ho voglia di…com’è possibile che io non riesca a trattenermi? Gli sto accarezzando i capelli di cioccolato…sono morbidi e fin troppo lunghi, quasi sensuali direi…non devo pensare a questo. Felice per così poco, che scimmia. Noi? Ecco ora comincia a sentirsi uno schifo, come ogni volta, come se il fatto che sia un demone, e per lo più eretico, c’entri qualcosa con il volergli bene o no. Ma dico io, come fa ad essere così stupido? Cosa? Che razza di dubbi, ti sopporterei stupida scimmia se non  ti volessi almeno un po’ di bene? Che spazio hai nel mio cuore? Beh ecco…il mio cuore…oh adesso basta!

-Scimmia, smettila di piangere.-

Che stupido, non sapeva neanche che sta piangendo…forse c’è bisogno di un po’ di affetto…non so che mi prende stasera, ma lo abbraccio. Nuotare nei miei pensieri? No grazie, lo faccio già io abbastanza nei tuoi, non vorrai metterti nei miei panni vero? Anche tu ti sei accorto che oggi sono strano…dolce? Io dolce? Non è possibile. Già, che sto pensando? Certo che ti voglio bene scimmia…perché mi chiami se sono qui stretto a te…perchè…

 

 

Sanzo…che cosa fai? Sei così strano…io, io non capisco cosa significa quell’espressione, sei triste? O sei arrabbiato? Io non riesco a capirti…Sanzo, Sanzo, Sanzo…

-Goku…-

Sanzo mi ha chiamato per nome…mi batte il cuore all’impazzata e non so perché, in fondo…cioè, dico, che…che vuole fare? Mi ha messo una mano sulla spalla e io non riesco a staccare i miei occhi dai suoi, sento l’altra sua mano dietro al collo…si avvicina, possibile che…mi bacia. Insomma…Sanzo…Sanzo…Sanzo mi sta baciando…forse sto sognando, perché mi ha appena sfiorato le labbra e mi sembra già di morire di gioia. Possibile che tutto questo sia reale? Sta succedendo veramente? Cerco di ricambiare il suo bacio, è veramente dolcissimo, completamente diverso da come me lo ero immaginato, centomila volte più bello del mio più bel sogno. E Sanzo non sembra intenzionato a lasciarmi andare. Non so che sta succedendo, ma non voglio pensarci. Voglio solo baciare Sanzo.

 

 

Mi sono stancato, adesso. Ha gli occhi ancora lucidi…io strano? Sì, lo sono di certo, non riesco neanche io stesso a capirmi…ma perché non smetti di chiamarmi? Non vedi che sono qui davanti a te?

-Goku…-

Vorrei dirti urlarti e ripeterti di smetterla di chiamarmi, perché ogni volta il mio nome detto da te risuona cento volte più forte dentro la mia testa…ecco, ora è agitato…che cosa faccio? Non so perché, ma mi sembra di non essere più padrone di me stesso…mi avvicino poggiandogli una mano sulla spalla e l’altra dietro il collo, alla fine mi decido, lo bacio. Ecco…sento di nuovo un’ondata di amore avvolgermi l’anima…ma com’è possibile che ami così tanto un coglione come me? Insomma, non ho niente di amabile, io. Da quando penso a queste cose? E’ tutta colpa della scimmia, a furia di stare tanto tempo insieme, mi fa rincretinire anche con la collaborazione di Gojyo. Cerco di non approfondire troppo il bacio, non voglio spaventarlo…ma non so che mi succede, come mi vengono in mente queste cose, da quando mi preoccupo tanto per lui? Eppure sono contento che sia tanto felice per un semplice bacio…ma forse non è solo questo, oppure sì? Non ci capisco più niente, neanche Goku vuole pensare.

 

 

Ecco, Sanzo mi ha lasciato le labbra, ora mi sta guardando…non riesco a capirlo. Per me i suoi occhi sono una barriera impenetrabile, altro che specchio dell’anima! All’improvviso i miei neuroni riconnettono e comincio a rendermi conto di quello che è appena successo, arrossendo violentemente. Lo so perché mi sento il viso in fiamme, e distolgo lo sguardo, ma sento Sanzo sorridere.

-Mphf…-

Ride di me? O mi prende in giro? Eppure…lo guardo, ma…è un sorriso vero? Sto sognando, altrimenti non vedrei mai Sanzo che mi sorride tanto dolcemente. Che vuol dire? Non so perché, ma sono nel panico.

 

 

Che bello…ora però sarà meglio non esagerare…certo che non mi capisci, non mi capisco neanche io…Ahahah, perché hai anche i neuroni scimmia? Ma se non sai neanche cosa sono! Quando arrossisci mi fai impazzire…sei così tremendamente carino…

-Mphf…-

Goku…ma che pensi, non sto ridendo di te…no che non ti prendo in giro, stupido, non vedi che questo è un vero sorriso fatto con il cuore, che tu hai provocato? Si può sapere perché ti agiti tanto?

 

 

Sanzo…mi sta di nuovo baciando…insomma perché mi sento così…oh ma perché sono così stupido Sanzo! E perché alla fine sono sempre felicissimo? Ti amo così tanto…e alla fine so bene che non ti fermerei se tu mi volessi, se…se, solo se…se…

-Certo che ti voglio scimmia.-

Che cosa? Sanzo…insomma ha detto…aspetta, io non gli ho detto niente, ma allora come…come…Sanzo…

-La smetti ti fare tutto questo baccano?-

Sanzo…insomma, dire una cosa del genere in modo così dolce…e poi sorride…insomma Sanzo, io non capisco…

-Cosa non capisci scimmia?-

Io…ma come fai a sentirmi…mi vergogno…

-Non piangere più per favore, mi fai sentire in colpa. Io riesco a sentirti sempre.-

Sempre…sempre in che senso, sempre sempre sempre?

-Sì, ogni istante, ogni singolo pensiero che attraversa quel tuo cervello da scimmia, mphf…-

Che, che, che, che? Sanzo…Sanzo, Sanzo…

-Insomma la smetti di chiamarmi? Sono qui!-

-Oh, scusa Sanzo, io…mi dispiace davvero tanto…-

Chissà che seccatura per Sanzo, insomma, sempre a sopportarmi anche in questo modo…

-Non ti devi affatto scusare. Goku, è…è stupendo sentirti.-

Ma che dici…dev’essere molto stressante…

-Ogni tanto, ma sentire il tuo amore…è veramente molto bello, anche se non me lo merito affatto.-

Come non te lo meriti? Che è quella faccia triste?

-Sanzo…-

-Dico sul serio. Non faccio nulla per te, eppure tu continui ad amarmi…e io mi sento sempre in colpa, ma sono fatto così, solo che non ce la faccio più a fare finta di niente…-

Sanzo…oh Sanzo…io ti amo così tanto…

-Anche se cerchi di non pensarci, so che cosa vuoi chiedermi…-

Sanzo, mi ami?

-…Goku…-

Sanzo, parlami ti supplico, qualsiasi cosa è meglio di questo silenzio…

 

 

Ecco, ho deciso, lo bacio di nuovo…Goku tu non sei affatto stupido! Lo so che mi ami…ok, allora sei stupido, che razza di cose ti metti a pensare? Se ti voglio? Se ti voglio? Se ti voglio?

-Certo che ti voglio scimmia.-

Ecco, ora gli dovrò spiegare…non so perché ma ho tanta voglia di dolcezza oggi…sono così contento di essere qui con te ora…insomma…

-Cosa non capisci scimmia?-

Ti vergogni di cosa? Perché io posso sentirti? Oppure perché mi ami?

-Non piangere più per favore,-dico col tono più dolce che mi riesca, ormai ci ho “preso la voce”-mi fai sentire in colpa. Io riesco a sentirti sempre.-

Come in che senso? Nel senso tutto e sempre, anche se non voglio, anche quando non vorrei.

-Sì, ogni istante, ogni singolo pensiero che attraversa quel tuo cervello da scimmia, mphf…-

Non riesco a trattenere un sorriso, Goku è talmente buffo e impacciato…e quando è in imbarazzo è davvero troppo carino…stressante…beh ogni tanto ma…tu…

-Ogni tanto, ma sentire il tuo amore…è veramente molto bello, anche se non me lo merito affatto.-

Certo che non me lo merito, sono un verme, coglione che ti fa soffrire a questo modo…

-Sanzo…-

-Dico sul serio. Non faccio nulla per te, eppure tu continui ad amarmi…e io mi sento sempre in colpa, ma sono fatto così, solo che non ce la faccio più a fare finta di niente…-

Goku…il tuo amore è così vero e sincero…so che cosa vuoi…

-Anche se cerchi di non pensarci, so che cosa vuoi chiedermi…-

E nella mia testa, sento proprio quella domanda, solo quella, “Sanzo, mi ami?”

-…Goku…-

Io non…cioè sento qualcosa ma non so cosa, io non me ne intendo di sentimenti e robe simili, quindi che ti posso dire? Lo so che questo silenzio ti uccide, ma che devo fare? Non potrei mai spezzarti il cuore, non me la sento di farlo ancora una volta, io non posso permettermi di farlo.

 

 

Sanzo, ti supplico, ti supplico parlami…

-Goku io…non so se quello che sento è amore, non ho mai provato niente di simile, so solo che non voglio più lasciarti né ferirti, voglio solo stare con te, se tu vuoi.-

Sanzo…dici sul serio? Perché se è così io sono felice sul serio…

-Sì…sì, dico sul serio, scimmietta.-

Sanzo…Sanzo, Sanzo, Sanzo…

-Ma devi smetterla di assillarmi in continuazione-lo dice scherzando, lo capisco dal tono-con questi Sanzo Sanzo Sanzo! Mphf…-

-Sanzo, ti amo tanto! Ti amo ti amo ti amo ti a…-

-Adesso basta,-ihihih Sanzo è arrossito!-smettila…-

-Ti amo.-

Meglio che non te lo dimentichi mai…

-Non potrei mai dimenticarlo, scimmia.-

Sono la tua scimmia…

-Sei la mia scimmia…-

Sono tuo Sanzo…

-Sei mio.-

Tuo e solo tuo Sanzo…

-Mio e solo mio.-

Sono tuo…

-Sei mio.-

 

 

Goku mi supplica di parlargli…io forse lo amo? So solo che non voglio fargli male per nulla al mondo, tantomeno per il mio stupido orgoglio…mi ero anche dimenticato che sta piovendo…

-Goku io…non so se quello che sento è amore, non ho mai provato niente di simile, so solo che non voglio più lasciarti né ferirti, voglio solo stare con te, se tu vuoi.-

Davvero sei felice? Sei felice per questo? Ma che stupido, io lo sapevo già…

-Sì…sì, dico sul serio, scimmietta.-

Adoro chiamarti scimmietta…ma perché continui a chiamarmi?

-Ma devi smetterla di assillarmi in continuazione con questi Sanzo Sanzo Sanzo! Mphf…-

-Sanzo, ti amo tanto! Ti amo ti amo ti amo ti a…-

-Adesso basta,-come osa ridere del mio imbarazzo!-smettila…-

-Ti amo.-

No che non me lo dimentico, sta’ tranquillo…mai e poi mai…

-Non potrei mai dimenticarlo, scimmia.-

Certo che sei la mia scimmia…

-Sei la mia scimmia…-

E va bene, giochiamo un po’…

-Sei mio.-

Come sei romantico…tsk…

-Mio e solo mio.-

Sei contento? Sì, mio.

-Sei mio.-

 

 

-Sanzo…-

-Che cosa c’è?-

So che Sanzo in realtà sa sempre quello che sto per dire, eppure glielo devo chiedere ad alta voce…

-Non ce n’è bisogno, Goku. Vuoi che ti coccoli?-

Sì, sì, sì, sì...

-Ho capito, calmati...-

Sanzo...è così bello che non mi sembra vero...Sanzo...lui...insomma mi sta baciando in questo modo così dolce...tanto che io, io muoio di felicità, me lo sento...se questo è un sogno, non voglio svegliarmi...se è la realtà, voglio solo che non finisca mai...perchè Sanzo non deve smettere mai più di stare con me, di coccolarmi...

-Non ti lascerò mai più solo...-

Oh Sanzo...ti amo ti amo ti amo...e ho tanta paura anche se mi parli così...che ci posso fare se sono stupido...

-Te lo prometto, non ti lascio.-

Coccolami...

-E va bene...-

Sono così felice...

 

 

-Sanzo...-

Anche se so che cosa vorrebbe dire, voglio vedere se lo dice...

-Che cosa c'è?-

E' un caso senza speranza, dovrei aspettare secoli...

-Non ce n'è bisogno, Goku. Vuoi che ti coccoli?-

Ecco di nuovo la sua voce che mi rimbomba della testa...

-Ho capito, calmati...-

Non c'è bisogno di essere tanto agitati...è invece è vero scimmia...è tutto vero, la cosa più bella di tutte è sentire la tua felicità per me...non ti lascerò mai, mai, mai...

-Non ti lascerò mai più solo...-

E' stupendo...è meraviglioso sentire la sua gioia e il suo amore, basta davvero così poco per farlo felice...eppure ha sempre queste paure...queste stupide paura che devo far sparire...

-Te lo preometto, non ti lascio.-

Tsk, che scimmia, vuole le coccole...ma per stavolta, lo accontento...

-E va bene...-

Sto così bene...ti amo Goku.

 

 

Che succede...? Sanzo...

 

 

Mh? Che vuole?

 

 

Sanzo, io...riesco a sentirti...

 

 

Cosa?

 

 

Sì...sento la tua voce dentro di me...

 

 

Goku...

 


Ma com'è possibile?

 

 

Non lo so...anche se forse...

 

 

Che hai fatto, che pensavi?

 

 

Niente scimmia! Pensavo che...che, che ti amo...no aspetta io...

 

 

Sanzo...tanto è inutile che cerchi scuse, l'hai pensato!

 

 

Stupida scimmia! Uffa, e va bene, l'ho pensato...

 

 

Ti amo anche io Sanzo! E tanto tanto tanto!

 

 

Tsk...e ora?

 

 

Coccolami ancora, per sempre.

 

 

Che idiozia...e va bene...ma solo perchè sono troppo buono...

 

 

Sanzo, fai del sarcasmo?! Ahahah, non esagerare!

 

 

Tsk, non osare neanche pensare di sfottermi, scimmia! Altrimenti ti farò vedere io!

 

 

Ahahah, tanto lo sento che non dici sul serio Sanzo. Ah, Sanzo, Sanzo, Sanzo...

 

 

Che cosa c'è adesso?

 

 

Niente pensavo solo a quanto ti amo.

 


Questo lo sento benissimo da me.

 

 

Tu mi ami allora?

 

 

Sì. Ecco io...i pensieri mi vengono da soli in testa...

 

 

Meglio, almeno sono sicuro che è vero...

 

 

Tsk...va beh...ti amo moltissimo scimmietta...

 

 

Sanzo...

 

 

Ho già capito prima ancora che lo pensi quello che vuoi sentirmi pensare, tsk.

 

 

Ah, sì! Bene benissimo...tuo...

 

 

Sei mio.

 

 

Sono la tua scimmia…

 

 

Sei la mia scimmia…

 

 

Sono tuo Sanzo…

 

 

Sei mio.

 

 

Tuo e solo tuo Sanzo…

 

 

Mio e solo mio.

 

 

Sono tuo…

 

 

Sei mio.

 

 

Sono il tuo amore...

 

 

Sei il mio amore...

 

 

Sono tuo.

 

 

Sei mio.

 

 

*Owari*

 

******************************

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Shuichi