Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    23/01/2021    0 recensioni
La ciurma di Capello di Paglia non si troverà più sulla Rotta del Grande Blue, ma in un mondo parallelo. Qui dovranno affrontare demoni è mostri oscuri e soltanto uno di loro riuscirà a sconfiggere il capo di tutti i demoni e a riportare la pace nel regno.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio sogno​
Passarono quattro giorni dalla sconfina di Black Jack e i pirati di capelli di paglia, Casin e Tommy erano tornati a Foglia Verde.
Rufy: Gnam!! QUESTRO CINGHIALE E LA FINE DEL MONDO!!! NONNO HAGRID SEI FANTASTICO!!!!
Hagrid: Sei proprio in buongustaio in fatto di carne ragazzo!!! HAHAHA!!!
Usopp: Ma guardatelo il signorino come si ingozza! Neanche che fossero passati 1000 anni dall'ultima volta che ha mangiato!
Nico Robin: Dai lascialo divertire in fondo se lo merita! - disse la archeologa ridendo.
Sanji: Qualcuno a visto Zoro e Tommy?
Casin: E meglio lasciarli da soli! Avrano tanto da dirsi! - disse mentre sorseggiava un tazza di tè.
Franky: WHAAA!!! SI!!! QUEI POVERETTI SE LO MERITANO DOPO TANTO DOLORE!!!! WHAAA!!! - piagnucolo il carpentiere.
Chopper: Dai Franky non piangere!
Casin rise divertito.

Intanto Zoro e Tommy erano davanti alla tomba della madre.
Tommy: Quando e che riparti?
Zoro: Partirò domani! Ormai non ho alcun motivo per restare e poi il mio posto è insieme ai miei amici a solcare i mari.
Tommy: Capisco...- il ragazzo era molto triste e si sentiva in colpa.
Tommy: Zoro...io...
Il giovane ninja non poté finire la frase che il fratello lo abraccio.
Zoro: Non c'è ne bisogno che ti scusi! Non è colpa tua! Ti voglio bene Tommy!
Tommy da quelle parole si commosse e comincio a piangere stringendo forte il fratello ma poi si tracco. 
Tommy:MA COME FAI A VOLERMI BENE DOPO AVERTI QUASI UCCISO?! Doresti oddiarmi!-disse tremolante.
Zoro: Tommy! La tua ira era stata causata dalle continue bugie di Black! E poi tu resterai sempre il mio adorato fratello! - si avicino a lui e lo abbracio. 
Tommy:Zoro...-disse il suo nome tra le lacrime. 


Poco dopo i due fratelli tornarono da gli altri che stavano festeggiando.
Brook: HYOHOHOH!!! Siete tornati!
Zoro abbraccio la sua amata, mentre Tommy si avvicino a Rufy.
Tommy: Senti...Rufy...io...
Rufy: Vuoi dirmi qualcosa?
Tommy: Ecco...come posso dirlo...- il giovane imbarazzato si volto sul fratello e egli fecce un bel sorriso che per lui li aveva dato tanto coraggio.
Tommy: Ricordi quando mi avevi chiesto di unirmi alla tua ciurma? E ancora valida la risposata?
Rufy: Tommy...MA CERTO CHE PUOI UNIRTI A NOI!!! URRRA!!!!!! - urlo felice come una pasqua.
Usopp & Sanji: Rufy così lo spaventi!
Tommy: Devo forse prenderlo come un si?
Zoro: A noi farà piacere averti nella ciurma e poi in questo modo potrai realizzare il tuo sogno.
Nami: Tutti noi abbiamo un sogno da realizzare. - abbracciava il suo uomo.
Brook: Quale il tuo sogno? - chiese lo scheletro.
Tommy: Io...il mio sogno...
I ninja usano tecniche incredibili, sono forti e leali! E io voglio diventare come loro!"
Tommy: Il mio sogno...è quello di diventare il ninja più forte del mondo e voglisaper conoscere tutti le tecniche ninja! Questo è il mio sogno!
Tutti quanti fecero un sorriso al ragazzo e i pirati di capello di paglia erano onorati ad avere un ninja coraggioso come Tommy nella loro ciurma.

Calo la sera tutti quanti erano andati a coricarsi.
Hagrid: Sono passati gli anni vero Casin?
Casin: Già! Sai Hagrid adesso che l'incubo e finalmente finito ora sono più sereno! Chi sa se questa pace durerà per sempre?
Hagrid: Devi avere fede amico mio!
Casin: Sono anche felice che i miei ragazzi sono di nuovo riuniti. E' chi sa magari un giorno avrò un nipotino.
Hagrin: HAHA! Chi lo sa!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97