Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: federica1993    24/08/2009    2 recensioni
una bella storia d' amore sulla mia coppia preferita ovvero ryan e strawberry . la mia prima ff spero che vi piaccia , aspetto tanti commenti!!! saluti e baci federica.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
de

                                                                                   Match decisivo....

 

Questo è il primo capitolo della mia nuova storia che parlerà di amore ..... Naturalmente la coppia protagonista sarà Strawberry- Ryan
che però avranno ruoli totalmente diversi e anche la storia non c' entrerà con il manga.

Primo capitolo.

Strawberry Momomiya odia il basket e tutti quelli che hanno a che fare con esso . è una sentenza definitiva e senza appello ,
fino al giorno in cui deve intervistare il misterioso e affascinante allenatore di una squadra di pallacanestro...  
Giovane e indipendente , Strawberry, deve fare i conti con un matrimonio fallito alle sue spalle e con l' amarezza lasciatele dai continui tradimenti dell' ex marito ... con la scusa di seguire il basket.

Ovvio che lei non voglia più avere niente a che fare con quel mondo, ma il suo capo è intenzionato a farle fare un servizio su Ryan Shirogane : bello , scapolo, che vive per lo sport e odia i giornalisti.
Le difese di entrambi vengono messe a dura prova , ma forse l' amore e la fiducia sono solo ....... questione di allenamento!!!!

Nello stesso momento in cui Strawberry Momomyia mise piede nell' ufficio di Bill Austin,  redattore dell' Eastern Edge,ebbe la sensazione
che qualcosa non andava infatti i suoi colleghi erano già tutti al loro posto e la fissavano con una malcelata espressione di colpa.
l' istinto le disse che non era  il suo ritardo a creare quell' atmosfera.
Bill: entra Strawberry,  le disse con un sorrisetto cattivo che non le piacque affatto.
Strawberry: scusa Bill per il ritardo lo avete ricevuto il mio messaggio.
B: si Strawberry, grazie ed aggiunse abbiamo già incominciato e stavamo parlando giusto di te
S: di me?
Priscilla cole offrì indirettamente una spiegazione , stavamo discutendo sugli incarichi speciali per l' uscita di giugno.
si era in marzo e c' era tutto il tempo per decidere e invece ...
Bill disse siccome il servizio verterà su i dieci scapoli più in vista dell' est a te Strawberry toccherà quello su Ryan Shirogane il famoso allenatore di basket.
S: non mi puoi fare questo gli disse la giovane giornalista con fare supplichevole ed aggiunse lo sai che ho chiuso con il basket da qualche anno ormai. Ma Bill era irremovibile e le disse tu farai questo articolo perché lo voglio scritto da un punto di vista femminile e tu sei perfetta.
dopo aver assegnato gli altri servizi ai giornalisti rimanenti Bill disse " e con questo la riunione è conclusa".
Stawberry era sconvolta come avevano potuto farle questo lo sapevano che lei non voleva avere niente a che fare con il basket e i suoi colleghi
cosa facevano ? le affidavano un servizio su un allenatore di quello sport che lei tanto odiava.
Così Strawberry corse subito da Chris, diventato primo vice subito dopo che lei era arrivata all' Eastern Edge come articolista. Da quando Strawberry lo convinse che tra loro non ci poteva essere altro che una bella amicizia, si era rassegnato ad assumere il ruolo di amico fedele e fidato.
Anzi lui era stato uno dei suoi più fedeli sostenitori quando si era trattato di promuoverla a condirettrice.
le persone con cui lavorava Strawberry sapeva bene quanto il suo matrimonio con Mark Aoyama , giornalista sportivo
con il quale aveva divorziato poco prima di lavorare in quel giornale.
comunque alla fine si era decisa ad accettare l' incarico e l' indomani avrebbe incontrato Ryan Shirogane.

Datemi presto un parere sulla storia e non vi preoccupate la continuerò in brevissimo tempo sono ricca
di spunti solo che preferisco creare capitoli brevi. Commentate in tanti. Federica

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: federica1993