Serie TV > Streghe
Ricorda la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    24/08/2009    6 recensioni
Raccolta di vari pairing: ColePhoebe, PiperLeo, PaigeHenry, PhoebeCupido, ChrisBianca.
“Quindi non ti dispiacerà se dormirò con te, stanotte” Il timbro malizioso di Leo non le sfuggì e dovette soccombere anche lei, per quella volta; sorrise di rimando, lasciandosi sfiorare dalle sue mani. E d'altro canto erano proprio quelle mani, frutto di piacere e di fascino, di laboriosità e di sano erotismo che l'avevano attratta; come l'amasse, non lo sapeva spiegare: un amore malato, tormentato, turbolento quanto bastava per farle passare notte insonni, nella vana speranza di rivederlo ancora. “Beh, se proprio lo desideri...” Tenero e cieco desiderio, il frutto preferito di ogni essere umano; un sol sentimento negli occhi di ambedue, un'occhiata complice e un'altra al letto matrimoniale. Erano certi che non si sarebbero mai separati: era troppo perfino per il destino.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Amori di Streghe









A Noemi -Black Panther- e Domi

-muccina89-, due grandi scrittrici,

due grandi Halliwell (*-*),

Ma soprattutto due grandi amiche.

Perché non avrei mai pensato di riuscire a legarmi così a loro,

quasi come se fossimo... Sorelle.

Per queste e per altre ragioni dedico loro questa raccolta...

Vi voglio bene ragazze, tanto.



Kiki






1# Midnight






Le accarezza con audacia la gamba destra, scivolando con l'indice fino al collo del piede. Là sente le sue vene, alcune più sporgenti, altre più nascoste... Fatto sta che, se chiude gli occhi, un brivido lo assale, inducendolo a peccare di lussuria.

Mi stai facendo il solletico”, dice lei, ridacchiando sommessamente.

Cole apre di nuovo le palpebre, sbattendole un paio di volte. Sotto le lenzuola di lana è nascosto il corpo di una Dea che ha il piacere di chiamare sua.

Allora lui risale, ritrovandosi a un palmo dal suo viso; gli occhi castani adesso lo stanno cercando, tenta di dirle qualcosa. Pensavo di fare un effetto diverso”

Dice malizioso. Le sfiora i boccoli, lasciati cadere con grazia sopra le esili spalle; il suo sorriso si fa più timido e un lieve rossore, come quello di una pesca che sta maturando, le tinge le guance: l'ha messa in imbarazzo?

Tenta di ritrovare la sua stima, avvicinandosi ancora di più e sfiorandole la graziosa linea del collo... La sente sussultare, spera di piacere, mentre lui sta mettendo a dura prova il proprio e animalesco istinto, provando ad essere... Romantico?

Sì, così direbbero gli esseri umani. Anche se gli altri non credono alla loro relazione e pensano che sia un semplice peccato di perdizione, una passione del momento. Ma gli altri non sanno, non conoscono, non vedono. Anzi, vedono ma solamente la realtà trasfigurata davanti i loro occhi, resa malevola dai pregiudizi e dalle assurde congetture. Quando entra in quella casa sente: il sapore dell'odio e i sorrisi ciechi di un rancore mai sopito.

Ma a loro non importa niente, se non quello che realmente provano.

Temo di essere caduta nella sua trappola, Signor Turner”, dice, fermando quella tortura che li sta portando dolcemente all'Inferno.

Lei sfiora la sua spalla, bloccando con fermezza il suo corpo. “Mi chiedo se andrò negli Inferi per questo”, ironizza.

Lui le sfiora il profilo, solcando con quelle dita carnefici il taglio dei suoi occhi, il naso all'insù, la bocca sottile; si bea per un momento di quei lineamenti scolpiti sopra il viso diafano, cercando di non essere troppo irruento.

Ci andresti insieme a me”, le dice, baciandole il palmo come un gentleman.

Phoebe ridacchia, pensando che quella prospettiva non è così male, in fondo... Non aveva mai pensato di meritare un posto speciale, circondata da soffici nuvole, ma non aveva neanche lontanamente immaginato di dover precipitare tra le fiamme degli Inferi, con quel caldo asfissiante e rovente. Però, se c'era Cole, allora le cose cambiavano: se era accanto a lui, poteva meritarsi anche il cerchio peggiore del Limbo.

Ed è proprio lui, adesso, che prende il sopravvento sulle sue labbra, la fa scivolare sul materasso, costringendola a guardare solo in sua direzione; le sue mani sono due ali dorate che adesso la stanno portando in Paradiso, e, sotto la veste di lino, sente solamente il piacere delle sue labbra, mentre s'intrufolano con violenza da un angolo all'altro del suo corpo.

Si stringe alla coperta, digrigna i denti, trema impercettibilmente sotto il suo sguardo quando Cole le entra dentro come non era mai riuscito a fare prima. Ed è passione, sentimento, istinto, amore, tenera carne che si conficca con malagrazia dentro la propria epidermide, assorbendo quanto di più puro c'è. E Phoebe pensa che, fino ad allora, non aveva mai fatto l'amore.

Mai.

E come due ammalati in fin di vita, ora mischiano l'ossigeno che, finora, hanno usato per perdersi nel tunnel della lussuria, e inalano un po' d'aria, quella che basta per permetter loro di proferire semplici e costruite frasi, di senso compiuto.

Sai Cole... Ripensandoci...”, attira la sua attenzione. Inspira ed espira un'altra volta, tentando di calmare il proprio battito irrequieto. “... non è così male l'Inferno”.




************






Come avrete notato, la shot è vagamente Lemon.

La raccolta sarà proprio così *O*, oscillerà dal rating giallo a quello arancione.

Ulteriore ringraziamento alla compagna angst aka Red Diablo che mi beterà l'intera raccolta -povera cara, costretta alle fatiche più umili ù_ù-, grazie *O*.

Le coppie che tratterò saranno le seguenti:


1# Phoebe-Cole

2# Piper-Leo

3# Paige-Henry

4# Phoebe-Cupe (Cupido)

5# Chris-Bianca


L'ultima tratterà Chris dal futuro e la fidanzata, anche se la fa vedere in un solo episodio, Bianca. Spero vi piaccia, e che non sia stata troppo pesante la lettura.

Ci vediamo con la prossima >> PiperxLeo.


(Titolo da decidere XD)


Commentate eh?*o*


Kiki.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly