Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    29/12/2020    1 recensioni
Tre piccole drabble scritte completamente a caso in un momento di pazzia XD così con tre prompt random...
Towa e Sota.
Setsuna e Kohaku.
Un padre...
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kohaku, Sōta Higurashi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FREDDO


Towa si svegliò nel cuore della notte gridando il nome di Setsuna. Aveva le lacrime agli occhi, che scendevano copiosamente e ansimava.
Sota entrò nella stanza di corsa.
-Towa?- disse preoccupato, ma si calmò vedendola nel suo letto. Il suo piccolo corpicino era scosso dai singhiozzi.
-Sono qui, piccola- le disse prendendola fra le braccia -è stato solo un incubo-
La bambina si strinse al petto di Sota, trovando conforto in quel largo e caldo torace.
-Papà- mormorò Towa. Aveva imparato a chiamarlo così da poco -Ho freddo-
-Shh- fece lui, sdraiandosi sul letto insieme a lei, coprendola e scaldandola -Papà è qui con te!-
 



FRUTTO

 
Setsuna guardava fisso la mela che aveva fra le mani. Era notte fonda, ma non le importava, per lei era impossibile prendere sonno.
-Setsuna- il capo degli sterminatori di demoni la riscosse dalla sua contemplazione.
-Capo- disse la ragazzina guardandolo.
-Perché sei qui fuori? Entra almeno nella capanna-
Setsuna tornò a osservare quel frutto, come se non ci fosse altro di più interessante nella sua vita.
Kohaku pensò che le notti insonni dovessero essere davvero lunghe. Si sedette accanto alla ragazzina e le accarezzò affettuosamente la testa.
-Proviamo ad andare a caccia di demoni civetta? Sono parecchio rognosi durante la notte-
Setsuna scattò in piedi pronta a partire. Quella sera a Kohaku sembrò di vederla sorridere.
 




COLPA


Un genitore che abbandona i propri figli, anche se costretto, vive con un peso sul cuore. Come se qualcosa non gli consentisse mai fino in fondo di andare avanti. Un macigno sul cuore, qualcosa che mancherà per sempre.
Chissà se qualcuno stava consolando quei piccoli cuori innocenti, soli e spaventati. Chi li stava proteggendo? Chi li stava riscaldando?
Un sospiro triste...
Una colpa che non potrà mai essere dimenticata o perdonata...
Dov'erano adesso?

 
 
 
 



SSS (SuperSaraSpace): l'ultima non ha né capo né coda XD in realtà non so se possa essere davvero così... c'è solo da aspettare che venga svelato nell'anime XD grazie a chi ha letto questa cavolatina!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara