Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Oducchan   Capitolo: 1
La vita è una tragedia.
I vari personaggi che in essa si affacciano non fanno altro che seguire uno schema preciso, un copione non scritto ma vergato da leggi impossibili da cambiare; e ogni protagonista della rappresentazione segue la sua parte, si affida alle sue battute, entra ed esce dalla scena a seconda della funzione che deve svolgere.
La vita di Sasuke Uchiha, è una tragedia.
Non è mai stato pienamente padrone delle azioni, proprie o altrui, che hanno provocato la successione di eventi che vi si sono succeduti: è sempre stato un attore, celato da una maschera, che si agitava sul palco alla ricerca del suo scopo; tradito o traditore, vittima o carnefice, condannato o vendicatore, rispondeva a una sceneggiatura complessa e già impostata.
Dite che è il destino ad aver deciso tutto questo? Oh, no , il fato non esiste. Se altrimenti fosse, conosceremmo già il finale dell’intera pantomima.
Invece esiste sempre un interprete che modifica la trama, rivelando, sotto al suo costume, un ruolo totalmente diverso da quello si credeva fosse il proprio originario.
Anche nella tragedia di Sasuke Uchiha.
Che il gioco delle parti abbia inizio.
(seconda classificata al contest "Di pesci spadamuniti e occhi caffettiera [SasuGetsu]" di su_ni)
Personaggi: Altri, Sasuke Uchiha, Suigetsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Oducchan