Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    03/02/2021    0 recensioni
E' bello stare a casa a non far nulla quando fuori piove.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Vincent Nightray
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non se lo aspettavano, affatto.
Erano passati pochi minuti da quando avevano visto il sole fuori dalla finestra prima che iniziasse a piovere. Le gocce sembravano aumentare ogni secondo di più.
“Allora…”
Iniziò a dire Gilbert, guardando verso il cielo da dietro il vetro della finestra. Vincent era accanto a lui e guardava nella stessa direzione, annoiato.
“Immagino che oggi non usciamo, a meno che tu non voglia prendere un raffreddore” 
Aggiunse rivolgendo lo sguardo al suo fratellino. Non lo dava a vedere, ma era triste per l’inevitabile cambio di programma. Avrebbe voluto portarlo a fare un giro, poi a guardare un film e infine nel suo ristorante preferito per una cenetta tranquilla.
Avrebbe dovuto rimandare…
Vincent continuava a fissare la finestra bagnata dalla pioggia mentre un sospiro usciva dalle sue labbra.
“Vuoi guardare qualcosa in tv? Voglio dire, non so cos'altro potremmo fare in questo momento”
Ha chiesto andando a sedersi sul divano e cercando il telecomando come se Gilbert avesse già accettato il suo suggerimento.
“Mhh…ma sì, perché no”
Rispose infine, sapendo che non c'era modo per lui di cambiare i piani. Così lo raggiunse sul divano, lasciando che gli uscisse uno sbadiglio dalla bocca.
Mentre si sedeva accanto al suo fratellino, Vincent ne approfittò e poggiò inconsciamente la testa sul petto di Gilbert, accendendo la tv e non rendendosi conto che la sua testa, o meglio, i suoi capelli, coprivano totalmente il viso del maggiore, rendendogli impossibile vedere nulla. Vincent aveva il pieno controllo del telecomando e non gli importava se l’altro sarebbe stato d'accordo o meno su cosa vedere. Ha iniziato a cambiare canale velocemente, poiché non riusciva a trovare nulla che gli piacesse.
"Andiamo, non possono esserci solo film d'azione già visti"
Sbuffò dopo aver girato la maggior parte dei canali.
“Oh, ho sentito parlare di questo!”
Esclamò Gilbert quando Vincent si fermò ad un film d’avventura fantasy.
“Che dici? Può andare?”
“Certo”
Rispose, sistemandosi meglio contro di lui. Il profumo del nuovo shampoo del fratellino, invase i sensi di Gilbert, distraendolo completamente dal film e da tutto il resto. Per quanto detestasse ammetterlo, provava una sorta di vertigini ogni volta che stavano sdraiati insieme in quel modo.
E sì, stava cercando di tornare in sé, ma la sola presenza di Vincent glielo stava rendendo davvero difficile.
In aggiunta, il più piccolo sembrava non notare alcun comportamento strano da parte sua e si stava semplicemente rilassando mentre guardava il film.
Gilbert rimase fermo nella sua posizione per quelle che pensava fossero un paio d'ore, ma che in realtà era solo una mezz'ora, più o meno, e non aveva idea di quanto tempo avrebbe resistito.
Ma resistere a cosa?
Ovvio, ad invertire le posizioni e iniziare a riempirlo di baci e farlo suo in quell’esatto momento. Vincent non lo avrebbe fermato quindi non ci sarebbe stato alcun problema, giusto?
Tuttavia, mentre questo dubbio lo ossessionava al punto di impazzire, si rese presto conto di qualcosa che avrebbe potuto notare prima: Vince si era addormentato.
No! Non dormire ora, dannazione! Ho i miei bisogni io!
Pensò Gilbert anche se un po’ se lo aspettava. Ogni volta che cercavano di godersi un film, era inevitabile che Vincent presto o tardi crollasse, era più forte di lui. Soprattutto se il film non gli interessava particolarmente.
Gilbert, invece di arrabbiarsi, lo tirò più vicino, lasciandosi prendere a sua volta dalla stanchezza. Si addormentò anche lui, mentre le voci della tv in sottofondo si confondevano con il rumore della pioggia.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial