Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    31/01/2021    0 recensioni
Non c'è niente di meglio di una dolce bevanda calda in una fredda giornata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Echo, Oz Vessalius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Echo osservava distrattamente la neve cadere mentre aspettava che il distributore di bevande calde finisse il suo ordine. Faceva un freddo piacevole quel giorno, il tipo di freddo che ti fa venire voglia di rannicchiarti in una coperta calda o in un maglione. Il freddo che ti fa venire voglia di tornare a casa per goderti il ​​calore del letto.
Dalla finestra del corridoio, Echo si imbambolò davanti a quel manto bianco che ricopriva il parcheggio e il cortile. Non vedeva l'ora di tornare a casa, sdraiarsi sul divano e guardare la tv, gustandosi anche qualche spuntino. Peccato mancassero ancora due ore alla fine di quella giornata scolastica.
Con un sospiro, guardò la macchina del caffè finire finalmente di versare la cioccolata calda nel bicchierino. Aveva sicuramente bisogno di un po' di zucchero o non ce l'avrebbe fatta.
"Ancora con una delle tue cioccolate?"
La preso in giro una voce e la ragazza non fu sorpresa di vedere Oz raggiungerla. A quell'ora si davano sempre appuntamento per godersi assieme una buona bevanda calda e chiacchierare fino al suono della campanella. Dopodiché Oz sarebbe tornato in classe dal professor Gilbert e lei avrebbe invece raggiunto Vincent.
"E tu prenderai il solito the al limone, dico bene?"
Rispose appoggiandosi al termosifone vicino. Il ragazzo, ridacchiando, le diede ragione, pigiando sul disegno che raffigurava la bevanda.
"Mi piace il the al limone"
Esclamò sorridendole e facendola arrossire. I due non lo avevano detto a nessuno, ma era già da un paio di mesi che avevano iniziato una relazione. Perché avevano deciso di tenerlo nascosto?
Per svariati motivi:
1) Alice, la migliore amica di Oz, si sarebbe ingelosita;
2) Sharon li avrebbe tempestati di domande sul loro primo appuntamento, il primo bacio e cose così;
3) Gilbert avrebbe iniziato a fargli la ramanzina sul fatto di doversi comportare bene con lei;
4) Break li avrebbe senz'altro presi in giro;
5) Echo era molto timida e riservata e Oz non voleva farla sentire a disagio.
A entrambi andava bene che rimanesse tra loro, non era un problema. Fuori scuola potevano lasciarsi andare quanto volevano.
Oz, prendendo il bicchierino, si mise accanto alla ragazza. Assaporando entrambi le proprie bevande, si presero per mano, sorridendo contenti.
"Neh, Echo-chan, mi faresti assaggiare la tua cioccolata?"
"Solo se tu mi fai provare il tuo the, Oz-kun"
Echo era completamente rossa mentre il ragazzo posava le labbra sulle sue, non prima di essersi assicurato che nessuno li avrebbe visti.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial