Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: pupazza    24/08/2009    4 recensioni
questa ff e' la prima che scrivo e i personaggi sono principalmente Tony e Ziva..in una missione in una delle citta' piu' belle del mondo ........New Orleans
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Donald Mallard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 1. SETTEMBRE Come al solito era in ritardo! ....stranamente quella mattina di soli 20 minuti.. Tony usci dall'ascensore fischiettando, in una mano il caffe', nell'altra l'hamburger che sarebbe stato il suo pranzo. -"DiNozzo sei in ritardo!-" urlo' Gibbs -"Buongiorno anche a te capo... splendida giornata eh!..- Per tutta risposta gli arrivo' uno scappellotto in piena nuca.. Aveva passato una notte movimentata ...con kimberly! e alzarsi quella mattina era stato faticoso. L'aveva rimorchiata al bar la sera prima ....o meglio lei aveva rimorchiato lui...quella ragazzina era stata piuttosto intraprendente..si era presentata, avevano bevuto qualche drink e nel giro di un paio d'ore era finiti nel letto di lei. Era stato solo sesso, questo lo sapeva bene, ma era stato del gran sesso! Per questo adesso era stanco, quella ragazza lo aveva sfinito! Pero' era comunque soddisfatto, dopotutto ogni tanto ci voleva ......... In piu avevano appuntamento per il giorno dopo quindi... xxxxxxxxxx Ziva osservo' la scena e capi' subito che Tony aveva un'aria troppo soddisfatta per aver passato la notte da solo. Da quando era arrivato non faceva altro che gongolarsi e sorridere inebetito. 'idiota!!'...penso' "allora tony..passata bene la serata? Ti vedo un po' sbattuto!"- -"ziva ziva ziva! non hai neanche idea della nottata che ho passato!"- un ghigno gli si stampo' in faccia ... "tu che hai fatto? Hai affilato i coltelli?" "oh oh Tony tony non sai proprio quanto ti sbagli....ho tante di quelle cose con cui divertirmi la sera!"- xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Gibbs si era chiuso nell'ufficio di Jenny e avevano parlato a lungo di Gregory Salange. Era un ex marine andato in pensione quattro anni prima, che sospettavano avesse intrapreso la carriera di trafficante di droga. Jenny non era molto convinta di arrestarlo. voleva prenderlo con le mani nel nel sacco.....Cosi stava tentando di convincere Gibbs a metterlo solo sotto sorveglianza.. -"Jehtro se lo arrestiamo non credere che parlera'..ha un figlio e la puo' mandare avanti tutto lui.." -"LO SO! ...Maledizione....Non mi piace..questa storia promette solo rogne!"- -" E l'unica soluzione...Solo ho dei dubbi..."- -"Su Cosa?"- -"Su chi mandare a New Orleans......L'idea di Tony e Ziva non è che mi faccia stare tranquilla!"- -"Regola 12?"- -"Si...."- -"Finora l'hanno sempre rispettata...."- -"Certo, ma ti ricordi cosa e' successo l'altra volta? "- -"Non sono stati insieme!....E poi non mi sembri la piu' adatta a sentenziare sulla regola 12!"- colpita e affondata. -"Appunto per questo Gibbs....Quei sono come bomba ad orologeria pronta ad esplodere e io non voglio che lo facciano ora!"- -"Quindi sei convinta che non sarebbero in grado di controllarsi? Chi vorresti mandarci ? Eh...McGee forse? Con tutto il rispetto...ma decisamente no! e poi mi serve qui per controllare le intercettazioni e filmati...Ci andranno loro. Sono i migliori agenti che abbiamo!."- Gibbs fece per uscire dalla porta.. -"Jehtro....Quei due finiranno per bruciarsi prima o poi.....e se non sara' stavolta sara' la prossima."- respiro' a lungo e si rese conto che non aveva molte altre opzioni..ma continuava a non piacergli.-"Comunque, visto che non abbiamo altra scelta.....Hanno 3 giorni...Ma sia chiaro niente infiltrazioni clandestine, niente arresti, e niente casini....voglio solo filmati, intercettazioni, foto, registrazioni...nient'altro."- -"Sicuro direttore..."- gibbs usci dal suo ufficio piuttosto tardi...Penso' che probabilmente aveva ragione........Ziva e Tony erano chiaramente e palesemente attratti l'uno dall'altra....ci sarebbero cascati anche loro prima o poi ..il ricordo di Parigi lo sfioro'...-'Se finiscono insieme li elimino dalla faccia della terra!!'- Ebbe quel pensiero mentre scendeva le scale e vide DiNozzo alzarsi e salutare i colleghi... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Passarono la giornata tra le scatoffie..era venerdi quindi dovevano concludere i rapporti della settimana. faceva un gran caldo per essere la fine di settembre, avevano abbassato l'aria condizionata e quel pomerggio passo lentamente, nessuna chiamata,nessun morto, ma sopratto e stranamente niente Gibbs. era sparito dopo la pausa pranzo e non l'avevano piu' visto. Alle sei in punto Tony si stacco dal computer ( aveva lavorato tutto il giorno per no uscire in ritardo pensando alla serata che lo aspettava ...con Kimberly ovvio) -"bene bene colleghi io ho finiti, vi saluto e vi auguro un caldo fine settimana.....il mio lo sara' sicuramente..."- "Su questo non ho dubbi DiNozzo!!- Gibbs usci dall'ascensore con un'espressione piuttosto strana in volto.- perche' stasera vai sotto copertura a New Orleans..!" Il sorriso sul volto di Tony si affievoli'-"Cosa?"- -"Problemi Tony?"- -"No capo.." -"Sara' meglio..Ziva tu parti con lui.. Dovete sorvegliare un'uomo.. si tratta di un generale della marina in pensione che si e' trasferito laggiu' ma che a quanto pare ultimamente si e' dato al traffico d'armi"- Ziva era scattata subito in piedi ...-"Certo Gibbs- 'no no no gibbs non puoi farmi questo! non di nuovo.........non con lui!'- " -" Vi voglio la' in serata al massimo, alloggierete al Hotel REMAINS io e Mcgee resteremo qui e vi raggiugeremo domattina.-" Tony e Ziva fecevo per andare quando Gibbs li fermo'-" Alt! Si chiama Gregory Salange da tre anni e' inpensione.. era un cecchino ..quindi occhio ! ....ah all'Hotel siete registrati come il signor e la signora Weath...Tutto chiaro? I documenti Ziva.."- - "Cristallino boss.. Vogliamo andare Moussad? ......Anzi no scusa... tesoro?"- era ancora indispettito perche' doveva annullare con Kinberly! -" Certo signor Weath! -" ' te lo faccio passare io un fine settimana caldo! Idiota!'.. Detto questo uscirono ...non sapendo cosa avrebbero significato quei tre giorni per loro.......... mia cara Light essendo io un po' fuori.......ho messo anche la colonna sonora a questa ff quindi ogni volta a fine cap o all'inizio ci saranno i titoli che formeranno poi alla fine il grande cd TIVA............sono malata lo so!! 1. FOR WHAT IS WORTH dei Buffalo Sprinfield 2. HISTORY REPEATING dei Propellerheads '
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: pupazza