Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: BigAngel_Dark    25/08/2009    5 recensioni
Una strana creatura fece la sua comparsa:uomo o donna? Aveva una cuffietta nera con il crinolino bianco,da cui fuoriuscivano delle treccine nere con alle estremità dei fiocchetti bianchi, un vestito nero con un un grembiulie bianco tutto fronzoli,con delle infradito nere. Brandiva una scopa e un secchio:"Aaaaargh!!Tu!!Velmo padrone dei miei stivalii!!" Il povero Guglielmo fece sbucare(non si sa doveXD)un bastone d'argento con il manico a forma di Jumbi:"AAaaaaaaa traditoriiii!Qui sfacchino soloo ioo!!" Il giornalista non ci capiva più nulla:"Oddio!!Ma lei è una cameriera o un cameriere trans?O____________________O"
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VELMO,TOMMASO,GUSTAVO E GIORGIO IN:L'albergo(1 PUNTATA)

Nella piazza principale di Amburgo si ergeva un curioso albergo a 5 stelle.
L'insegna diceva:Hotel...whawhawha lo vuoi sapere?
Era a forma di T,molto largo e alla maestosa e bizzarra entrata era infisso un cartello con scritto:"Voi che entrate abbandonate ogni giacca normale;dovete ASSOLUTAMENTE
indossare una giacca con il pelo u.u"
La hall era una cosa pazzesca:c'era un grande bancone pieno di caramelle,ma per mangiarle dovevi fare un indovinello:"Chi sarà Guglielmo?*__*"
Attorno era accalcata un sacco di gente,e un giornalista aspettava davanti ad una porta con disegnato sopra un aereoplanino di nome Jumbi,ma non si sapeva CHI stesse aspettando.
Ad un certo punto fece la sua comparsa la misteriosa persona:era un ragazzo alto,magrissimo,con molte treccine rasta nere e alle estremità bionde; indossava una giacca nera
pelosa,una cintura borchiata nera,pantaloni neri con finiture dorate(o qualcosa del genereXD),e un vistoso anello con scritto HUMANOID.
Aveva un sorriso scintillante:"Salve lei è il proprietario?"
"Si piacere Velmo u.u"
"Velmo?O_O"
"Modestamente mi chiamo Guglielmo,ma sostengo che Velmo sia più appropriato alla mia regale anima u.u"
Il giornalista ha una faccia da record:"Aehm...certo...Velmo..mah"
Il moro gli schiocca un'occhiataccia.
"Aehm...lavora da solo qui?"
"Ovvio v.v sapete qui.."
Non fa in tempo a finire di parlare che arriva un castano piccoletto:"Ma cosa dici Velmo O___O?"
Velmo Vip gli molla uno scappellotto in testa>.<
Il giornalista sembra interessato al tipo:"Lei sarebbe?"
Il castano si gira verso il giornalista tutto contento:"Io sono Gustavo il cuoco u.u,non mangerebbe nessuno in questo albergo se non ci fossi io u.u-si gira verso Velmo-anche se lui-
,lo indica-dice il contrario!"
Guglielmo sbuffa:"Certo che ho ragione!!"strilla isterico.
"Aaa Velmo sta zitto!"
Il giornalista si gira per l'ennisima volta e si trova davanti un ragazzo con i capelli castani che gli arrivano alle spalle,vestito di rosso,il tipico look del facchino:"O____O e lei chi è?"
Il piastrato lo guarda per un attimo e poi dice:"Sono Giorgio il facchino e qui senza di me non vanno avanti!"
Velmo sembrò diventare leggermente offeso:"Oh e io??Io che son l'anima di questo hotel-mettendosi una mano sulla fronte-io,che sono il cervello di tutto ciò!E voi,voi mi tradite
così??Oh che grande offesa ha ricevuto quest'oggi il grande Guglielmo!"
Gustavo e Giorgio lo guardano con gli occhi lampeggianti:il primo con un mestolo e una pentola in mano e il secondo armato di giacca con bottoni in metallo.
"Velmooooooooooooooooooooooooooooooooo!!"
Una strana creatura fece la sua comparsa:uomo o donna?
Aveva una cuffietta nera con il crinolino bianco,da cui fuoriuscivano delle treccine nere con alle estremità dei fiocchetti bianchi, un vestito nero con un un grembiulie bianco
 tutto fronzoli,con delle infradito nere.
Brandiva una scopa e un secchio:"Aaaaargh!!Tu!!Velmo padrone dei miei stivalii!!"
Il povero Guglielmo fece sbucare(non si sa doveXD)un bastone d'argento con il manico a forma di Jumbi:"AAaaaaaaa traditoriiii!Qui sfacchino soloo ioo!!"
Il giornalista non ci capiva più nulla:"Oddio!!Ma lei è una cameriera o un cameriere trans?O____________________O"
Colui che brandiva la scopa si voltò minaccioso:"Io sono Tommaso la cameriera e non sono trans v.v"
Cameriere:"O______________________O Ma come no?Oddio non ci capisco un puffo >.<"
Una vecchietta entra nell'hotel e va verso Tommaso con la borsa pericolosamente pesante:"Vergogna vergognaa!!Cosa sei??Eh??"
Tommaso cerca inutilmente di difendersi:"Maledetttttttteeeeeeee!!"
Velmo,Gustavo e Giorgio si fermano:"Maledetttttte chi?"

Io:"Infatti,chi Tom???"
"Eccolaaa è leii!!Lei che mi ha ridotto a questo lavoro!!Io sono un chitarrista famosoo-.-""
Gustavo,Giorgio,Velmo e il giornalista:"Aaaaaaaa!Ma chi è?"
Maso prende per il bastone Velmo:"La scrittrice idiota!!"
Guglielmo spalanca gli occhi:"Aaaaaan è leii!!Piacere io sono Velmo v.v"
"Lo so chi sei e il nome te l'ho dato io v.v"
Lui:"-.-"" Nooooo non è veroooooooo!"
Gustavo:"Siiii whawhawha"
Io:"Sta zitto che anche il tuo te l'ho dato io,anzi no te gli ho dati con la Kya v.v"
Giorgio con gli occhioni:"E il mio?"
Io:"Giorgiooo no tu no!^_^"
Giorgio:"Tiè!"
Tommaso resuscita:"Anche quella Kya-.-"!!!Vi denuncerò v.v"
Io:"Muhahahahahaha certo Maso come noXD"
"Nooooo ma non è possssibileeee-.-" Anche l'Ally si è messa in mezzo!!O__O Mi sento tradito ç.ç"
Io:"Whawhawhawhawha!Tommaso la cameriera non dovrebbe andar a fare le camere??v.v"
Tom:"E non è giustoo!E poi perchè non va la Kya??v.vTanto ieri si è riposata andando al concerto di J-Ax v.v"
Io:"O___O E tu come lo sai???Oddiooo Tommaso ficcanaso ha seguito la Kya!!"
"Anche ficcanaso ora!!Non ho seguito nessuno v.v"
Velmo:"Ma è perfetto Kamy!"
"Grazie Velmo v.v allora come va su Skype con la Kya??"
V:"Skype?O________________________________O"
Io:"-.-" niente lascia perdere v.v"
Velmo:"O_________________________________O"
Gustavo:"Bah io me ne ritorno in cucina v.v"
Io:"Gustavo devi cucinare non mangiare eh v.v"
Gus:"O__O Ma io cucinoo!"
"Sisi ciao Gustavo alla prossima!"
"Kamyyy ti denuncioo"
Ma chi sarà mai?Tommaso ovvio v.v
"E io continuo a scrivere di Tommaso la cameriera con la Kya v.v"
Velmo:"Buahah siiiiiii whawhawhahwha!"
Tom:"-.-""""
_______________________________________________________________________________________________________________________


Eccomi qua!!Ahahahahahaah scusate sto ancora ridendo per quello che ho scritto v.v

Devo assolutamente citare:Layla the punkprincess v.v Come starà la Kya?La devo ancora sentire da ieri v.v
Little_Lilith:Maso l'ha inventato lei v.v


RECENSITEE AHAHAHAHAHAHAHAH BACIIII
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark