Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/01/2021    0 recensioni
Ci si incontra da piccole e, crescendo, si comprendono molti sentimenti e spesso non va tutto come si credeva. E questo, qualche volta, ti porta lontano... Crossover Supergirl, Arrow, Legends of Tomorrow, Hamburg Distretto 21, Flikken Maastricht.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Kara arrivò puntuale in Commissariato alle nove e andò nello spogliatoio a cambiarsi, trovando lì Melanie, Franzi ed Eva.

"Ehi... Com'è andata con Lena?"

"Molto bene!" Sorrise la bionda "È stato bello, uscire con lei... L'ho portata a cena sul traghetto, quello che fa il giro del porto di Amburgo!"

"Bello!" Se ne uscì Eva, mentre Franzi sorrideva, dandole una pacca sulle spalle, abbracciandola poi.

"Ho come un dejavu..." Disse invece Melanie, incrociando le braccia.

"È stato il tuo primo appuntamento con Jasmin..." Rispose Kara "Ieri mattina le ho scritto per chiederle consiglio, poi ho organizzato i tutta fretta... Ma il risultato è stato ottimo!"

Le tre poliziotte sorrisero alla loro collega, poi arrivó Wille, piuttosto trafelato "Melanie, ti vuole Frauke al telefono! Mi ha detto che è urgente."

La bionda uscì subito e andò alla postazione del collega a rispondere "Si, Frauke, dimmi... Che cosa?? L'ho lasciata io venti minuti fa e stava bene... Ok, arrivo subito!"

"Ehi, che è successo?" Chiese Mattes.

"Jasmin è svenuta improvvisamente, mentre visitava una paziente!" Rispose sbrigativa, prendendo e uscendo di corsa dal Commissariato.

Melanie arrivò di corsa all'ospedale che si trovava di fronte al Commissariato, attraversando il ponte sull'Elba "Melanie!"

La poliziotta vide Frauke e la raggiunse "Cos'è successo? Come sta?"

"È svenuta all'improvviso... Haase e Antonio l'hanno soccorsa in tempo..."

Allora Melanie venne accompagnata nella stanza in cui Jasmin era stata portata "Melanie..." Sussurró appena Jasmin, che cercava di alzarsi.

"No no no, resta giù..."

"Ascolta la tua innamorata." Disse Antonio, col suo immancabile accento spagnolo, facendo l'occhiolino alla sua collega, che sorrise appena.

"Cosa mi è successo?"

"Sei svenuta... Non ricordi?"

"Si... Voglio sapere il motivo..."

"Ti abbiamo fatto un prelievo di sangue... Presto avremo gli esiti..."

Jasmin si limitó ad annuire e Melanie la prese per mano, sedendosi accanto a lei "Ci sono io, ok? Non vado da nessuna parte..."

La dottoressa strinse la mano della sua amata "Grazie..."

"E di cosa, amore?" Chiese la bionda, sorridendo alla sua amata, poi fissò Frauke "Per favore, avviseresti Berger e Haller?"

"Ci penso io!" Rispose la robusta infermiera, lasciando la stanza.

Tutti lasciarono la stanza e le due innamorate rimasero sole, prese a scambiarsi coccole e piccoli bacetti ma, quando Antonio ritornò qualche minuto dopo per controllare se stava meglio, Jasmin lo allontanó e, a fatica, entrò nel bagno della stanza, nel quale diede di stomaco.

"Jasmin! Jasmin, stai bene?"

La mora uscì dopo un paio di minuti con un'espressione sconvolta "Mi... Mi sento male..."

Prima che Antonio potesse parlare, arrivò un'infermiera "I risultati delle sue analisi!"

"Grazie." Rispose Antonio, dando la busta a Jasmin, che l'aprí, lesse quanto scritto e la sua espressione divenne un misto di shock e meraviglia, incredulità.

Antonio prese i fogli, li lesse e sorrise, mise il tutto sul comodino e uscì "Che succede? Tutto bene?"

Jasmin fissò Melanie e le sorrise, con gli occhi lucidi "M-Melanie... Melanie, sono incinta..."

La poliziotta, rimasta inizialmente scioccata, presto sorrise e abbracció la sua Omega, che si strinse a lei "Oddio... Oddio, noi... Noi avremo un bambino!"

"Si... Noi avremo un piccolo o piccola! O più di uno..."

Adesso Melanie era più tranquilla e tiró un profondo sospiro di sollievo, poi prese il cellulare e scrisse un messaggio che inoltró ai colleghi ed infine baciò con passione la sua Jasmin, felice come non mai.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo