Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    03/01/2021    1 recensioni
Alcune ragazze, dopo il diploma, trovano lavoro a Honolulu come guardaspiaggia... Cosa accadrà nelle calde Hawaii?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata di inizio Giugno e, dopo aver conseguito il diploma, alcune ragazze si stavano trasferendo alle Hawaii dopo aver trovato lavoro sull'isola come guardaspiaggia.

Le ragazze si ritrovarono a Honolulu, nella sede dei guardaspiaggia, a pochi metri dalla spiaggia e lì vennero accolte da Gibbs, Pride e Hetty, i responsabili della zona.

"Buongiorno e benvenute, signorine." Le accolse l'Omega di bassa statura.

"Appena arriverete in spiaggia capirete subito quanto c'è da lavorare e, soprattutto, stare attente." Disse Gibbs, serio.

"I vostri nomi? Cosi controllo se ci siete tutte..." Concluse Pride.

"Sono Tammy Gregorio, vengo da NY."

"Mi chiamo Maggie Bell, anch'io sono di NY."

"Kensi Blye, sono di LA."

"Io sono..."

"Tu sei Kara Danvers, giusto? La sorellina di Alex..." La interruppe Hetty "Ha una foto di voi due nella sua torretta..."

Kara sorrise "Sono io, esatto!"

"Mi chiamo Zari Tomaz, sono di Denver, Colorado."

"Sono Ziva David da Washington."

"Bene, ci siete tutte... Allora andate pure a O'Hau. La persona che vi accompagnerà vi mostrerà anche i vostri cottage, a pochi metri dalla spiaggia..."

Le sei giovani annuirono e poi la persona che avrebbe dovuto accompagnarle arrivò "Alex!!" Disse subito Kara, abbracciando la sorella.

"Ehi... Che bello vederti!" Sorrise, abbracciandola a sua volta "Pronte ad iniziare?" Chiese, dopo essersi presentata alle altre matricole.

Le ragazze, tutte Alpha, annuirono e, preso il rispettivo borsone, se ne andarono con la rossa Alpha, dopo aver salutato i tre boss. Alex fece salire le ragazze sul retro del pick-up che, essendo aperto, permetteva alle giovani di vedere il panorama e la lunga distesa di sabbia bianca che si perdeva a vista d'occhio.

O'Hau non era molto lontana e, in dieci minuti, vi arrivarono e la rossa lasciò il pick-up, usato dai guardaspiaggia per andare sulla sabbia in caso di emergenza, sul tratto di strada che separava la zona coi cottage dalla spiaggia.

"Abiteremo qui?? Stupendo!"

"Si... Qui abitano solo guardaspiaggia. Le altre persone sono più nell'interno..."

"È una zona tranquilla allora..."

Alex rise di gusto all'affermazione di Ziva "Non direi proprio! O'Hau è la meta principale del turismo e vedrete... Non sapete cosa vi aspetta!"

Le Alpha deglutirono, poi Alex diede loro la chiave del rispettivo cottage "A che ora iniziamo?"

"Subito!" Rispose la rossa "In casa troverete due divise ciascuna e l'alta uniforme. Mettete la divisa e prendete la chiave col numero della vostra torretta, attraversate la strada, cercate la vostra postazione e buon lavoro!"

Alex le salutò, prima di andarsene, così le Alpha raggiunsero il rispettivo cottage, vi entrarono e si prepararono subito, uscendo poi in ciabatte o infradito e in uniforme, ovvero polo bianca e calzoncini blu, poi tutte avevano uno zainetto nel quale c'erano oggetti personali e creme varie, in caso fossero servite.

"Ehi, siete le ragazze nuove?"

Le giovani videro due ragazze, due Alpha, entrambe bionde "Si..." Rispose Kensi e tutte si presentarono.

"Io sono Sara Lance, lei è mia sorella Laurel." Disse quella che aveva parlato poco prima.

"In quali torrette siete?"

Kensi aveva la 9, Zari la 17, Kara la 3, accanto alla 4 di Alex, Ziva la 22, Tammy la 12 e Maggie la 1.

"Wow... La 1 è impegnativa." Disse la sopraggiunta Carol Danvers.

"Perché?"

"Hai la visuale sugli scogli... Vedrai molti idioti che cercheranno di buttarsi da lì!"

"Grazie per l'avvertimento!"

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo