Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: DisagioWho    06/01/2021    0 recensioni
Regina, Mary Margaret, Zelena e Belle sono quattro amiche molto affiatate, peccato che un evento metterà in bilico la loro unione
Genere: Dark, Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: AU, Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Che bel sonno tranquillo sta trascorrendo MMarriaH nel mattino del suo compleanno, tutta beata nel proprio letto avvolta nel tepore del suo piumone di lana. Sogna che un giorno prenderà i voti e si concederà a un suorato divenendo suora, scalerà il sistema piramidale classista del convento in cui si trova e diverrà la suora suprema. Questa beatitudine però non durerà molto, sarà come se fosse un qualunque frequentante del catechismo che si trova soffocato dallo Spirito Santo. Ma questo non è più il suo sogno, il piumone è trascinato via dal suo corpo e i suoi occhi si aprono immediatamente come conseguenza riflessiva. La sua bocca è inondata da qualcosa di duro che le si insinua dentro con forza ed è spinta dentro da una figura incappucciata vestita di nero e dotata di una maschera facciale espressiva quanto Kristen Stewart. Maria prova a urlare ma il suo urlo è soffocato, si odono solo dei lamenti incomprensibili. Prova a dimenarsi nel letto ma altre due figure incappucciate e mascherate la trattengono. Una delle tre figure in nero le tappa la bocca piena di roba dura con del nastro adesivo isolante, mentre le altre due figure legano Maria con una corda. Adesso è immobilizzata. I tre in nero prelevano Maria dal letto contro la sua volontà e la portano fuori casa.
Di fronte all’abitazione si trova un’auto con la bauliera aperta e Maria è inserita con forza al suo interno. Maria continua a provare a gridare ma con la sua bocca piena produce solo dei lamenti confusi. La bauliera viene chiusa e Maria si trova al buio totale. L’auto è messa in moto e parte a gran velocità.
Raggiunta la destinazione l’auto si ferma, i tre in nero scendono dall’auto e iniziano a colpire la bauliera e gridano: “Avanti festeggiata! Alzati e cammina!”.
Uno di loro apre la bauliera.
“Che bello scherzo quest’anno!”
Un altro in nero tiene in mano una Polaroid e scatta una foto appena lo sportello della bauliera si apre e mostra il suo contenuto. Il flash della Polaroid però si trova a illuminare un’oscura verità.
“Cos’è, uno scherzo nello scherzo?”
“Deve esserlo per forza!”
”Cos’ha in gola?!?!”
“Ditemi che non è vero!!!”
“Io volevo solo che non gridasse!”
E infatti Maria non griderà più. La bauliera contiene il suo cadavere e adesso Zelena, Belle e Regina sono in seri guai.

Canale telegram: https://t.me/disagiowho
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DisagioWho