Serie TV > The Magicians
Ricorda la storia  |      
Autore: Diana924    07/02/2021    0 recensioni
Il primo bacio era avvenuto quasi per caso, o meglio il loro secondo primo bacio.
piccola flash queliot+Arielle, ambientata durante la 3x05
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Eliot Waugh, Quentin Coldwater
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Diana924
Fandom: the Magicians
Titolo: No nned to talk, maybe
Personaggi: Eliot Waugh, Quentin Coldwater, Arielle
Rating: NC13
Note: 3x05, slash, het, 3some, missing scene
Note2: dopo la 4x13 mi sono rimessa a cercare vecchie fic, tra cui questa
Note3: scritta per "prompt di scorta"2020 di landedifandom





>

<





Il primo bacio era avvenuto quasi per caso, o meglio il loro secondo primo bacio.

Erano avvenute anche altre cose quella sera ma non ne avevano mai parlato veramente, la discussione vera era stata rimandata a quando quella missione sarebbe finita e fossero tornati a casa nel tempo giusto. Non avevano osato dare un nome a quello che avevano nell’attesa che si esaurisse o che trovassero abbastanza coraggio da ammetterlo, Quentin sentiva che Eliot aveva paura che lui si stancasse mentre Eliot aveva paura che una volta tornati a casa sarebbe finito tutto, meglio restare in quel limbo in cui si baciavano, facevano sesso sotto le stelle e si occupavano del mosaico invece che ammettere cosa provavano per l’altro.

Arielle era stata una benedizione e una maledizione allo stesso tempo per loro.

Eliot era sicuro che quello che avevano sarebbe finito, Quentin avrebbe sicuramente preferito Arielle a lui, Arielle che poteva dargli tutto quello di cui aveva bisogno e lui in quel frangente era inutile, un segreto di cui non parlare. Quentin invece lo aveva sorpreso, amava Arielle e amava lui, a Fillory era concesso, potevano vivere tutti e tre insieme aveva proposto ed Eliot aveva accettato. Erano dunque divenuti una famiglia tutti e tre e sebbene avessero parlato dei sentimenti che li legano lui e Quentin non avevano più parlato di cosa provavano per l’altro, come se fosse scontato o non importante.

Avrebbe dovuto dire qualcosa quando era nato Rupert ma quel bambino gli aveva rubato il cuore fin dal primo vagito e gli era stato così naturale diventarne il genitore, anche se non c’era alcun legame biologico Rupert era figlio suo, loro tre erano uguali, stessi diritti e stessi doveri aveva chiarito Quentin più di una volta.

Arielle li stava osservando quella mattina, Rupert abbracciato ad Eliot e Quentin impegnato nel mosaico, la sua famiglia era perfetta, se solo quei due idioti si fossero finalmente decisi a parlare di cosa provavano per l’altro tutto sarebbe stato più facile, era così evidente che sia amassero, e lei voleva avere la certezza che quel legame così speciale sopravvivesse a lei perché se lo sentiva nelle ossa che non avrebbe visto un’altra primavera e temeva per loro. Non per Rupert perché i suoi papà sarebbero stati lì a proteggerlo ma temeva per Eliot e Quentin, prima o poi avrebbero dovuto parlare e temeva che non sarebbe accaduto per ancora molto tempo, troppo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Magicians / Vai alla pagina dell'autore: Diana924