Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Kafka_    25/08/2009    1 recensioni
Stava morendo,lo sentiva. Stava morendo da solo,in quella terra straniera dimenticata da Dio. Quell'inutile guerra lo aveva ucciso,lo aveva strappato alla persona che più amava. [death-fic]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Germania (Ludwig)
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Disappear
Personaggi: Holy Roman Empire
Rating: K
Avvertimenti: Morte di un personaggio
Note: Ho voluto descrivere gli ultimi momenti di HRE,presupponendo che egli non sia Ludwig(sebbene io sia fermamente convinta del contrario),e che sia stato ucciso durante la Guerra dei trent'anni(.org/wiki/Guerra_dei_trent'anni).

La pioggia scendeva lentamente,scivolava sui suoi abiti sporchi di sangue,si mescolava con le sue lacrime cremisi.
Sopra di lui il cielo grigio squarciato dai lampi. Intorno a lui centinaia di cadaveri di soldati.
Stava morendo,lo sentiva. Stava morendo da solo,in quella terra straniera dimenticata da Dio.
Quell'inutile guerra lo aveva ucciso,lo aveva strappato via alla persona che più amava.
Non sentiva neanche più il dolore provocato dalla ferita al petto. Tutto quello che a cui riusciva a pensare era lui.
Al suo dolce viso con le guance sempre tinte di rosso. Alle sue piccole mani che stringevano in mano il pennello,mentre era intento a dipingere un quadro. Al suo grembiule che svolazzava nell'aria aria mentre,con affanno,correva da una parte e l'altra della casa.
Alla sua amabile voce che lo chiamava...
"Shinsei-Roma!Shinsei Roma!"
Come amava il modo in cui lui pronunciava il suo nome!

Se solo potessi rivederti un'ultima volta amore mio...quante cose non ti ho detto...


pensò mentre le lacrime gli rigavano il volto. Perchè quel destino miserabile era toccato a lui? Perchè quell'esistenza martoriata dove anche amare poteva essere una condanna,dove il loro futuro veniva era scritto da centinaia di persone?Quella vita non era mai stata loro...

Italia,io non ti ho mai dimenticata.... ho sempre portato nel cuore il tuo viso,quando ero lontano da casa...e allora ti prego,non scordarti di me...


In vita sua si era sentito veramente felice soltanto accanto a lui. Lui dava un senso alla sua vita. Era la sua stessa vita. Per lui sarebbe morto. Lui,pensò,era la cosa più bella che gli fosse capitata.

Ma ancora di più,Italia,ti prego,sorridi!Sii felice,vivi,sorridi,perchè il tuo sorriso riempie di gioia le altre persone...


E mentre sentiva la Morte avvolgerlo con il suo caldo abbraccio,vide per l'ultima volta il viso sorridente di Italia,e anche egli sorrise. Sentì il suo corpo scomparire pian piano,lasciare per sempre quel mondo...
E mentre il vento portava via le sue ceneri,di Shinsei-roma non rimase più nulla,se non il lontano ricordo,come di quel loro amore sepolto nel tempo.

Ti amerò per sempre...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Kafka_