Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    12/01/2021    1 recensioni
Una soldatessa viene mandata a casa dopo una diagnosi di DPTS e l'Esercito la fa ricoverare in una struttura che si occupa di veterani. Riuscirà a rimettersi in piedi?
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, NCIS New Orleans, NCIS LA, Captain Marcel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata tranquilla a LA e, in una clinica per veterani, uno dei capi, ovvero Dwayne Pride, stava dando disposizioni allo staff per accogliere alcuni militari feriti più o meno gravemente e qualcuno di loro aveva anche la DPTS.

"Vi voglio tutti pronti! Dobbiamo accogliere questi soldati e prenderci cura di loro al meglio."

Tutti annuirono e poi le porte si aprirono, lasciando che i Paramedici portassero dentro le barelle sulle quali vi erano i militari feriti più gravemente, mentre qualcuno riusciva a camminare.

"Maggie... Maggie!"

Kara Danvers avanzó verso un'Alpha dai lunghi capelli castani legati in un'alta coda di cavallo, che pareva essere spaesata, con lo sguardo perso.

"Kara..."

"Ehi... Ti hanno mandata a casa!" Disse, tentando di abbracciarla, ma la castana si tirò indietro.

"Non toccarmi!!"

"No no... Ok... Tranquilla. Vieni."

"Hai bisogno d'aiuto?" Offrí Amelia Shepherd.

"Si... Lei è Maggie Bell, una mia amica. Eravamo insieme al fronte... Non so che problema potrebbe avere."

Amelia annuì e mosse la mano, attirando l'attenzione di Maggie "Vieni con me, facciamo qualche test... Ti va?"

"Si... Ok..."

Allora Kara, che faceva la guardia di sicurezza alla clinica, fece strada a Maggie e, così come Amelia, cercava di non toccarla.

"Tutto bene?" Chiese Miranda Bailey.

"Posso aiutare?" Tentò Owen Hunt.

"Ci pensiamo noi." Rispose Amelia, mentre Kara venne fermata da alcune ragazze, ovvero Alex, sua sorella maggiore, Kensi Blye, Carol Danvers, Diana Prince, Talia del Campo, Lonny Sleeves, Tammy Gregorio e Hannah Khoury, sue colleghe.

"Ehi, è Maggie??"

"Si... È lei, è tornata!" Rispose la bionda, felice di aver ritrovato la sua migliore amica.

Nel cercare una stanza libera, Amelia, Maggie, Kara e la Bailey videro un soldato strattonare una dottoressa "Io non prendo le medicine!!"

Ma, prima che l'uomo potesse colpirla, Maggie si frappose tra loro e fermò il pugno, colpendo il tipo più e più volte, finché Kara, Alex e Kensi non le si buttarono addosso "Un calmante, presto!" Ordinó la Bailey e un'infermiera lo iniettó alla castana che, pian piano, perse le forze e si addormentó, così le quattro guardie la sollevarono per stenderla su una barella e, purtroppo, una volta trovatale una stanza, dovettero assicurarla con le cinghie.

"Stai bene? Ti ha ferita?"

"No no... Ma lei? Chi è?"

"L'hanno portata qui prima con gli altri soldati... Posso tranquillamente dire che soffre di una forma acuta di DPTS..." Disse Amelia.

"Ma cosa le è successo?"

"Non so... Quando sono tornata, due anni fa, stava bene..." Iniziò Kara "Era la persona più allegra e sorridente che avessi mai conosciuto! Un soldato integro e impeccabile, una ragazza d'onore."

"Chissà cosa le è successo poi..."

"Quando si sveglierà lo sapremo." Disse la Bailey "Tenetela d'occhio e chiamateci, appena si sveglia."

"Dormirà per quattro ore minimo..."

"Ci penso io, a tenerla d'occhio." Offrì Kara, avvicinandosi alla stanza.

"Lei è quella che ha picchiato Sandoval?" Chiese Maggie Pierce.

"Esatto... Come sta?"

"Meredith lo sta portando in sala operatoria, gli ha spappolato la milza!" Rispose, scioccando tutte.

"Ehm... Resto a darti una mano a tenerla d'occhio."

"Non serve, Tammy... So cavarmela da sola!"

"Lo so, ma se dovesse servire almeno hai supporto!"

"Non servirebbe, sai? Maggie stenderebbe tutte noi ad occhi chiusi!"

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo