Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: nerDyWolf    25/08/2009    4 recensioni
ed eccomi di nuovo qui.. sono la vecchia Hermione17 tornata con un altro accout per ripostare la vecchia ff che non avevo terminato.. un po' rivista e con qualche piccola correzione, ma tutto sommato sempre la stessa storia..a voi la lettura della storia riguardante un certo principe verde-argento che si ritrova a cercare una misteriosa pantera che gli ha salvato la vita e a cercare di dimostrare i suoi sentimenti ad una grifondoro.. se volete sapere come andrà a finire dovete solo leggere!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco Lucius Malfoy era uscito nel giardino della scuola per una passeggiata, non solo per sgranchirsi le gambe, ma soprattutto per pensare. Pensare a lei.
Dopo sei anni passati a prenderla in giro ed a umiliarla, Draco si era reso conto che quella stessa ragazza iniziava a piacergli.
Gli piacevano i suoi capelli, il suo profumo, il suo atteggiamento da so-tutto-io.
Come aveva fatto a non accorgersi di lei in tutti questi anni?
Proprio così: Draco Lucius Malfoy, il sex-simbol di Hogwarts, si era innamorato.
E non di una ragazza qualunque, era innamorato perso di Hermione Granger, quella ragazza che lui stesso aveva definito “la Secchiona Mezzosangue so-tutto-io”.
Lei, ovviamente, non lo sapeva anche perché per il grande Malfoy sarebbe stato troppo umiliante e imbarazzante dichiararsi e inoltre temeva che la bella grifoncina lo avrebbe certamente deriso e schiaffeggiato di fronte a tutta la scuola.
O forse aveva sospettato qualcosa dopo quello che era successo in biblioteca? No, impossibile. In fondo quell'insulso bacio non significava niente.
Nonostante tutto lui la voleva e avrebbe fatto qualsiasi cosa per conquistarla.
Il biondo però ignorava il fatto che anche colei a cui erano indirizzati i suoi pensieri ricambiasse.

*****
In un'altra parte del castello, chiusa nella sua stanza, Hermione pensava ad una certa persona.
Eh sì. Anche Hermione era innamorata di Draco.
Spesso pensava a lui e non più come alla viscida e schifosa serpe che dimostrava di essere e che alla prima occasione la offendeva e maltrattava. Pensava a lui come ad un normalissimo ragazzo, dolce, affettuoso e comprensivo che lei avrebbe tanto voluto accanto a sè.
Aveva anche notato che Malfoy non la prendeva più in giro da un pezzo e questo la rendeva in un certo senso felice.
Inoltre ogni tanto lo sorprendeva a fissarla con quel suo sguardo argenteo penetrante che mette i brividi ricordandosi dell'episodio avvenuto in biblioteca qualche giorno prima.
 
FLASHBACK
 
Hermione era in biblioteca per finire la relazione di erbologia che avrebbe dovuto consegnare la settimana successiva (era risaputo infatti che lei svolgeva in compiti con ampio anticipo), quando sentì un rumore.
Alzò lo sguardo verso uno scaffale e vi trovò Draco Malfoy che la fissava e..no non è possibile..stava..stava sorridendo.
La riccia si sentì avvampare le guance e cercando di autocontrollarsi disse:"Che hai da guardare Malfoy?"
Il ragazzo tramutò il sorriso nel suo solito ghigno strafottente e rispose: "Che c'è? E' vietato guardare la gente adesso?"
"Non mi stavi guardando, mi stavi FISSANDO. La cosa è diversa sai? Ma non credo tu possa capire"
"Lo capisco eccome Granger, ma non sembravi dispiaciuta mentre ti guardavo in quel modo"
"Dispiaciuta io? Direi piuttosto schifata" ma in realtà non lo pensava affatto.
Il ragazzo biondo si avvicinò velocemente e le sussurrò all'orecchio: "Pensala come vuoi. Ciao.. HERMIONE" e dopo averle dato un bacio all'angolo della bocca uscì lasciandola confusa, felice ed incredula allo stesso tempo.
 
FINE FLASHBACK
 
Fatto sta che in un modo o nell'altro gli avrebbe fatto capire ciò che provava per lui sperando vivamente che l'attraente biondo dagli occhi di ghiaccio ricambiasse senza troppi problemi. Aveva spesso pensato anche che tutto ciò si era trattato solamente di uno stupido scherzo, solo per testare la reazione della bella grifoncina.

*****
Come già detto, il nostro Draco era in giardino per una passeggiata.
Era uscito dalla Sala Comune di Serpeverde all'incirca verso le otto e non era più rientrato, saltando così la cena.
Poco male, s'era abbuffato con Tiger e Goyle nel pomeriggio per cui non aveva poi molta fame.
S'era ormai fatto buio ed erano all'incirca le nove.
Il ragazzo biondo stava ancora passeggiando tutto assorto nei suoi pensieri e non si rese conto di essersi addentrato nella Foresta Proibita.
C'era la luna piena quella sera e ciò significava che molto probabilmente ci sarebbero stati un paio di Lupi Mannari.
Silente aveva messo in guardia gli studenti di non uscire mai nelle notti di luna piena per evitare di imbattersi in una di queste creature che avevano il permesso di girovagare nella Foresta della scuola.
All'improvviso il Serpeverde sembrò ridestarsi dal suo stato di trance rendendosi conto all'istante di dove si trovava.
"Merda! Stavolta mi sono perso davvero." Si accorse della luna piena e disse: "Speriamo di non incontrare uno di quegli esseri pelosi e maleodoranti che Silente lascia vagare qui dentro." Draco iniziò a guardarsi attorno in cerca del castello, ma non vide niente.
"Accidenti a te Mezzosangue! Guarda in che situazione del cavolo mi sono cacciato pensando a te."
Poi un rumore di rami secchi che si spezzano e un ringhio.
"Cazzo! Adesso sì che sono veramente nella merda" pensò tra sè l'erede di casa Malfoy mentre si girava, trovandosi di fronte un enorme Lupo Mannaro con i denti ben in vista.
"Non sembri per niente amichevole sai?" pensò nuovamente Draco osservandolo.

*angolo dell'autrice*
bene.. questo è il primo capitolo e spero sinceramente che vi sia piaciuto.. se volete anche lasciare un commentino mi fa solo che piacere riceverlo.. ^^
ah Tanny, un ringraziamento te lo devo.. mi hai spinta a credere di più nelle mie capacità e a ripostare questa vecchia ff che avevo cancellato e mai concluso.. grazie di cuore.. bacione..
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nerDyWolf