Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Layla_Moon    23/08/2009    7 recensioni
Vorrei solo che per un attimo riuscissi a sentire il mio dolore... senti il mio grido di aiuto???.. ..fermati e ricordati ciò che eravamo e che avremmo potuto essere... il tempo può aiutarmi a dimenticare....ma il mio passato mi lacera...è il passato che ha paura di me.. i rimorsi e i rimpianti ritornano al solo pensarti...e urtano il mio cuore sapendo che non sarai più con me... e che ti ho perso ..per sempre..." "...TI ODIO HALEY..."
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                  I Love Rock'N' You

                                                  2

                                   "Tears of blood"

 

....

Vorrei solo che per un attimo riuscissi a sentire il mio dolore...  senti il mio grido di aiuto???..

..fermati e ricordati ciò che eravamo e che avremmo potuto essere...

il tempo può aiutarmi a dimenticare....ma il mio passato mi lacera...è il passato che ha paura di me..

i rimorsi e i rimpianti ritornano al solo pensarti...e

urtano il mio cuore sapendo che non sarai più con me... e che ti ho perso ..per sempre..."

                                   "...TI ODIO HALEY..."

 

Vorrei tanto credere che tutto questo sia un sogno dal quale tra poco  mi sveglierò e mi alzerò dal letto sorridendo e leggendo uno dei tuoi soliti messaggi di ogni mattina:

"amore mio buongiorno...non vedo l'ora di vederti a scuola...perchè ogni minuto senza te è un  minuto in più che dono alla morte...ti amo"

 

E' così che mi alzavo...mi strappava SEMPRE un sorriso il pensiero che tu fossi con me..

ma poi il destino ha giocato con me....

come un diavolo tentatore.. mi ha aperto le porte per raggiungere e avere ciò' che per una vita avevo desiderato per poi farmi perdere la cosa più indispensabile...

..Tom ti amo....o forse ti amavo...o forse è il rimorso che ti ho perso??e i sensi di colpa mi uccidono dentro...avrei voluto seguirti anche io...perchè io ti seguirò....

 

..

rimasi con le pupille dilatate e con lo sguardo perso nel vuoto ancora inginocchiata sull asfalto mentre la pioggia mi stava nascondendo le lascrime che scendevano e non accennavano a placarsi...

i brividi mi percorrevano tutto il corpo..

la sua testa era ancora appoggiata sulle mie gambe..

arrivò l'ambulanza...

-fate spazio fate spazio!!!-urlò uno di loro..

arrivarono subito davanti a me..

lo presero..la sua mano era ancora unita alla mia..ormai era freddo...lo guardavo...

-signorina lo lasci..-mi disse una signora che aiutava quello dell'ambulanza .

-Tom...-tom...LASCIATELO!!-mi misi ad urlare...

ero impazzita..lo presero e lo trasportarono sulla barella.

tutta questa scena davanti ai miei occhi..

-NON PORTATEMELO VIA VI PREGO...!-urlai cercando di andargli in contro..

mi bloccarono mentre io cercavo di dimenarmi..

-TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM-

la scena più brutta che potessi vedere..

vederlo mentre lo avvolgevano in quel sacco enome..

vedere il suo volto sporco di sangue...

giorgia e gustav intanto arrivarono alle mie spalle e mi portarono via mentre l'ambulanza era ormai partita...

-haley ti prego stai calma...-mi disse giorgia abbracciandomi cercando di calmarmi.

-no..io..E' COLPA MIA SE E' MORTO!!-dissi io urlando e scappando via.

-haley...!!-mi urlò giorgia mentre gustav andò in macchina per inseguirmi.

 

arrivai ad un ponte...sotto c'era un fiume...con molte rocce che si intravedevano..

l'acqua si era alzata molto...sarà forse perchè era da molte ore che diluviava..

il rumori dei tuoni e la vista dei lampi che mi avevano sempre spaventato non turbavano per nulla il mio animo..

..

non c'era più nulla da fare..

la mia mente era vuota..

il mio cuore....in frantumi....come in una gabbia e trafitto da mille lame...

incapace di reagire...vuole solo finirla..

di tutto questo..di questa sofferenza...

...

attraversai i cavalcavia... mi ritrovai vicino al muretto..

la pioggia e il vento facevano contrasto con il calore del mio corpo..

mi sfioravano ma in modo indifferente...

salì sul muretto...mi guardai attorno..era meglio farla finita...

non aveva più senso rimanere in questa vita.. non c'era nessuno a cui io importassi davvero ..o se c'era ero io che lo volevo negare..

TOM..tom era morto per colpa mia...

"amore mio..non potrei fare nient'altro che seguirti..forse solo così potrò amarti...ai confini del mondo  e del tempo...non ci sarà più distanza tra noi... per l'eternità...saremo insieme..."

un tuono ad un tratto squarciò il cielo in due...i lampi che illuminavano questa notte ma non avrebbero mai potuto illuminare il mio cuore perchè ormai quel cuore..era buio...e lo sarebbe stato per sempre...

lo scrichilio delle pietre che spostate dal mio piede cadevano giù..e la vista di quel fondo..non mi faceva affatto paura...

le mie lacrime continuavano a scorrere sul mio viso...incessantemente..

niente e nessuno poteva fermare questo momento...

"Che dubbio non aveva nulla.."

..

mi sentì una presenza alle spalle....mi girai di scatto..

il mio sguardo perso nel vuoto...lasciava trasparire l'eterna sofferenza...che nessuno avrebbè mai potuto cancellare...

lo guardai...

tremavo talmente tanto e il mio corpo stava per perdere i  sensi ma non mi importava...

in fondo era questo che volevo....

morire...era troppo vivere in questa vita..mi sentivo inutile...inutile di esistere...non potevo sopportare di fare del male a qualcun altro.

..

guardai l'individuo che era dietro di me...poca era la distanza che ci separava..

sembrava un angelo..

era stato forse mandato per salvarmi??

intravedevo solamente la sua sagoma nella notte...

quando un lampo per un secondo lo illuminò...rabbrividì alla sua vista..

i suoi capelli neri...quello sguardo sofferente..perchè lo aveva pure lui??

-Non saltare...-mi disse lui allungando la mano verso di me.

ma ormai era troppo tardi...lo guardai..

e gli sorrisi...un sorriso fatto di gratitudine ..e di tristezza..

..-mi dispiace...-dissi quando persi i sensi completamente e caddi all'indietro...

 

"I nostri occhi, persi nel vuoto: incontrarsi,

tra un sorriso e un'intesa,

tra una folla e un deserto,

tra la vita e la morte,

tra me e te,

unicamente senza rimpianti..."

 

...Continua..

 

note dell'autrice:

muahha come potevate pensare che finisc così??u.u volevo fare il seguito da sempre xd..comunque voglio ringraziare tutti..

-gio:amore vedi ti ho accontentato.!!

-jenny:tu vedi di stare muta che dp qll k è succ ieri sera qst cap sembra ftt apposta

-layla the princess:bè se nn hai capito dimmi ke nn hai capito ke il proximo capitolo ti cito e ti spiego tutto.

-crazy_me:grazie mille per i complimenti *-* kissà se x bill e haley c'è speranza mah vediamo u.u si non so alle 4 e 50 ho letto qll frase del film l'ho modificata e l'ho messa mi ha colpito troppo..spero che seguirai anche questa ff bacii:*

 

a presto commentate^^ kussen,

Ylenia.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Layla_Moon