Fanfic su artisti musicali > The Used
Ricorda la storia  |      
Autore: ColdBlood     23/08/2009    2 recensioni
Bert cerca di aprire gli occhi stanchi, ma appena lo fa viene accecato da un altro flash proveniente dalla polaroid del ragazzo che, alla fine del letto e con un piede sul piumone, continua a fargli fotografie a ripetizione.
E Dio, poteva anche togliersele le scarpe, il piumone è bianco!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bert McCracken, Quinn Allman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New

Tutto quello che segue è completamente inventato dalla mia testolina quindi non è mai successo [non tutto tutto almeno!]. I personaggi non mi appartengono e non ci guadagno assolutamente nulla. Bla bla bla…ormai queste cose si sanno, no?

Buona lettura =D

 

Polaroid

 

 

Bert McCracken poteva dire di aver passato davvero poco tempo della sua vita a dormire. Giusto il necessario per non andare in giro come uno zombie.

Aveva trascorso decisamente più tempo a bere, a fumare, a dire cazzate e a cantare sul palco.

Non si era neanche mai lamentato del suo tenore di vita. Credeva nel detto “Chi dorme non piglia pesci” e che era meglio vivere la vita istante per istante, senza perdere tempo a dormire.

Ma quella mattina si ritrovò propenso ad un leggero cambio di stile di vita.

Perché?

Perché aveva sonno, maledizione!

Era andato a dormire alle cinque quella mattina e ora sono soltanto le sette e mezza! Un cantante, per dare del suo meglio durante le registrazioni del nuovo album – che deve uscire a fine del mese, dannazione! – ha bisogno di riposo per riprendere le energie, no?

E perché invece tutti sono così allegri a prima mattina?

Anzi, perché Quinn è così iperattivo a prima mattina?

Si chiede se tirargli addosso l’abat-jour possa far chetare il suo entusiasmo, ma il pensiero di dover poi rimborsare l’albergo in cui risiedono lo fa desistere.

Bert cerca di aprire gli occhi stanchi, ma appena lo fa viene accecato da un altro flash proveniente dalla polaroid del ragazzo che, alla fine del letto e con un piede sul piumone, continua a fargli fotografie a ripetizione.

E Dio, poteva anche togliersele le scarpe, il piumone è bianco!

- Basta Quinn! – geme, nascondendo la testa sotto le coperte e rannicchiandosi, sperando di suscitare nel suo torturatore almeno un po’ di pietà per un povero ragazzo morente di sonno.

- Avanti Bert, tira fuori la testa dalle coperte! – è invece la risposta di Quinn. Accompagna le sue parole con un altro flash. In seguito prende la fotografia che sta uscendo proprio ora dalla macchinetta e la scuote per farla asciugare, per poi mandarla a fare compagnia a tutte le altre che il chitarrista ha posato sul comò lì vicino.

Bert, povero illuso.

- Solo che la smetti di torturarmi con quel flash! Ma si può sapere che diavolo stai facendo? – chiede Bert, con tono frustrato.

Quinn mette giù la macchina fotografica, che rimane appesa al suo collo grazie ad un piccolo laccio nero, e fa il giro del letto inginocchiandosi vicino al viso del cantante.

- Volevo farti qualche foto mentre dormivi. Sei carino mentre dormi. – fa, ingenuamente.

Bert lo guarda con un sopracciglio alzato. Ha ancora gli occhi pieni di sonno e deve alzare e abbassare più volte le palpebre per riuscire a distinguere bene la figura del ragazzo vicino a lui.

- Sorvolerò sul fatto che hai appena detto che quando sono sveglio…non sono carino. E ti chiederò: come pretendi che io continui a dormire per farti da soggetto fotografico quando continui a inondarmi il letto con quel maledetto flash? – chiede, sarcastico, mettendogli una mano sulla spalla.

Quinn mette il broncio, poi aggrotta le sopracciglia, offeso – Volevo solo farti delle foto carine da mettere insieme alle altre nel nostro portafotografie. Non c’è n’è una, non dico seria, ma almeno normale, te ne rendi conto? Ci sono solo quelle in cui fai il coglione. Cioè tantissime! – ribatte, sulla difensiva.

Bert solleva le sopracciglia. Vorrebbe rispondere “Ma se mi svegli in questo modo non avrai foto normali, ma foto con il soggetto incazzato nero!”, ma decide di lasciar perdere.

Capisce, anche se il suo cervello è ancora annebbiato dal sonno, che se non da a Quinn quello che vuole se lo ritroverà tutte le mattina in piedi alle sette e mezza e già con la macchinetta fotografica in mano, pronto a svegliarlo nel peggiore dei modi.

Rabbrividisce al pensiero e si ritrova ad annuire.

- Va bene, mio caro ragazzo rompicoglioni. Vieni qui. – alza il piumone e gli fa segno di entrare.

Quinn lo guarda un po’ sorpreso, ma poi si sfila le scarpe e si mette accanto a lui sotto le coperte con tutti i jeans.

Bert gli sfila la polaroid dal collo e lo fa sistemare accanto a lui, con la testa sul suo stesso guanciale. Dopo di che anche lui si mette comodo e tiene in alto la macchinetta sulle loro teste.

- Ora sorridi, non fare smorfie e attento a tenere gli occhi aperti. Avrai una sola possibilità. – lo avverte, preparandosi a scattare la foto.

Quinn non si fa prendere di sorpresa e ringrazia i suoi buoni riflessi.

Passa velocissimamente una mano sulla mandibola di Bert e gli fa girare il viso verso di lui, posando poi le labbra sulle sue, leggermente.

Bert spalanca gli occhi, sorpreso, ma ha già inviato al suo dito indice il comando di scattare la foto, infatti un millesimo di secondo dopo il flash della polaroid gli investe.

Quando si separano Quinn scoppia in una leggera risata. Bert ha le sopracciglia sollevate, la bocca un po’ aperta, gli occhi spalancati e non sa bene cosa pensare. No, forse non riesce proprio a pensare.

- Scusa. Ma avevi detto che avevo una sola possibilità! – cerca di difendersi il chitarrista, sotto lo sguardo sotto shock del suo cantante.

Bert esce dal suo stato catatonico grazie alle parole del ragazzo e si schiarisce la gola, un po’ in imbarazzo.

- Beh…questa non è venuta benissimo. Dovremmo rifarla. -

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti! Sono tornata con questa fan fiction un po’ demenziale, ma è tutta colpa dei video che questi tizi mettono su YouTube, io me ne tiro fuori! xD

Scusate. È davvero una stupidaggine xD ma spero che vi abbia fatto almeno sorridere.

Lasciatemi un commentino, per dire quello che volete, okay?

Baci

 

Vale

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: ColdBlood