Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    06/01/2021    3 recensioni
Quattro frammenti, quattro stralci di vite. Raccolta di drabbles, partecipanti all’iniziativa "Serate Drabble" indetta da Gaia Bessie su facebook.
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Aberforth Silente, Bartemius Crouch junior, Bellatrix Lestrange, Sirius Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Frammenti


Prima drabble:
Le sue mani sono sul corpo di Barty. 
Ancora ne avverte il calore che la cosparge creando scottature sulla pelle e molto più in profondità.
” Domani?” chiede Barty.
Bellatrix non risponde, poggia la testa dall’altra parte.
Barty la sta ancora osservando, la mano sfiora la schiena liscia e profumata.
“Ogni volta mi fai la stessa domanda” osserva lei.
Lui si perde nei suoi occhi e la voce muore in gola.
Non vuole dirle che sa già come andranno a finire e domani è l’unica consolazione che ha.
“Vorrei andare solo ad Hogsmeade” mente lui.
Lei sorride gelida, sa che come la bugia, sono niente.
“Un giorno, forse”aggiunge.
  

Seconda drabble:
Il cielo scosso dai tuoni, la sua mente scossa da lei.
Tutto è un tumulto, le onde impetuose  sbattono contro il muro e il vento scuote ogni cosa che incontra.
I suoi occhi sono tempesta, come quelli di Marlene. La riesce ad intravedere tra le onde che urlano, urlano come lui stesso.
Le mani scheletriche stringono le grate che lo tengono imprigionato.
Sirius però è sempre stato libero e in balia del mare, in balia di lei, si sottomette.
“Sei uno stupido se credi che io cadrò ai tuoi piedi” gli ha detto un tempo.
Il vento ancora urla, Sirius sta ridendo come un forsennato e in quella cella oscura pensa ancora a lei.

Terza Drabble:
Aberforth guarda la porta.
Grugnisce piano, la riguarda e poi fa un passo indietro.
“ Che accidenti ci faccio qui?” esclama.
Il corridoio del suo pub è vuoto, come vuota è la sua testa. Si sente uno scemo, o forse davvero lo è. Si trova lì, parla da solo e ormai è certo, si sente più fuori di un balcone.
Sulla porta consunta c’è solo un numero giallo sbiadito, il numero quattro. 
Sospira, grugnisce ancora e bussa.
Poco dopo la porta si spalanca con uno strano cigolio e un profumo intenso.
“Giusto in tempo per l’interrogazione dell’oracolo” sussurra Sibilla eterea.
“Dannazione” gracchia lui.
Il numero quattro si chiude nel corridoio come la sua mente.

Quarta drabble:

Allunga la mano veloce, tende l’indice sulla guancia di Dora e l’accarezza.
Ne apprezza ogni angolo, sfumatura, simmetria.
Spesso Remus si sente in difetto, non è mai stata una novità; guardandola, in quel grande letto, il loro letto si permette di sorridere e forse essere felice.
“Remus, cosa fai? Torna a dormire” farfuglia lei.
Lui sorride, Dora non può capire quanto ogni suo respiro sia linfa per lui. La stringe forte, assapora il suo odore; di lato, il piccolo Teddy sonnecchia tranquillo.
Remus chiude gli occhi e sorride; agli angoli sente qualche lacrima rivelatrice.
“ Dora? “sussurra.
“Mmh?” mugugna lei.
“Nulla”mente Remus, con il cuore colmo di felicità.



Note.

Queste drabbles nascono per l'iniziativa "Serate Drabble" indetta da BessieB su Facebook, spero vi piacciano.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94