Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: SkyDream    21/12/2020    3 recensioni
[Ship!KageHina][Introspettivo]
Flash random senza alcuna pretesa.
-
Gli ricapitava di sentirlo e di rimanerne, ogni volta, ammaliato quando coglieva le prime gocce che anticipano la pioggia.
E quel suono così nitido e scandito gli era rimasto dentro e sembrava sentirlo ogni volta che faceva l’amore.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Consiglio di ascoltare questa OST di Haikyu durante la lettura: Haikyuu!! - Greed

~ Goccia d'acqua ~
[KageHina]

 
Era un suono lento e scandito, lo sentiva nella sua testa.
Gli ricordava vagamente il rumore delle gocce che si infrangono sulla parete d’acqua, quando spesso da bambino rimaneva incantato davanti la vasca da bagno a fissarle e ad ascoltarle.
Scendevano lentamente e si scontravano sulla superficie creando cerchi concentrici che si allargavano fino a sparire.
Gli ricapitava di sentirlo e di rimanerne, ogni volta, ammaliato quando coglieva le prime gocce che anticipano la pioggia.

E quel suono così nitido e scandito gli era rimasto dentro e sembrava sentirlo ogni volta che faceva l’amore.
Con i sospiri del ragazzo sotto di sé, intento ad aggrapparsi alle sue spalle e alla sua schiena, concentrato nel seguire i suoi ritmi e accoglierli dentro il suo corpo.
Lo sentiva quando immergeva le dita tra i capelli sudati dell’altro e avvicinava il volto al suo collo, e lo sentiva pulsare sotto i battiti accelerati.
Allora gli veniva istintivo stringerlo e lasciargli un lungo e lento bacio lì, sulla pelle già arrossata.
Solo in quel momento le sue orecchie si riempivano di quella voce che, sospirando, finalmente lo chiamava.
E allora non sentiva più alcun rumore, nessuna goccia infrangeva più la superficie d’acqua.

 
Vi era solo il rumore dei battiti di Shoyo.

Angolo autrice: E' bastato infilare le cuffie e lasciar partire la musica. Ero veramente nervosa, poi mi sono comparse davanti gli occhi quelle gocce d'acqua che si infrangevano nella vasca da bagno, ed è uscita fuori questa flash, assolutamente senza alcuna pretesa
Quindi eccola! Spero che la OST che vi ho allegato sia di vostro gradimento, io la trovo veramente bella.

- SkyDream-
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream