Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    30/12/2020    2 recensioni
Un soldato dato per disperso che viene ritrovato. Una madre e un padre che non hanno mai perso la speranza. Un amore complicato.
Crossover Arrowverse.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alex credeva di aver capito male le parole di Lena e non seppe cosa rispondere, così sorseggió il caffè.

"Che ne dici? Accetti?"

"Io... Io si. Si... Accetto! Va bene." Disse Alex, sorridendo "Lavorerò per te, sarò la tua bodyguard."

"Ottimo!" Rispose felice Lena "L'offerta è estesa anche a Mon, Imra, Maggie e... E anche a te, Laurel."

La bionda la fissò "Io??"

"Si... Kara mi ha detto che pratichi le Arti Marziali e che spesso vai al poligono a sparare. Quindi si, sei una che vorrei come guardia di sicurezza!"

"Oh... Ok, grazie. Accetto!"

Lena era davvero felice e Kara la baciò dolcemente "Oddio, mi fate vomitare zucchero!" Scherzó Alex.

Le due sorrisero e Laurel avanzó "OK noi due... Ma Kara? Anche lei avrà un ruolo?"

"Certo! Se vorrà, sarà anche lei una delle guardie."

"Certo che lo voglio!" Sorrise la bionda "Così potrò stare con te..."

"È questo il mio scopo!"

Kara le diede un dolce bacio, poi Alex si alzò "Noi dobbiamo riferire al Tenente Jonnz, cosicché possa sostituirci... Ti farò sapere quando saremo disponibili."

"Lo stesso vale per me..." Disse Laurel.

"Va bene... Quando siete apposto fatemelo sapere."

Le due annuirono, ringraziarono e salutarono, andando via, visto che avevano il lavoro.

Invece Kara si avvicinò a Lena e le baciò il collo, leccandole il marchio "Io direi che possiamo programmare un'altra cosa..."

"E sarebbe?"

"Le nostre nozze..." Iniziò la bionda, mettendosi in ginocchio e mostrando all'altra un anello con diamante.

"Kara..."

"È da un po' che l'ho preso... E questo è il momento giusto. Quindi... Lena Luthor, amore della mia vita, vuoi sposarmi?"

"Oddio.. Si... Si si si!! Mille volte si." Rispose l'Omega e Kara le mise l'anello al dito, baciandola poi con passione, corrisposta.

"Mi hai appena resa l'Alpha più felice dell'Universo!"

"Tu mi rendi felice ogni giorno, da quando stiamo insieme!" Rispose Lena, stretta alla sua amata.

"Anche tu!"

"Che ne dici di andare a fare compere?"

"Ok... Scrivo a mio padre, vediamo se può accompagnarci." Disse la bionda e Lena annuì.

Kara scrisse a Jeremiah, il quale arrivó a casa loro dopo una decina di minuti "Ciao, tesoro! Ciao Lena!"

Entrambe lo salutarono e Kara saltò al collo del padre "Lena ha accettato di sposarmi!"

L'uomo aveva già notato i marchi sul collo delle due ragazze ed abbracció felice la figlia, accogliendo anche Lena nella stretta "Sono molto felice per voi!" Ammise, baciandole sulla fronte.

Poi se ne andarono e, fuori, Kara e Lena trovarono Eliza che, dopo averle dato la notizia, reagí come il marito "È bellissimo! E non vedo l'ora di avere dei nipotini."

Le due sorrisero e, una volta giunte ai grandi magazzini, la famiglia vi entró e tutti furono felici e soddisfatti di vedere Kara camminare senza affanno e, finalmente, senza fare troppe pause per rifiatare, sempre affiancata e sostenuta da Jeremiah in caso di bisogno.

Ma le due innamorate erano soprattutto felici di poter camminare liberamente, a testa alta e senza paura, tenendosi per mano.

Era questo il primo, vero passo per la loro vita insieme.

Ed ora avevano un matrimonio da pianificare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo