Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: IlsorrisodiDylan   Capitolo: 1
Harry Potter ha vinto la battaglia contro Voldemort, frequenta l'Accademia per diventare Auror ed è circondato dai suoi amici. E' convinto di avere tutto, eccetto per l'amore. Perché Harry non è mai riuscito ad amare e lo stesso sembra per Draco Malfoy, studente dell'accademia di medimagia, che sembra ancor più distante dall'amore.
Sarà quando si incontreranno che le cose cambieranno, ma non avranno tempo di accorgersene perché qualcosa riuscirà a complicare il loro amore. Oppure, saranno loro stessi a farlo.
-------------------------------------
Dal testo:
"Non credi sia ora di smettere di salvare tutti? l'abbiamo capito, sei un grande. Ora che hai montato il tuo ego abbiamo finito?" ribatté Draco, avvicinandosi ancora di più ad Harry.
"No, dobbiamo smontare te dal tuo piedistallo fatto di prepotenza" rispose a tono il moro, avvicinandosi anche lui.
Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: IlsorrisodiDylan