Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ellydarklight    21/01/2021    0 recensioni
Storia non finita scritta anni fa, se volete potete continuarla
Lily è figlia di Voldemort e a Harry dopo la morte viene data una seconda possibilità come suo fratello gemello
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non possiedo Harry Potter, non sono J. K. Rowling, se fossi lei non starei pubblicando qui 😅 

La storia è stata scritta nel 2014 e mai finita siete liberi di usarla come volete

 

trama: Lily Evans in realtà è figlia di Voldemort. 

Quando Harry muore ormai vecchio la morte gli da una seconda possibilità per sconfiggere suo nonno e salvare i suoi genitori; rinasce come il fratello gemello di sua madre.

 

~ Elly

 

Riddle

 

Prologo

 

Bob Evans era un botanico molto famoso, aveva conosciuto sua moglie, Mary, sul lavoro nel 1954 si erano sposati nel 1956 e la loro primogenita, Petunia Dahlia Evans, era nata nel 1958, la coppia era talmente fissata col proprio lavoro da dare alla bambina nomi di fiori.

Bob era un uomo intelligente ma per niente bello, biondo ed occhi azzurri, collo troppo lungo e la faccia che ricorda il muso di un cavallo, troppo magro ed alto, Mary invece era una bella donna, i capelli rossi gli incorniciavano il viso delicato e gli occhi grandi blu scuro, il viso era delicato e carino ma il suo corpo era mozzafiato, perfetto, l'unica pecca era la sua altezza (o mancanza di altezza), veniva da una famiglia ricca proveniente dalla bassa nobiltà, tutti guardavano con invidia il signor Evans, tutti volevano la signora Evans… purtroppo per Petunia aveva preso l'aspetto fisico del padre.

Nel maggio 1959 Mary e Bob Evans sono andati per un mese a Parigi in Francia ad un convegno di botanici è una successiva vacanza di famiglia.

Mary in quel periodo andava spesso a fare passeggiate per Parigi, un giorno ha incontrato per caso un uomo giovane e bello, è rimasta subito incantata lui, aveva detto di chiamarsi Tom Morvalo Riddle, hanno parlato spesso ad un locale vicino l'albergo, aveva notato che Tom era un uomo abitudinario e lei era curiosa, voleva scoprire di più del giovane e bello inglese.

Passarono pochi giorni e l'innocente curiosita di Mary si era trasformata in una relazione extraconiugale conclusa solo al rientro in patria.

Mary non ha mai confessato a nessuno il suo tradimento con il misterioso Tom.

Il 30 gennaio 1960 nasce Lily Rose Evans, una bellissima bambina dagli occhi verdi e capelli rossi, ma il padre non era Bob Evans, questo è restato il segreto di Mary.

 

Note Autore:

Lily in inglese vuole dire giglio, Rose vuole dire rosa… nomi di piante, fiori, come Petunia e Dahlia (dalia).

Morvalo è la versione Inglese, la versione italiana è Overloson ma come nome non mi piace per niente la traduzione italiana.

Tom già non era bello come quando era giovane, le arti oscure avevano rovinato la sua bellezza ma non era nemmeno brutto, con il suo carattere però riesce ad incantare chiunque (tranne Silente)

 

 

Primo capitolo

 

Tom Morvalo Riddle, meglio conosciuto come Tom Riddle JR, nella sua infanzia, e come Lord Voldemort ( o colui che non deve essere nominato), dopo Hogwarts, non aveva avuto un infanzia felice che lo ha riempito di pregiudizi contro i babbani.

Tom nacque il 31 dicembre 1926 in un orfanatrofio a Londra. Sua madre era Merope Gaunt, una strega purosangue, figlia di Morvalo Gaunt e sorella di Morfin Gaunt, discendente di Salazar Serpeverde, chiamò il figlio come suo marito, Tom Riddle Sr., e come suo padre, Marvolo, e subito dopo il parto morì. Tom Riddle Sr era un ricco Babbano che abitava a Little Hangleton: quando si sposò con Merope era sotto l'effetto di un filtro d'amore somministratogli dalla strega che era da sempre innamorata di lui. Una volta sposati, Merope smise di usare la pozione e quando Tom capì che non l'amava davvero abbandonò lei e il figlio tornando dai suoi genitori, Thomas e Mary Riddle. Il piccolo futuro signore oscuro è cresciuto in un orfanotrofio, non sapendo della magia abusato dai suoi istruttori e bullizzato dai bambini presto da vittima lui stesso diventa il carnefice, amava collezionare oggetti che rubava ed aveva bei voti a scuola, un viso perfetto e buona educazione.

Tom cominciò a frequentare Hogwarts il 1 settembre 1938. Fu Smistato nella Casa di Serpeverde, inizialmente veniva trattato male, un nato banano a Serpeverde, poi fece gli “amici” giusti, era un abile manipolatore ed un leader, creò i “Cavalieri di Valpurga” (con dentro membri delle famiglie più importanti e spietate come Malfoy, Black, Nott, Lestrange …), iniziando la sua discesa nelle arti oscure e fece sui gli ideali purosangue degli amici.

Nel suo quinto anno, nel 1943, Tom divenne prefetto. Nello stesso anno scolastico, scoprì e aprì la Camera dei Segreti di Salazar Serpeverde, ordinò poi al Basilisco di pietrificare tutti i nati babbani ma finì per uccidere Mirtilla “malcontenta”. Dopo la morte della ragazza, spaventato dalla possibile chiusura della scuola e dal suo ritorno all'orfanotrofio, incolpò l'Acromantula (Aragog) di Hagrid (il futuro guardiacaccia di Hogwarts) della morte della ragazza. A causa di ciò Hagrid fu espulso dalla scuola e gli venne spezzata la bacchetta. Tom Scrisse tutto nel suo diario, che solo qualche anno più tardi avrebbe trasformato in un horcrux.

Durante l'estate prima del suo sesto anno a Hogwarts, nel 1944, Tom andò a Little Hangleton per conoscere la storia della famiglia di sua madre. Incontrò Morfin Gaunt, suo zio, che diceva che somigliava molto a “quel Babbano”. Morfin gli raccontò la storia di Tom Riddle Sr; furibondo, Tom andò nella casa dei Riddle e uccise suo padre, suo nonno Thomas e sua nonna Mary; incastrò Morfin per il reato, modificando la sua memoria, e quest'ultimo morì ad Azkaban, rubó a suo zio l’anello di famiglia, non lo ha mai saputo ma la pietra di quel vecchio anello era uno dei famosi doni della morte, diventerà uno dei suoi Horcrux.

Gli abitanti del villaggio si convinsero che il colpevole era il giardiniere dei Riddle, Frank Bryce.

Tom divenne Caposcuola all'inizio del suo ultimo anno a Hogwarts, nell'anno 1945, chiese al professore di pozioni e capo della Casa Serpeverde Horace Lumacorno cosa fossero gli Horcrux e come funzionassero. Lumacorno rispose alle domande di Tom, anche perché il ragazzo faceva parte del suo prezioso “lumaclub” e per questa ragione si vergognò per il resto della sua vita e modificò i suoi ricordi. Prima di diplomarsi, Tom chiese alla Dama Grigia dove trovare il Diadema di Corinna Corvonero e fece il suo primo Horcrux con il diario.

Per Tom era facile manipolare gli altri, non provava senso di colpa nel farlo, il suo aspetto era perfetto, i suoi bei lineamenti delicati e perfetti, il naso patrizio, i capelli corvini leggermente mossi e sempre in ordine, l’aspetto sempre curato e la retorica perfetta gli rendevano le cose facili.

Dopo la sua carriera scolastica, Tom chiese al preside di Hogwarts, Armando Dippet, di poter rimanere a Hogwarts come professore di Difesa contro le Arti Oscure ma il preside lo respinse a causa della sua giovane età e lo invitò a ripresentarsi dopo qualche anno.

Allora Riddle, fra lo stupore di tutti i suoi insegnanti, divenne il commesso del negozio Borgin & Burke, a Notturn Alley. Il suo compito era di convincere le persone a vendergli i loro tesori, e lui si dimostrò molto abile nel farlo; è stato proprio durante uno dei suoi incarichi che la vecchia strega Hepzibah Smith gli mostrò i suoi due tesori più preziosi: la Coppa di Tosca Tassofrasso (antenata della famiglia Smith) e il Medaglione di Salazar Serpeverde, per ottenere questi oggetti inizialmente cercó di convincerla usando il suo aspetto, la vecchia obesa strega era invaghita di lui, ma non riuscendoci uccise Hepzibah, incastrando la sua elfa domestica, Hokey.

Dopo questi avvenimenti Riddle abbandonò il suo lavoro e scomparve per quasi dieci anni. Durante questo tempo, creò tre Horcrux in più con gli artefatti di Hepzibah Smith e con il diadema di Corvonero trovata in Albania, studió molto le arti oscure e girò l’Europa, fece molti rituali oscuri per diventare più forte, sacrificando piano piano il suo aspetto e la sua sanità mentale, in questo periodo ha avuto molte relazioni carnali sia con streghe che con babbane, solo per soddisfare la sua libido.

Dieci anni dopo la morte di Smith, chiese nuovamente di poter insegnare Difesa contro le Arti Oscure, ma Albus Silente, ora preside, rifiutò, cosciente della scelta che Riddle aveva fatto, nascose il diadema nella stanza degli oggetti nascosti e dopo questo rifiuto maledì il posto di difesa di Hogwarts; Hogwarts non riuscì più ad avere lo stesso insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure per più di un anno.

Passó gli anni ad approfondire le arti oscure e girare l’Europa facendosi un nome come Lord Voldemort, i cavalieri di Valpurga divennero mangiamorte portando i figli, parenti ed amici con loro, la vera ascesa al potere è stata negli anni '70, dove raccolse molti seguaci in Europa a maggior parte in Inghilterra ma molti anche in altri paesi, specialmente nel centro e nell’est Europa). Molte famiglie Purosangue si fecero influenzare delle idee di Voldemort, dal momento che il Signore Oscuro proponeva il ritorno ad una comunità magica "pulita", non resa "impura" dalla presenza di Nati Babbani o Mezzosangue.

La maggioranza dei maghi, non condotti sulla via del male, temeva di pronunciare il suo nome, chiamandolo invece con appellativi del tipo: "Colui-che-non-deve-essere-nominato" o "Tu-sai-chi".

Contro di lui c’era solo il ministero e l’ordine della fenice (un gruppo capitanato da Albus Silente)

All'apice del potere dell'Oscuro Signore, venne improvvisamente fatta una profezia su Voldemort da una presunta veggente, Sibilla Cooman, aspirante al ruolo di docente di Divinazione a Hogwarts; ella affermò che alla fine del mese di luglio sarebbe nato, dai maghi che per tre volte avevano sfidato l'Oscuro Signore, un bambino che sarebbe stato l'unico in grado di vincere Voldemort perché quest'ultimo l'avrebbe indicato come suo eguale, ignorando tuttavia un potere posseduto dal bambino e a lui sconosciuto, tuttavia “Nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive”.

La profezia venne pronunciata alla presenza di Albus Silente nel pub La Testa di Porco nel villaggio di Hogsmeade ma venne ascoltata solo nella sua prima parte anche da Severus Piton, allora un Mangiamorte assai fedele a Voldemort, infatti fu Piton a rivelare al suo Signore l'esistenza della profezia e benché fossero due i possibili soggetti ( Neville Longbottom nato il 30 luglio e Harry Potter nato il 31 luglio) Voldemort fu certo che fosse Potter e non Paciock ad essere il bambino della profezia, poiché Harry era mezzosangue, proprio come lui, per tale motivo iniziò una caccia ossessiva ai Potter.

Lily e James Potter lasciarono Londra e si nascosero in una località segreta, che poi si rivelerà essere Godric's Hollow, proteggendo la loro casa con l'Incanto Fidelius, con l'amico Peter Pettigrew come Custode Segreto, cosicché solo Pettigrew avrebbe potuto visitare i Potter nella loro casa, invisibile a tutti, solo se Pettigrew l'avesse detto a qualcuno, questi avrebbe potuto trovare i Potter. Peter però era un Mangiamorte da molto tempo e passava informazioni sull'Ordine della Fenice a Voldemort da mesi; tradì la famiglia Potter, rivelando all'Oscuro Signore l'ubicazione di Lily e James.

Severus Piton, innamorato segretamente di Lily, chiese a Voldemort di risparmiarla, e il Signore Oscuro acconsentì, Voldemort si recò di persona alla casa dei Potter e lì, dopo aver ucciso a sangue freddo un disarmato James, offrì a Lily la possibilità di salvarsi se avesse rinunciato a difendere il bambino, lei però rifiutò e si frappose fra la maledizione mortale scagliata dal Signore Oscuro, e il piccolo Harry, fornendo con il suo sacrificio d'amore , che unito al sangue di Serpeverde fornì al bambino una protezione che Voldemort stesso non aveva previsto e che avrebbe potuto scalfire, quando tentò di uccidere il bambino, l'Anatema si ritorse contro il suo stesso creatore, lasciando il piccolo Harry incolume se non per una cicatrice a forma di saetta sulla fronte. In questa circostanza Voldemort creò, a propria stessa insaputa, un sesto Horcrux: la sua anima si lacerò ulteriormente e un pezzo di essa si ancorò all'unica creatura vivente presente nella stanza: Harry.

In tutti questi anni non ha mai conosciuto l’amore, conosceva bene il desiderio e la lussuria, il piacere, la rabbia e l’odio ma mai l’amore.

Nel corso degli anni aveva nascosto i suoi Horcrux, il diadema a Hogwarts, il diario era stato dato ad Abraxas e Lucius Malfoy, la coppa a Bellatrix Lestrange (nata Black), Rudolphus e Rabastaan Lestrange e infine il medaglione in una grotta piena di inferi 

Il signore oscuro passó i successivi 11 anni come uno spirito in Romania, finché un professore di studi babbani di Hogwarts lo trovó, Raptor è stato posseduto da Voldemort, tornato ad Hogwarts ha preso posto come insegnante di difesa contro le arti oscure, ha scoperto della pietra filosofale ed ha trovato un piano per la sua resurrezione.

Non ha mai saputo di avere una figlia è di averla uccisa, i rituali avevano reso un ragazzo brillante in un pazzo e nel 1997 morì definitivamente per mano di suo nipote

 

NA: il padre di Merope si chiama Morvalo e il fratello Morfin ( non ho fatto la storia della famiglia Gaunt ma spero che voi già la sappiate, sono poveri maghi purosangue discendenti di Serpeverde, non accetterebbero mai Tom JR perché è mezzosangue), la famiglia Riddle è Ricca e non ha mai gradito la famiglia Gaunt, Tom Sr non si sarebbe mai innamorato di Merope senza la pozione d’amore.

Tom (Voldemort) è figlio di una pozione d’amore quindi non può provare ne amore ne emozioni (uno psicopatico insomma).

 

Secondo capitolo

 

La figlia di Voldemort è cresciuta credendo di essere una nata babbana, ha scoperto di essere quando aveva 8 anni grazie al suo migliore amico Severus Piton, a 11 anni è andata ad Hogwarts fu smistata Grifondoro mentre il suo amico Serpeverde (due case rivali), quando Petunia ha capito di non essere magica ha smesso di parlare alla sorella, era la strega più brillante della sua generazione, un genio in pozioni ed incantesimi, fu caposcuola e prefetto, fece parte del prestigioso “lumaclub”, ma purtroppo l’amicizia con Severus terminò nel suo quinto anno quando lui la chiamò “sanguesporco” e le loro strade si divisero, lei Luce, lui Buoio.

Finita la scuola Lily era sempre una strega bella ed intelligente ammirata da tutti.

Lily Rose Potter, nata Evans, era una infermiera magica, sposata solo da un anno con l'auror ricco e purosangue James Potter ma facevano entrambi parte dell'ordine della fenice ed avevano lottato più volte con successo contro lord Voldemort e i suoi seguaci, si erano odiati nei loro primi anni di scuola, poi James è diventato più maturo nel suo ultimo anno ( forse è stato il lutto per la morte di Feleamont ed Euphemia Potter, genitori di James), sono usciti insieme e si sono innamorati.

L'ultima battaglia con l’ordine da lei combattuta è stata strana e molto violenta, aveva deciso di andare a farsi controllare da un medico, oltre a tutte le ferite ricevute ad un certo punto ha sentito un serpente parlare, fatto molto preoccupante, probabilmente una maledizione che da allucinazioni l'aveva colpita, gli serviva una scansione medica per curarsi.

Il medimago la curo da tutte le maledizioni e le diede una notizia che le fece momentaneamente scordare la guerra: era incinta.

Subito lei e James avevano iniziato a bisticciare sul nome, alla fine erano giunti ad un accordo: se femmina Iris (in onore dei genitori di Lily e la loro passione per i fiori) e se maschio Harry (in onore del nonno di James, l'ex ministro Henry Potter).

La felicità è diventata doppia quando hanno scoperto che i loro amici, e colleghi dell'ordine, Alice e Franck Paciock aspettavano anche loro un bambino.

Gli amici di James, Sirius Black, Remus Lupin e Peter Minus, erano felici di diventare "zii" mentre le amiche di Lily, Marlene McKinnons e Docares Meadowes erano entusiaste di essere le madrine dei figli di Lily e Alice.

Purtroppo la felicità non durò a lungo Marlene fu uccisa insieme a tutta la sua famiglia quando Lily e Alice erano incinte di tre mesi, Docares morì poco dopo in uno scontro dell'ordine uccisa dallo stesso Lord Voldemort, che aveva ucciso già intere famiglie di oppositori, tutte queste morti convinsero Peter Minus a cambiare lealtà e diventare una spia, un mangiamorte.

Albus Silente ha informato le due famiglie di una profezia che riguardava uno dei due bambini e il signore oscuro.

Le famiglie andarono subito a nascondersi, i Potter inizialmente usarono gli il cugino di James come custode segreto ma un anno dopo i mangiamorte lo uccisero insieme ai suoi genitori (gli zii di James, Charlus e Dorea Potter), fecero l'errore di scegliere Minus come custode segreto seguendo il consiglio di Sirius Black che diceva di essere una scelta troppo ovvia.

Il 30 luglio 1980 Neville Frank Paciock è nato in casa Paciock in gran segreto, Lily era stata scelta come sua madrina; il 31 luglio a Godric's Hollow in casa Potter è nato Harry James Potter, Sirius Black è stato scelto come padrino… le due famiglie sembravano essersi momentaneamente scordate della guerra grazie alla felicità dovuta ai due bambini ma la felicità era solo momentanea, erano nel mezzo di una guerra.

Le famiglie andarono a nascondersi subito dopo la nascita dei bambini, i Potter inizialmente usarono gli il cugino di James come custode segreto ma un anno dopo i mangiamorte lo uccisero insieme ai suoi genitori (gli zii di James, Charlus e Dorea Potter), fecero l'errore di scegliere Minus come custode segreto seguendo il consiglio di Sirius Black che diceva di essere una scelta troppo ovvia.

Harry aveva un anno e mezzo la notte di Halloween in cui diventò orfano e sconfisse temporaneamente Lord Voldemort…

Il Lord oscuro aveva perso il proprio corpo e senza saperlo ucciso la propria figlia e cercato di uccidere il nipote.

I Paciock erano stati torturati fino alla follia dai Lestrange lo stesso giorno e Neville fu affidato alla nonna.

Sirius Black fu ingiustamente accusato è bloccato ad Azkaban con l'accusa di aver tradito i Potter e ucciso Minus, mentre Peter era scappato nella sua forma animagus.

Non avendo nessun mago a cui dare la custodia e per rinforzare le protezioni di sangue fatte dalla madre Harry fu affidato ai suoi parenti babbani.

I seguenti anni per Harry non sono stati felici, Petunia era sempre stata gelosa della sorella per la bellezza e per la magia, quella gelosia era mutata in odio nel corso degli anni:

I Dursley trovarono il piccolo Harry, dopo la morte dei suoi genitori, da solo l'1 novembre 1981 davanti alla loro porta mezzo congelato e con solo una lettera che spiegava cosa era successo, pur disprezzando il fatto che è un mago lo "accolgono” fra di loro.

Vivono al n. 4 di Privet Drive, Little Whinging, continuano a dire e cercare di essere la famiglia più normale possibile odiando tutto ciò che è diverso, sono babbani che odiano tutto ciò che ha a che fare col mondo magico;

Sono gli zii e unici parenti di Harry, che con loro passa 10 anni della sua vita, non hanno mai rivelato ad Harry l'esistenza della magia (infatti lui non capiva perché spesso facesse involontariamente accadere strani eventi) e non gli hanno mai nemmeno raccontato la verità sulla morte dei suoi genitori, raccontandogli sempre che fossero morti in un incidente d'auto, incidente che avrebbe causato anche la cicatrice sulla fronte di Harry, dicendo che suo padre era un alcolizzato e sua madre una puttana.

La famiglia Dursley è composta da zio Vernon, zia Petunia, da loro figlio Dudley e dalla sorella di Vernon (che Harry è obbligato a chiamare "zia") Marge, non è mai stata buona con Harry, lo facevano dormire nel ripostiglio sotto le scale, lo usavano come un servo (o uno schiavo), gli davano tutte le colpe dei loro fallimenti o sfortune, per punirlo lo colpivano o lo lasciavano senza cibo per giorni.

Harry non ha mai avuto amici perché Dudley era un bullo e li faceva tutti scappare, Harry era la sua preda preferita sia in casa che a scuola.

Harry trovava dei momenti di tranquillità solo con la signora Figg, la sua babysitter quando i Dursley andavano da qualche parte, lei era solita mostrargli le foto dei suoi gatti, Harry non lo sapeva ma Annabella era una magono, non gli ha mai rivelato della magia pensando che i suoi parenti lo avessero già fatto.

Harry è cresciuto vivendo in un sottoscala, abusato e trattato come un servo dai suoi parenti, era piccolo per la sua età e molto magro per via della malnutrizione, portava sempre vestiti enormi e logori, i vecchi vestiti di suo cugino (che sembrava un maiale grasso con una parrucca bionda)

Cose strane succedevano intorno a Harry fin dalla più giovane età, a 3 anni aveva fatto volare dei fori, a 7 anni fece diventare blu i capelli della maestra, a 9 anni si “teletrasportó” (o meglio smaterialozzó) sul tetto della scuola mentre suo cugino lo inseguiva, all’undicesimo compleanno di suo cugino (solo pochi mesi più grande di lui) aveva parlato con un boa e poi aveva fatto scomparire il vetro; eppure solo al suo undicesimo compleanno capì di non essere il solo quando ricevette la sua lettera per Hogwarts, ma apprese la verità solo una settimana dopo da Hagrid (il custode delle citavi di Hogwarts) che non solo gli disse che era un mago ma anche della vera morte dei suoi genitori e Voldemort.

A 11 anni Harry appresse di un nuovo mondo dove era una celebrità, tutto era strano, lui voleva solo essere un bambino normale.

Gli anni di Hogwarts sono stati bellissimi e terrificanti allo stesso tempo, ha trovato amici fedeli (la famiglia Wesley, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock e  alcuni membri dell’ordine della fenice), Voldemort tornó scatenò una seconda guerra magica; Nel 1997 Harry sconfisse Voldemort.

La vita dopo la sconfitta di Voldemort non è stata semplice, il mondo magico era a pezzi, molte famiglie magiche (specialmente purosangue o antiche famiglie europee) sono state distrutte dalle due guerre di Voldemort e quella di Grindelwald, ma lui ed i sopravvissuti lo hanno lentamente ricostruito, è diventato capo Auror e ha sposato Ginny Weasley, ha avuto tre figli, ha imparato piano piano tutto sul mondo magico, nel 2026 i banani li hanno scoperti e c’è stata un iniziale nuova caccia alle streghe, che ha portato ad una sanguinosa guerra durata 15 anni, conclusa con un accordo politico (tra ONU e la Confederazione Internazionale dei Maghi) in quanto nessuna delle due fazioni poteva vincere, anche se alcuni gruppi sia magico (fanatici purosangue o antibabbani) che babbani ( fanatici religiosi o antimagici) hanno continuato ad uccidere, la tregua è durata 50 anni poi i fanatici religiosi babbani hanno preso potere in molti stati, al punto che gli unici stati liberi per la magia erano la Svizzere, i Paesi Bassi, la Finlandia, il Giappone, la Cina e l’Australia, ovviamente c’erano gruppi religiosi anche li. Harry si trasferì in Australia con quel che restava della sua famiglia e amici. Morì a 113 anni ucciso da un fanatico religioso babbano, l’uomo prima gli sparò e poi lo brució in diretta video per uccidere un eroe magico in quanto la stregoneria era opera del diavolo.

 

N.A.

Le famiglie uccise da Voldemort sono i Prewett (anche se rimangano Molly Weasley, sua zia Muriel ed un suo cugino magono), i Bones (anche se rimangono Susan ed Amelia ) e i McKinnons ( che dovrebbero essere morti tutti )

Iris è il nome di un fiore, invece l'albero genealogico della famiglia Potter con i nomi lo trovate su Pottermore. 

Tengo conto di tutti i libri (tranne la maledizione dell’erede) e film di Harry Potter, dal prossimo capitolo inizia la vera e propria storia.

Per la morte di Harry ho pensato solo a tutto l’odio razziale che ancora esiste a le oppressioni che le persone diverse devono subire e alla storia umana in generale, se i babbani scoprissero la magia non credo finirebbe bene.

 

Terzo capitolo 

 

La morte non era felice per il suo padrone,

Quando è entrato nel suo regno per la seconda volta ha deciso di mostrargli la sua vita, la vita di sua madre, di suo padre e dei suoi nonni, per imparare dai propri e dai loro errori.

Quando Harry prese l’occasione data dalla morte, così nacque Florian Narciso Evans, fratello gemello di Lily Rose Evans.

I primi anni di vita erano sfocati, doveva imparare di nuovo a parlare e camminare, non riusciva a fare niente da solo.

Il suo aspetto è molto cambiato, sempre i soliti occhi verdi ma stavolta i suoi lineamenti ricordano molto Tom Riddle, i suoi capelli sono rosso scuro e ricci.

A Harry fa strano vedere che la madre che non ha mai conosciuto ora è sua sorella e la sua odiosa zia (almeno per ora) è una brava sorella premurosa.

Verso i 3 anni iniziano i primi attacchi di magia accidentale di lui è Lily, a 6 anni invece hanno capito tutti in casa che sono diversi, Petunia diventa sempre più gelosa (ma lui era riuscito a tenere la famiglia unita e non fare diventare Petunia perfida è gelosa nei loro confronti, la includeva sempre e giocava con lei, la aiutava con la sua magia) purtroppo però inizia a chiamarli “mostri” quando incontrano Severus a 8 anni.

Severus non lo sopportava, era riuscito a dividere lui, Petunia e Lily.
Gli anni seguenti passarono solitari, ha continuato ad esplorare la magia senza bacchetta e leggere libri di storia.
A 11 anni lui e Lily hanno ricevuto la loro lettera e la Mcgrannit è venuta ad istruirli sul loro mondo e fare shopping per scuola.
qualche mese dopo era insieme a Severus e Lily sul treno diretto a Hogwarts.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellydarklight