Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    09/02/2021    3 recensioni
In un 2035 in cui è il male a prevalere, l'ossessione malata di Kannon Baskerville, figlio maggiore di Kazuma e Candela, per la sorella, giungerà ad un livello estremo.
Genere: Angst, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabrie, anno 2035. Futuro alternativo, in cui è il male a prevalere.

E' trascorso un pò di tempo, ma Faye Baskerville non riesce a riprendersi dal trauma subito. Si sente in colpa, sporca ed indegna: suo fratello ha superato tutti i limiti. Sapeva bene che assomigliava a loro padre, ma non avrebbe mai osato immaginare le avrebbe fatto una cosa tanto orribile, una cosa che una donna non dovrebbe mai subire, una cosa così... " Così crudele... ". Sussurra solamente la Principessa, fermandosi nelbelmezzo del corridoio, stringendosi le braccia con le mani ed affondando le unghie nelle spalle. " E' crudele! E' troppo crudele, fa male! ". Proprio come stesse rivivendo quei drammatici ed orribili momenti proprio in quell'istante, la bruna cade in ginocchio mentre le unghie iniziano a conficcarsi nelle braccia. " Sei stato crudele, fratello! ". Parla ovviamente da sola, dato che Kannon non è presente e, in ogni caso, in quel momento non avrebbe certo il coraggio di stare alla sua presenza, figurarsi di affrontarlo. Tuttavia la ragazza non si accorge di non essere più sola: qualcuno la sta osservando da dietro, appoggiato allo stipite della porta della propria stanza. Incrocia le braccia con un ghigno sadico e crudele stampato in faccia, un ghigno che lo fa assomigliare ancor più a colui che odia più di tutti: il giovane ha capito che la ragaza sta piangendo ed il motivo è ciò che le ha fatto lui. Si avvicina lentamente a lei senza nemmeno curarsi di nascondere la sua presenza e Faye, sentendolo dietro di lei, si immobilizza letteralmente sul posto per poi iniziare a tremare come una foglia, il respiro sembra quasi essersene andato ed il cuore batte all'impazzata, tanta è la paura che la fanciulla prova. " K... Kannon... ". Sussurra la secondogenita di Kazuma e Candela, le lacrime scendono dai suoi occhi malgrado il suo cervello seguiti ad impartire agli occhi l'ordine di smettere di farle scendere. E' come fosse una cosa involontaria, provocata dalla sola presenza di colui che è suo fratello maggiore e fonte della sua paura e della sua vergogna.

" Ma salve, Fi ". Ghigna crudelmente lui, osservando la ragazza che, istintivamente e sentendosi improvvisamente vulnerabile, fa per alzarsi da terra.

" Fra... fratello, io... ". Sta per dire qualcosa, si vorrebbe alzare ma il suo corpo è totalmente immobilizzato dalla paura.

" No, non disturbarti: rimani lì, a terra. E' quello il tuo posto, forse ora lo hai finalmente compreso, me ne compiaccio ". Ghigna, spingendola suovamente a terra mentre lei, terrorizzata dal solo fatto di essere sfiorata da lui, cade all'indietro ed inizia a tremare. " Dunque, io sarei crudele, eh? ". Chiede mantenendo quel ghigno sadico e crudele oltre ogni limite, dal suo sguardo di ghiaccio traspare solo crudeltà, la stessa crudeltà di loro padre, Kazuma.

" Io... ti prego, non arrabbiarti... non volevo... non volevo dire che... ". Lui la osserva da sotto gli occhiali, che gli conferiscono semplicemente un'aria ancor più seria e sadica allo stesso tempo.

" Oh, ma io non sono arrabbiato ". Fa il figlio maggiore di Kazuma e Candela mentre la sorella lo guarda: chissà perchè ma percepisce di non potersi rilassare, non può tirare un sospiro di sollievo e rassicurarsi, le parole di Kannon sembrano celare una crudele ironia mirata a darle una falsa speranza di potergli sfuggire. " Però ti ho sempre insegnato a non dire le bugie, mia cara sorellina ". Il giovane erede sembra essere divertito dal fatto di aver dato una lieve speranza alla sorella, per poi distruggerla ancora una volta con le sue parole.

" Kannon, ti prego, no...! ". Sussurra la Principessa, mentre il Principe di Sabrie la afferra per  i capelli facendola gridare di dolore.

" Quindi, se dici che sono crudele ne devi accettare le conseguenze, sorellina mia ". La ragazza non riesce ad opporre resistenza malgrado ci provi, mentre lui la trascina a forza con sè facendola entrare in camera sua e spingendola malamente sul letto. Chiude la porta dietro di sè fingendosi dispiaciuto. " Oh, ma tu guarda: il sangue ha macchiato le mie lenzuola ". Commenta, e Faye si accorge che è vero: le ferite sulle braccia hanno macchiato le lenzuola immacolate. " ragione in più per punirti: non si rovinano le cose degli altri, no? ". La ragazza fa per alzarsi, ma lui è più rapido e la immobilizza sotto di sè con una forza sorprendente, degna di un Baskerville senza ombra di dubbio. " Ah, adoro questa tua espressione terrorizzata: l'espressione che riservi solo a me ". La bruna inizia a tremare: sa già cosa succederà e la terrorizza, rendendola incapace di difendersi: dopo suo padre, suo fratello è la persona che teme di più al mondo.

" Perchè?! Perchè fai così?! Perchè mi odi a tal punto?! Sono tua sorella! ". Inizia a piangere, esasperata e cercando di lasciare andare la tensione e la paura. Lui sogghigna con un'innata crudeltà.

" Oh, ma io non ti odio: io ti amo. Per questo ti faccio questo: è il solo modo in cui vuoi darti a me, non riesci a capire il mio grande amore per te ". Sussurra solamente lui, mentre lei inizia nuovamente a piangere silenziosamente. Lui la osserva qualche momento per poi accarezzarle il viso, quasi a voler imprimere un marchio indelebile con le dita. " Io... io ti amo così tanto... ". Sussurra semplicemente Kannon, guardandola intensamente e stringendole forte i polsi con l'altra mano, quasi come volesse spezzarglieli. Quasi come volesse spezzare lei stessa. " Tu... tu sei mia ". Senza dare alla sorella il tempo di ribattere posa le labbra su quelle di lei, quasi togliendole il fiato. No: non la lascerà andare tanto presto, questo anche lei lo ha capito.


In un 2035 in cui è il male a prevalere, l'ossessione malata di Kannon Baskerville, figlio maggiore di Kazuma e Candela, per la sorella, giungerà ad un livello estremo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred