Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosette_Carillon    15/01/2021    3 recensioni
Shiryu torna ai Cinque Picchi, torna da Shunrei che lo aspetta pazientemente in compagnia di Kiki.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries Kiki, Dragon Shiryu, Shunrei / Fiore di Luna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



                                                       Il Dragone e la Primavera







 
 
 
 
 
 


Un sorriso si allarga sul volto di Kiki quando il cavaliere del Dragone compare davanti a lui. Il bambino salta in piedi e grida di gioia.
Shiryu lo guarda felice, e sorride pacato a quella gradita dimostrazione d’affetto. Quel bimbetto, con la sua allegria a spontaneità, gli scalda il cuore.
Il cavaliere poggia per terra lo scrigno contenente l’armatura, e si guarda attorno. Spera di vedere la sua Shunrei venirgli in contro.
Kiki sembra capire i suoi pensieri, si ferma e si siede sullo scrigno << sta dormendo, >> dice semplicemente.
Il Dragone gli rivolge uno sguardo interdetto. Stanno parlando della stessa persona?
<< Shunrei, >> specificata il bambino << sta dormendo, >> ripete. << Era molto preoccupata, sai? Anche se ha cercato di nascondermelo. Questi giorni ha dormito poco, sempre a pregare vicino alla cascata, >> mormora. << Shuryu… >>
<< Non posso- >> il cavaliere sospira << vorrei davvero poter stare sempre con lei, ma sai anche tu che, in quando cavaliere di Atena, non mi è possibile. >>
Il bambino annuisce. Sì, lo sa, ma gli sembra comunque ingiusto.
<< E comunque, >> riprende il Dragone << non farti ingannare da Shunrei. Sembra una creaturina fragile, debole…non lo è, credimi. E incredibilmente forte, e coraggiosa. >> Sorride quasi con orgoglio,
Kiki rimane interdetto per un momento, poi comprende e annuisce. << Allora io vado, eh. Ciao! >> saluta prima di sparire nel nulla, senza nemmeno dare il tempo al cavaliere di rispondere.
Shiryu riprende l’armatura e si avvia verso casa. All’interno c’è silenzio, e dalla cucina proviene un delicato profumo di cibo.
Una pentola bolle sul fuoco e, benché il cavaliere non sappia bene cosa fare, non vuole andare a svegliare Shunrei. Incerto, solleva il coperchio, e guarda la zuppa che ribolle. Cerca un cucchiaio per muscolare, quando sente dei rumori in corridoio.
<< Scusa Kiki, mi sono addormentata e- >> la donna si interrompe, le labbra schiuse in un’espressione di sorpresa. Ha le occhiaie, il volto leggermente pallido, ma i suoi occhi si illuminano subito di gioia e le labbra si piegano in un sorriso.
<< Ciao, >> la saluta il cavaliere.
Shunrei lo raggiunse, lo abbraccia stringendosi forte contro il suo petto << sei tornato. Sei tornato. Mi sei mancato così tanto. >>
Il Dragone la stringe a sé << mi dispiace. >>
 









 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Rosette_Carillon