Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Golden locks    26/01/2021    3 recensioni
26/01/2010. Mello e Matt.
-------------
Si girò a guardarlo. Era seduto, concentrato sul gioco, l’immancabile sigaretta tra le labbra. Un istante, e Mihael l’avrebbe afferrata e gettata a terra, gli si sarebbe seduto in grembo e le loro labbra si sarebbero unite per uno dei loro ultimi baci, ma lui lo voleva ancora, lo voleva per sempre.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello | Coppie: Matt/Mello
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Anniversaries'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- Eien ni -



La mezzanotte era passata, quello era il giorno in cui avrebbero attuato il piano. Dopo, Near avrebbe messo Kira con le spalle al muro. Mihael ci pensava da giorni, quasi esclusivamente, se non fosse stato per un altro pensiero importante: Matt e cosa gli sarebbe successo dopo.

Si girò a guardarlo. Era seduto, concentrato sul gioco, l’immancabile sigaretta tra le labbra. Un istante e Mihael l’avrebbe afferrata e gettata a terra, gli si sarebbe seduto in grembo e le loro labbra si sarebbero unite per uno dei loro ultimi baci, ma lui lo voleva ancora, lo voleva per sempre. 

Mi dispiace se da oggi non sarò più al tuo fianco.

 

[110 parole]



Nda:
Forse non è niente di che e l'ho scritta di getto, ma ci tenevo a pubblicare qualcosa oggi per dedicarla ai miei Matt e Mello. Eien ni significa per sempre in giapponese e, dato che la loro morte avviene in Giappone, mi sembrava adeguato. Spero non sia pessima, spero possa piacervi.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Golden locks