Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Jo95    26/12/2020    2 recensioni
Partecipante al flash-contest “IT'S THE FINAL COUNTDOWN” indetto dal gruppo Fb "Naruto FanFiction Italia"
Ogni giorno un prompt per una drabble, fino al 1 gennaio.
Per ora ho messo raiting verde, ma non so come si evolverà e potrebbe aumentare.
Dal primo capitolo:
[...] "Si sa, bere durante un brunch è socialmente accettato.”
[…] “Sveglia gli altri… preparo le frittele.”
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sasuke Uchiha, Suigetsu | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note autrice: Eh già, torno con un’altra raccolta drabble, giusto perché nei lidi di Naruto FanFiction Italia hanno indetto “IT'S THE FINAL COUNTDOWN” come flash-contest e io comincio a pensare che conoscano i miei punti deboli perché con le drabble ormai ci vado a braccetto.
A questo punto credo che il proverbio sia sbagliato e quello giusto sia “Una drabble al giorno, toglie il 2020 di torno!” e chi sono io per ignorare gli ultimi prompt dell’anno?!
PS:Ah, il Mimosa si farebbe con il prosecco, ma essendo lo spumante una varietà di prosecco, è uguale… e poi non si guardano le sottigliezze quando c’è da bere!

Buona lettura e buone feste.

 

Prompt del 26 dicembre: Spumante


 

Si stavano trascinando in cucina dopo essersi svegliati.
Sasuke guardò Suigetsu ciabattare verso il frigo e prendere lo spumante avanzato dal cenone di Natale della sera prima.

Il ragazzo percepì l’occhiata dell’amico, ancora mezzo brillo “Che c’è?!”

“Sono le 11 di mattina.”

Suigetsu lo guardò “Ok!” elargì, riaprendo il frigorifero. Prese del succo d’arancia, versandolo in un bicchiere assieme al vino, poi lo guardò, alzò il flûte e sorrise sciorinando un “Mimosa!” come se fosse ovvio.

Naruto guardò il bicchiere e “Quindi, brunch? Si sa, bere durante un brunch è socialmente accettato.”

Hozuki sorrise “Mi piace come ragioni.”

Sasuke sopirò “Sveglia gli altri… preparo le frittele.”

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jo95